11.

379 16 2
                                    

Io:"Scott si può sapere dove stiamo andando?!"

Scott:"A casa tua...non è sicuro quel posto per te!"

Rimasimo in silenzio per il resto del viaggio. Non se l'ha cavava male...andava abbastanza veloce quindi io dovetti stringermi ai suoi fianchi. Mi sentivo libera; avevo i capelli tirati dal vento mentre la mia pelle entrava a contatto con il freddo. Lentamente alzai la mano verso il cielo. Non si può esprimere; ora mi sento in pace con me stessa. L'aria fresca che mi sfiorava la mano e le labbra fredde...riuscivo a sentirla! Mi sentivo...me stessa. Non ero preoccupata; non ero arrabbiata; non ero triste. Ero libera. Libera da ogni sentimento. Libera da ogni insicurezza.

Abbassai la mano.

Scott:"forte vero?"

Io:"ti capita spesso di sentirti diverso dagli altri"

Scott:"non immagini quanto"

Stavamo percorrendo una strada dritta in mezzo agli alberi.Da lontano intravisi un piccolo puntino nero. Non ci feci caso ma ci stavamo avvicinando tanto e quel puntino nero al centro della strada incominciò a prendere forma.

Io:"SCOTT STAI ATTENTO!"

Non ricordo molto. Solo dolore alla testa, molto forte. Forse eravamo caduti. Avevo gli occhi semi aperti. C'era la nebbia...non si vedeva molto. Solo delle luci blu e rosse che si avvicinarono a noi velocemente; poi il vuoto.

______________

Pov Stiles(all' ospedale)

Io:"cos..cosa è successo"

Medico:" c'è stato un incidente. Il ragazzo sta bene!"

Io:"e la ragazza?!"

Il medico non rispose. Mi guardava preoccupato. Mi allontanai un attimo e andai da Melissa. Lei si che mi avrebbe dato delle risposte.

Melissa:"Stiles!..cosa ci fai qui?!"

Io:"sta bene!?"

Melissa:"si ,Scott si è ripreso velocmente!"

Io:"sto parlando di Madison! perchè non si è ancora svegliata."

Melissa mi afferra per un braccio e mi porta in una stanza sicura.

Melissa:"Stiles...hanno fatto un grosso incidente."

Io:"VOGLIO SAPERE SE LEI STA BENE!"

Mi guarda per pochi secondi in silenzio e poi aggiunse con lo sguardo basso.

Melissa:"non lo sappiamo...non si è ancora svegliata! E' ferita...per fortuna non si è rotta nulla. E' più spaventata...dobbiamo aspettare che si svegli. Non possiamo fare altro!"

A quelle parole la mano incominciò a tremarmi.

Melissa:"mi dispace..."

Uscì dalla stanza e incominciai a cercare Scott. Ero preoccupato, molto.E se non si sarebbe più svegliata? Assolutamente no.

Lo vidi e corsi verso di lui. Era davanti alla porta di Madison che la guardava.

Io:"Scott!"

Scott:"Stiles!"

Io:"Si può sapere cosa cazz0 è successo?!"

Scott:"un cervo...la stavo riportando a casa e poi un cervo è spuntato in mezzo alla strada."

Io:" tu Stai b-bene?"

Scott:"io si..ma Madison no" Disse mentre voltò la testa verso il piccolo vetro circolare della porta.

Era sdraiata sul lettino con gli occhi chiusi. Non potevo...non riuscivo nemmeno a guardarla in quelle condizioni! In quel momento volevo solo vederla sveglia...solo per dirgli che io ero qui e che sarebbe passato tutto, ma non ci riuscivo.

Mentre la mia mente elaborava qualcosa erano arrivate anche Lydia e Allison.

Lydia:"sta bene?!"

Scott:"no...per niente"

Allison:"o mio dio..."

Lydia:"ci sarà pure qualcosa che possiamo fare per svegliarla!"

Melissa:"non credo..."

Ci girammo tutti verso Melissa spaventati.

Melissa:" stress post-traumatico...È un disturbo che si verifica in persone che hanno vissuto o che sono state testimoni di un evento traumatico come incidenti o catastrofi naturali. Possiamo solo aspettare, nien'altro"

Melissa torna a lavoro.

Allison:"é colpa nostra...avremmo dovuto dirgli del soprannaturale!"

Io:"ma certo...perchè non ci ho pensato prima!"

Allison:"cosa?"

Io:"il soprannaturale!...Scott?"

Scott:"ma sei impazzito...potrebbe morire!"

Io:"ma sta già morendo!!

Lydia:"Stiles..non credo questa sia una grande id-"

Io:" Sentite...voi non conoscete la vera Madison come la conosco! Ha sofferto molto. Lei e la sua famiglia!"

Scott:"che intendi dire?"

Io:"il padre...gli è morto il padre e lei ha sofferto...tanto! Non voglio perdere nessun'altro. Ti prego Scott!"

Lydia:"non c'è lo aveva detto..."

Io:"Thomas è il suo padrino. Sua mamma e lui sono fidanzati! E so anche che lei si è dovuta trasferire per lavoro dei suoi e ha incubi proprio come me e per questo che ieri ha dormito da me! Era a casa da sola...non potevo lasciarla!"

Rimasero tutti in silenzio. Anche se avevo promesso a Madison che non l'ho avrei mai detto a nessuno ma era l'unico modo per convincere Scott a trasformarla in un lupo mannaro.

Scott:"d'accordo."

Allison:"io e Lydia vi copriamo ,ora muovetevi!"

Entrammo nella stanza di Madison mentre Lydia e Allison si piazzarono davanti alla porta.Scott si avvicino lentamente al lettino di Madison.

Scott:"sei sicuro di volerlo fare?!"

Io:"non abbiamo altra scelta!"

Scott afferra il polso di Madison e la morde.









~Stiles Stilinski~ THE LAST WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora