Giorno 1
-Ilaria's POV-
La sveglia suonò e io sbarrai gli occhi. Scossi Luna come un'ossessa. Stavo dormendo da lei, a Forlì. Tre giorni ed ero già innamorata della città.
<Lu Lu Luuuuuuuuuu si va a vedere la Moto GPPPPPPP ALZATIIIIII!!>
<Ma si ma non urlarmi nelle orecchie che cavolo ahahahaha>
Spense la sveglia. Io balzai in piedi sorridendo come una scema. Lei scosse la testa. Arraffai la maglia di Valentino e dei pantaloncini rossi. Legai i capelli ricci, presi la mia valigia già fatta e saltellai tutta contenta.
Stamattina saremmo andate a prendere l'aereo che ci avrebbe condotti in Catalunya con lei, Valeria, la sua migliore amica e Luca, il suo moroso. Io no, io sono single, libera come l'aria. Basta con brutte esperienze. Ci saremmo portate con noi le nostre moto e il viaggio sarebbe stato travagliato, cioè, portare due moto in aereo fino in Spagna! Comunque: le nostre SWM e Fantic erano cariche. La mia motard 500 e la sua da enduro, Caballero.
Avevamo questa possibilità gratis SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè Fabio era Fabio Grisenti del Grisenti Team e dei suoi piloti correvano in moto 2.
<Non vedo l'ora di vedere Quartararo!>-gridò la Vale appena mise piede in aeroporto e ci corse incontro con il suo 'essenziale' che consisteva in ben 3 valige di cui due grandi e una media.
Vale era davvero carina coi suoi lunghi capelli lisci neri, occhi luminosi verdi, alta, apparecchio. E come una mora che si rispetti amava i biondi.
<Questa è la loro ultima gara, il che significa che grazie al team possiamo stare coi piloti a contatto ravvicinato >-spiegò Luna. Luca era timido e non parlava molto, si limitò a sorridere e stringere Luna per la vita.
<Va bene direi di muoverci, donne>
Era la seconda volta che prendevo un aereo ma adesso era meglio, prima classe gratis!
In aereo ero totalmente immersa nella musica e pensai a Marc Marquez mentre la Vale continuava a farneticare su Quartararo e la Lu si sbaciucchiava con Luca.
La mia mente corse a film mentali con un certo motociclista spagnolo, cercando di tenere a bada l'ansia del volo.
STAI LEGGENDO
𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫
FanficLui il campione di moto GP più ambito. Lei una fan, amante delle due ruote e di tutto il mondo motociclistico. Ilaria e Luna sono due grandi amiche entrambe con la stessa passione e grazie al Team del padre del ragazzo di Luna riescono ad andare...