La prima ora di chimica e passata abbastanza velocemente. Mi ero presentata alla classe e subito dopo abbiamo incominciato la lezione.
Professoressa di chimica:"aprire tutti il libro a pagina 34.Madison puoi leggere ad alta voce il titolo per piacere?"
Io:"ehm..si!...legge di conservazione della massa"
Professoressa di chimica:"perfetto,grazie Madison"
Mossi leggermente la testa come per dire*non c'è di che*
Rimaneva il fatto che chimica era una materia che odiavo già dal primo anno nella mi vecchia scuola a Full city.
La mia vecchia professoressa di chimica era cattivissima!Almeno con me,gli altri non li nominava mai;esistevo solo io in quella classe.Il resto della lezione la passai a prendere appunti o a guardare fuori dalla finestra,dato che il mio banco era spiaccicato contro il muro e avevo una bel panorama del bosco davanti a scuola.
Alla fine dell' ora Stiles mi raggiunseStiles:"allora?come è andata la prima ora nella tua nuova scuola!!
Mosse le braccia aprendole e scuotendo le dita delle mani.Io:uno schifo!odio chimica..non ci capisco nulla.
Stiles:ti posso aiutare io,sono qui appostaIo:grazie mille Stiles.
Poco dopo ci raggiunsero anche gli amici di Stiles mentre io mi diressi al mio armadietto per posare i libri di chimica.
Stiles e Scott sembravano davvero molto legati,quasi come fratelli.
Quanto sarebbe bello avere una migliore amica.In quel momento una ragazza di capelli scuri ma splendenti si avvicino a me.
Allison:ciao...tu devi essere Madison,la nuova ragazza?Io:si..si sono io,e tu sei..?
Allison:piacere..io sono Allison
O porca troia...per essere la ex ragazza di Scott è bella!Io:oh..piacere
Allison:allora...hai conosciuto Scott e gli altri?
Io:....Allison:scusa scusa*ride*
Continuavo a guardarla.Era di uno splendore.mamma mia ragazzi.
La parte più bella del suo viso?
Il sorriso.Era una cosa spettacolare.Era contagioso il sorriso,figurarsi la risata.Allison:ok andiamo...ti accompagno nella classe del coach sennò facciamo tardi!
Io: grazie....Mi prende a braccetto dopo che io ebbi chiuso il mio armadietto.
Che carina! profumava...acqua di colonia!Entrammo subito in classe ma notai l'espressione incazzata di Scott e mi staccai subito da lei
Allison:che succede?
Io:no..niente!
Ci sedemmo in banchi attaccati, alla ultima fila,così avrei potuto nascondermi da Scott che continuava a guardarci.
Coach:RAGAZZI DIAMO IL BENVENUTO A MADISON!
Secondo me questo si droga
Forse troppa caffeina la mattina..Coach:COME SONO ANDATE LE VACANzeEEeEEeee!?
Decisamente alcool!
E tutto per oggi a scuola ,nient'altro di speciale o figuaccie di M.!
Un grande traguardo:)Mentre stavamo uscendo ,io e Stiles per tornare a casa, Allison si avvicinò a me.
Allison:Maddi...oggi io e Lydia andiamo a fare shopping!Vuoi venire?"
Io:certo,con piacere!"
subito dopo io e Allison guardammo Stiles,che stava ascoltando la conversazione.
Stiles:no,NO!io non vengo...assolutamente no!"
Faccio gli occhi dolci e mi avvicino a lui,di qualche centimetro.
Stiles:ma vaffanculo!"
in quel momento mi prende la mano e incomincia a trascinarmi verso la macchina
Io:CI VEDIAMO DOPO!
Allison:A DOPO!
Entrati in macchina Stiles mi guardò con un espressione incazzata
Io:"che c'è?"
Stiles:"sappi che per questo ti odierò a vita!"
Stavo ridendo cosi tanto che la pancia incominciava a farmi male.
________________
Mi riaccompagnò a casa mentre però cercavo nello zaino...
Io:oh merda!
Stiles:cosa?cos è successo?
Io:ho dimenticato le chiavi..."
Lascio lo zaino mentre mi dirigo alla finestra della cucina per controllare,correndo
Io:"dentro casa....Sono fottuta!"
Stiles:"quindi...sei bloccata fuori! vabbe aspettiamo i tuoi no?"
Io:"vuoi un disegno?...comunque non credo sia possibile,i miei tornano domani mattina perchè hanno turni di notte!"
mentre afferro il telefono dalla tasca, per chiamare mia mamma, si spegne.
Ma tutte a me!
Io:E' scarico!perfetto"
Stiles:se vuoi puoi restare a casa mia. Tanto anche mio padre a turno di notte.
Io:"oh...è gentile da parte tua.."
Gli sorrido mentre mi prende lo zaino, che si trovava davanti alla porta, e si dirige verso casa sua.
Io:"aspettami!".
___________
Io:"Stiles!STILES!"
Si era addormentato con la faccia spiaccicata sul pavimento e con dei fogli attorno.Era carino mentre dormiva.
Erano le 18:20.Forse era solo un pò stanco. Bhe..come posso dargli torto!Lydia è una vera maniaca dello shopping. Avrà speso solo 50 euro in cinque minuti!
Mentre lui dormiva io stavo leggendo un libro. Okay riformuliamo. Sto leggendo per la 45 volta un libro,ormai lo conosco a memoria. Tutto preso da mia madre.
Il piccolo principe. E già...credo sia stato uno dei primi libri che ho letto alle medie.bho non ricordo molto ma mio padre me l'ho leggeva tutte le sere prima di andare a letto. Non tutto il libro..solo una pagina. Una delle sue citazioni preferite;
«Ti amo» – disse il Piccolo Principe.
«Anche io ti voglio bene» – rispose la rosa.
«Ma non è la stessa cosa» – rispose lui. – «Voler bene significa prendere possesso di qualcosa, di qualcuno. Significa cercare negli altri ciò che riempie le aspettative personali di affetto.Voler bene significa rendere nostro ciò che non ci appartiene, desiderare qualcosa per completarci, perché sentiamo che ci manca qualcosa.»
Adoro il libro.In particolare questo(intendo quello che ho in mano).
Al mio compleanno mia nonna me lo ha regalato..e la cosa bella e che per ogni pagina potevo associarci un disegno della storia.Come un libro personalizzato,più o meno;da qui è nata la passione per il disegno e la lettura che porto avanti tutt'ora.
Voler bene significa sperare, attaccarsi alle cose e alle persone a seconda delle nostre necessità. E se non siamo ricambiati, soffriamo. Quando la persona a cui vogliamo bene non ci corrisponde, ci sentiamo frustrati e delusi.
Sapete nonostante tutto quello che è successo in passato devo almeno provarci. Intendo a fare amicizie con qualcuno e rincominciare ad amare.
E poi....io ho Stiles,non chiedo niente di più!
STAI LEGGENDO
~Stiles Stilinski~ THE LAST WOLF
Про оборотнейDerek:"ti ha detto qualcosa di strano?" Io:"ehm...mi ha parlato di beta,alpha e qualcos'altro.." Si ferma e mi guarda. Derek:"e...?" Io:"anche di una specie "rara" di lupo. Ma questo cosa c'entra con me. Io non so di cosa lui stesse parlando." Dere...