Dopo aver conosciuto gli amici del ragazzo antipatico ,e giocato a Bowling , mi ha riaccompagnata a casa ,ormai sera.
"Allora ci vediamo domani a scuola..."
"a domani!"
Aveva lo sguardo fisso,mentre i suoi occhi brillavano.
Avete presente quello sguardo che ci segue ovunque, che ci accompagna quando ci allontaniamo e sembra cercarci sempre tra la folla.
Uno sguardo che non riesce a concentrarsi su nient'altro, da quando arriviamo a quando ce ne andiamo, e per tutto il tempo che passeremo insieme?.... ecco lui aveva QUELLO SGUARDO.
A che diavolo stava pensando.
"Okay Stiles cosi però mi fai incazzare..sputa il rospo!"
"Ti posso passare a prendere domani mattina per accompagnarti a scuola?!!"
Okay. questo è strano e imbarazzante!
Il ragazzo della casa affianco, antipatico e bugiardo... mi ha chiesto se mi può accompagnare domani a scuola?
"Va bene" dissi sorridendo.
" Si!..ehm..Ok...d'accordo, a domani Madison"
Tempo di salutarlo che lui si avvicina a me e delicatamente posa le sue soffici labbra sulla mia guancia.merda!ok fai finta di niente....calma calma ..non arrossire!
"Madison..stai bene"dice mentre indietreggiava.
"io? si ...si,mai stata meglio!"
No,cosi rovini tutto!
"Perchè?"
"Bhe..sei rossa come un pomodoro!" dice ridendo
Lo sapevo...che figura di merda Madison! COMPLIMENTI
"D'accordo..c-ci vediamo domani...!"
dico salutandolo per poi aprire la porta e vederlo scomparire.
Appena chiusa la porta mi ritrovo i miei davanti mentre mi guardavano ridendo.
"non ci credo! CI AVETE SPIATO?"
"nono, non oseremo mai fare una cosa del genere!" disse mia mamma mentre alzava le mani in aria e rideva con Thomas.
"Allora,vedo che ha fatto amicizia con Stiles! come è andato il pomeriggio?"
"Abbiamo giocato a bowling con i suoi amici"dissi rivolgendomi a Thomas che mi aveva posto la domanda.
"e come è andata?"
"L'ho sapevate che nella loro scuola hanno un campo di lacrosse?!!"
"hai intenzione di iscriverti?"
"Non lo so mamma...ci sono solo maschi nella squadra"
"Anche nella tua squadra di calcio erano tutti maschi tesoro!"
Lo so mamma, ma io mi riferivo a Stiles.Anche lui gioca in quella squadra...
"Ci penseremo!Adesso sbrigati che abbiamo ordinato le pizze!"disse entusiasta tommy
La sera l'abbiamo passata a parlare degli amici di Stiles e della scuola.
Poi mamma a parlato di lavoro insieme a Tommy,che ha ottenuto il posto.
Mi sono lavata e ho preparato tutto per domani mattina.
(i vestiti per domani )Poi sono andata sotto le coperte alle 23 e ho incominciato a disegnare.
Il tempo passava velocemente e come al solito non riuscivo a dormire ,nonostante la compagnia di Billy nel letto.
Mi alzo per vedere l'ora.
Erano le 2 di mattina. Non avevo per niente sonno...eppure sono andata a letto presto. Ho dormito solo 2 ore?!
Mi affaccio alla finestra e noto che la luce della camera di Stiles era spenta!
via libera!
Questa volta Billy mi ha seguito.
Non fate domande perchè nemmeno io ho la più pallida idea di come lui sia riuscito a salire sull'albero e a entrare dento la casetta.
Mi ero portata anche la torcia del cellulare per vedere nel buio pesto della casa.Ci siamo seduti per terra e Bil a poggiato la sua testa sulla mia pancia.
"Tu credi che Stiles abbia una cotta per me?"
Billy gira la testa verso di me e tira fuori la sua viscida e puzzolente lingua.
"o mio dio billy che schifo"dico ridendo mentre mi leccava tutta la faccia.
"okay,basta..billy smettita,mi fai il solletico!"
Pochi secondi dopo smise di leccarmi e rincominciammo a parlare.
Billy è il mio migliore amico! lui mi capisce e mi ascolta.Lui comprende perfettamente le mie emozioni e le mie intenzioni.
Papà me l'ho aveva regalato per i miei 11 anni. Mordeva tutto soprattutto le scarpe o le ciabatte.Una volta ne abbiamo trovate un paio sotto il letto mezze sfasciate.
"Sai Bil...è una cosa bellissima quando ti senti così a tuo agio con qualcuno e ti rendi conto che stai dicendo loro cose che non hai mai detto a nessuno...!"
"Concordo pienamente" disse Stiles
Ma che!
"Oh scusami non volevo disturbarti...e che ho sentito qualcuno ridere e allora sono uscito fuori e ti ho vista giocare con Billy..."
"Da quanto tempo sei li?"
"da quando billy a incominciato a leccarti la faccia!"ride
Sospiro dal sollievo..per fortuna non ha sentito cosa ho detto a Billy prima riguardo a lui!
"Quindi mi stavi spiando!?"
"No..bhe...si ma non era mia intenzione"
Mi misi a ridere e Billy rincominciò a leccarmi tutta la faccia,comprese le mani che cercavano di bloccare quella incontrollabile creatura!"Billy..smettila!Bil..dai smettila"
Stiles rideva mentre si godeva la scena,pochi secondi entro dentro la casetta e fermo Billy che mi aveva lavato per bene!"Perfetto!Mi toccherà lavarmi un altra volta...Grazie mille Billy"
Abbaiò mentre Stiles mi guardava ridendo.
Poco dopo prese delle salviette e incominciò a pulirmi la faccia .
"grazie mille!"
"Era il minimo che potessi fare"Sorrise mentre mi guardava fisso negli occhi
STAI LEGGENDO
~Stiles Stilinski~ THE LAST WOLF
Manusia SerigalaDerek:"ti ha detto qualcosa di strano?" Io:"ehm...mi ha parlato di beta,alpha e qualcos'altro.." Si ferma e mi guarda. Derek:"e...?" Io:"anche di una specie "rara" di lupo. Ma questo cosa c'entra con me. Io non so di cosa lui stesse parlando." Dere...