Oggi avevo orari diversi da quelli di Stiles. Lui aveva Matematica invece io Storia,insieme a Allison. Saluto Stiles prima per poi entrare in classe.
Mentre mi dirigevo al posto vicino alla finestra noto che c'era già seduto qualcun'altro. Ed eravamo pure in anticipo! Adesso lo picchio se non sposta il suo bel sederino dalla mia sedia.
Io:"hey"
Si voltò verso di me. Aveva una maglietta maniche corte blu. I bottoni della maglietta erano disposti in fila ,anche se i primi due erano sbottonati. Occhi scuri e capelli misti tra il biondo scuro e il marrone. Li aveva molto curati. Si sentiva il forte odore di gel per capelli e il profumo.
Mi stavo concentrando troppo nei particolari ,analizzando il volto.
Aiden:"ehm...tu saresti?"
Io:"Madison,e tu..?"
Aiden:"Aiden"
Io:"perfetto ehm...Aiden...potresti spostarti dal mio posto.Sono solita sedermi li!"
Aiden:"puoi perfettamente cercarne un altro no?"
calmati...calmati. E' quel tipo di ragazzo,il bulletto della situazione , e ciò mi da il nervoso. Si crede il forte e potente o il popolare della scuola!
Io:"bhe...in questo caso non te lo avrei chiesto se non fosse urgente ,no?!"
Aiden:"sei nuova vero?"
Io:"cosa te lo fa pensare".Dico mentre mi siedo nel banco davanti al suo,tenedo sempre il contatto visivo.
Aiden:"1)sei spaesata...nuova scuola, nuova vita.2)non mi conosci ,vero?"
Io:"ehm...no!"
Aiden:"non hai mai sentito parlare dei gemelli...Aiden e Ethan?"
o mio dio. ma certo i gemelli! come aveva detto Scott. Mentendo dissi
Io:"no!"
Aiden:"stai mentendo!..."
Io:"come scusa?"
Aiden:"il tuo battito è accelerato....stai mentendo."
In quel momento suono la campanella. Senza dargli una risposta o fargli una domanda mi voltai.
Appena uscita dalla classe di Storia Allison si avvicinò.
Allison:"che ti ha detto?!"
Io:"chi..?"
Allison:"il ragazzo con cui stavi parlando prima,Aiden! Che ti ha detto?!"
Io:"lo conosci?"
Allison:"in un certo senso...si. Madison ti prego! Cosa ti ha detto?!"
Io:"NO basta! Ora voglio sapere cosa vi prende! Stiles e Scott mi stanno nascondendo qualcosa e tu...mi chiedi di Aiden?!"
Questa questione stava diventando un problema. Era solo il secondo giorno di scuola.Come faccio a resistere ancora due anni!?. E poi perchè Allison...da lei non me lo sarei mai aspettata!
Mi allontanai da Allison e mentre facevo la svolta a destra notai Stiles e Scott che si avvicinarono a lei.
Io."o mio dio non ci posso credere!"
Stiles mi vide.Mi ero fermata, immobile. Per quale strano motivo non riuscivo a muovermi. Non avevo assolutamente voglia di parlargli, ma a quanto pare Stiles non era d'accordo.
Si stava dirigendo verso di me. In quel momento ripresi a camminare, molto velocemente, ed entrai nel bagno delle ragazze per depistarlo. Molto probabilmente mi ha vista entrare ma questo non era un problema. Nel bagno delle ragazze non sarebbe mai entrato...giusto? Per sicurezza mi sono chiusa in bagno e avrei aspettato il suono della campanella cosi da poter entrare in classe.
Al suono della campanella usci dal bagno ma notai Stiles e Scott che mi stavano aspettando fuori dalla porta.
Io:"e adesso?...che faccio"
Situazioni così capitano poche volte! Incominciai a guardarmi in giro per poi concentrare il mio sguardo ad una piccola finestra, tra l'altro l'unica del bagno. Avevo due possibili scelte;
1)uscire fuori e parlarne con gli altri.
2)uscire dalla finestra e fare il giro per poi andare in classe.
Io:"non ho assolutamente intenzione di parlare con loro....!"
Mi diressi verso la finestra aperta e appoggiai il piede sul calorifero, sopra la finestra. Uscita dalla finestra notai un ragazzo che mi fissava allibito.
Io:"cosa c'è da guardare!?"
X:"e me lo chiedi pure? Sei appena uscita dalla finestra!"
Sinceramente era una cosa stupida detta ad alta voce,ma non mi persi in chiacchiere.
Io:"fai finta di niente...!"
Mi alzai velocemente da terra e chiusi la finestra ,scrollandomi i pezzi d'erba che si erano appiccicati sui pantaloni.
Io:"ci si vede!"
Raccolsi il mio zaino da terra e inizia a correre.
X:"aspetta...COME TI CHIAMI?"
Dovetti urlare ,data la mia lontananza. Ero molto veloce a dire il vero. Da piccola avevo fatto 3 anni di Atletica...ovviamente ero la più veloce di tutte, palese!
Io:"MADISON..MI CHIAMO MADISON!"
Affermai mentre continuavo a correre con lo zaino sulle spalle.
Appena entrata dal'ingresso principale Stiles e Scott mi notarono.
Scott:"ma che diavolo?!"
Stiles:"Madison!Aspetta!"
Mi diressi velocemente nella mia classe mentre i due mi inseguivano.
Io:"troppo tardi!..."
Chiusi la porta della classe davanti a loro e mi sedetti al banco.
Mi sentivo in colpa? Assolutamente no
Lo rifarei un altra volta? Ovvio.
In questo momento avevo in testa solo il ragazzo della finestra. Era carino. poco dopo realizzai che non avevo la più pallida idea di chi fosse. Che stupida! Non so neanche come si chiama!.
STAI LEGGENDO
~Stiles Stilinski~ THE LAST WOLF
Manusia SerigalaDerek:"ti ha detto qualcosa di strano?" Io:"ehm...mi ha parlato di beta,alpha e qualcos'altro.." Si ferma e mi guarda. Derek:"e...?" Io:"anche di una specie "rara" di lupo. Ma questo cosa c'entra con me. Io non so di cosa lui stesse parlando." Dere...