ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟛𝟟

156 4 1
                                    

Canzoni del capitolo: Se iluminaba di Fred De Palma e Ana Mena

La cazadora

Shadows of the night di Pat Benatar

Finché le stelle non brillano di B3n

***


Giorno 25



-Ilaria's POV-



Verso sera nel paddock c'era un gran via vai, impossibile non notarlo eppure restai con Luna nel box a vederci le repliche di varie gare di quest'anno mangiando patatine. 

<Ma che sta succedendo? E' tutt'oggi che Marc dice di essere impegnato in non so cosa e tutti vanno di qui e di là. Neanche  Francesca si è degnata di dirmi che fanno>

<Sinceramente non lo so, avranno a che fare con cose logistiche...davvero non lo so. Dai, guardiamo qui>

Eppure mi puzzava questa storia.





-Luna's POV-



Avevo partecipato anche io alla preparazione dell'hospitality ma chiaramente era una cosa top-secret. Per questo poi sono stata con Ila tutto il giorno a intrattenerla e via dicendo, perchè non poteva minimamente sapere cosa stavamo facendo tutti. Sì perchè Marc voleva fare una festa di saluto per me,Luca , Fabio  e Valeria ma anche una sorpresa speciale e romantica per Ila che di sicuro amerà. Meglio se resta nel  dubbio fino a domani. Sarà una grande festa con musica, cibo e tutti noi. Le avevo fatto anche io il mio numero di saluto. Spero che le piacerà. So che non mi crede ma fa finta di niente perchè si fida di me. Per chi non lo sa l'hospitality ,VIP, in questo caso, sono di solito tende o strutture adibite a posti da mangiare o relax in cui vedere la gara comodi e per bene. Generalmente vi si accede con un pass. E questo è effettivamente un evento per noi speciale.



Giorno 26


La mattina dopo le chiesi:-<Ila posso farti qualcosa ai capelli?>

<Sì evvai!>

Lei ama quando qualcuno le tocca  i capelli ,quindi non avrebbe sospettato nulla. Poi sarebbe arrivato Marc a "rapirla".




-Marc's POV-



<Ma dove mi stai portando?>-mi chiese. Le stavo tenendo le mani sugli occhi guidandola.

Luna le aveva fatto una mezza coda che con i suoi capelli voluminosi ricci stava benissimo.

<Non te lo dico. Lo vedrai fra pochissimo>

<Daiii, sento del raeggeton sparato a mille>

<So che ti piace >

<Se iluminabaaaaa>

Risi. All'ingresso dell'hospitality tolsi le mani dai suoi occhi e subito rise felice.

<Noooooo ahahahaha adorooooo!!!>

E prese a dimenarsi a ritmo di musica.




-Ilaria's POV-



In pratica  c'erano musica e cibo e piloti a volontà. Quindi non essendo una grande ballerina mi gettai subito sul cibo ma d'altra parte dato che nessuno mi avrebbe giudicato ballai come sapevo. Poi chiesi di mettere "La cazadora", musica latina con cui Marc aveva fatto quel servizio fotografico nel 2021. 

Lui rise subito e io lo presi in giro.

<Dai, fai "il mio cacciatore ">-scherzai.

<E sia, l'hai voluto tu>-simulò delle catene che mi attiravano a lui. 

Ci stavamo tutti divertendo molto ed era già bella così la giornata ma a quanto pare volevano farmi commuovere.

Luna si avvicinò al microfono e disse:-<Prova prova. Bene mi si sente. Dunque. Io e Ilaria siamo molto amiche e a lei tengo molto. Quindi ho preparato un video, anche se non sono abile come te a montarli, per te. E' da parte mia ,ma facciamo anche di Luca e Valeria. Con una musica che abbiamo ascoltato insieme quando sono venuta da te a Parma. Spero si addica e ti piaccia...tutto insomma. Ti voglio bene Ila. Spero che il tuo lavoro alla Honda sarà brillante ma sono certa che lo sarà. Sono felice di averti conosciuta su Instagram, quella volta per caso e meriti una vita felice che sicuramente Marc può darti e ti darà. Grazie>

Poi partì un video a proiettore che mostrava foto di noi e video. La musica era "Shadows of the night", adatta e divertente, quindi dentro di me scatenò un uragano. Lei mi si avvicinò e io la abbracciai non smettendo di guardare il video. Stavo piangendo ma ridevo anche felice. Alla fine ringraziai il mio gruppo, la mia squadra.

Come dice Valentino nella sua biografia è importante. 

Quindi ,ricapitolando, ero già in lacrime così ma Marc dovette anche aumentarle. Andò al microfono e disse:-<Anche io ho preparato una sorpresa per te Ila, sulla stessa linea. Ti chiamo sempre "estrella" che vuole dire stella in italiano, così ,sapendo che ti piace una canzone italiana sul genere, l'ho abbinata. Ecco a te>

Detto questo (stavo ancora tirando su con il naso), partì un video composto da video miei ,di Youtube e non, alcune foto nostre e molte foto mie. Sottofondo la musica di B3n "Finchè le stelle non brillano".

Poi alla fine ,quando ormai ero al punto di non ritorno, venne da me e mi abbracciò anche lui commosso (diciamo pure ormai tutti commossi), e mi baciò e mi strinse.

<Ti amo>-dissi appoggiata alla sua spalla.

<Anche io piccola>

 Alcuni fecero un bel brindisi a noi, alle moto, all'amicizia, a tutto. 

La giornata la passammo così insomma ,fra una musica e l'altra. Una delle giornate più belle per me. 

𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora