Anche se sapevo che nascondersi non era il miglior modo di risolvere i problemi...non mi sentivo ancora pronta. Il piano era questo: avrei ignorato per tutto il pomeriggio Scott e gli altri e sarei tornata a casa. Cazz0...e come torno a casa?! Prendo il telefono dalla tasca e invio un messaggio a mamma
"Mamma ,puoi venirmi a prendere oggi pomeriggio?! "
"Maddi, mi dispiace ma oggi non credo sia possibile!"
"Perchè? è successo qualcosa di grave"
"Non ti preoccupare,cose di lavoro! Buona giornata"
Mi sentivo ancora più offesa. Non solo mi aveva mentito come hanno fatto gli altri ma sta nascondendo anche lei qualcosa! Non ho parole.
Era pomeriggio. Oggi ho mangiato a scuola; nel tavolo di fronte al mio c'erano i gemelli. Dei bonazzi tutti e due....Forse e meglio cancellare questa parte..
Aiden a volte mi lanciava degli sguardi. Non capivo il perchè ma mi sentivo osservata; mi giro di spalle al tavolo dietro...indovinate!? C'erano tutti gli altri...TUTTI CHE MI FISSAVANO!
Stiles e Scott al centro del tavolo, Lydia, Allison e Jackson!
Mi sentivo ancora più imbarazzata. Prendo il mio zaino con il pranzo e me ne vado. Questa volta avevo seriamente bisogno di stare da sola!
Mi sedetti sulle panchine del capo da lacrosse. Sembrava un posto perfetto. Era abbastanza grande, non aveva recinzioni come il nostro. Dietro però c'era un bosco. Era inquietante. Non come quei boschi che si vedono negli spot pubblicitari di gite nella natura o picnic. Era più un bosco scuro, come nei film horror.
Tutto ciò venne interrotto da un forte suono che proveniva dal bosco. Più che suono...sembrava un urlo;di dolore. Forse qualcuno era rimasto ferito.
Abbandonai tutto sulla panchina e incominciai a correre nell'ampia distesa d'alberi.
Notai un ragazzo, adulto, appoggiato al tronco di un albero sanguinante.
Io:"o mio dio!"
Mi catapultai verso di lui. Non avendo niente a portata di mano mi tolsi il maglioncino giallo che avevo addosso e gli fasciai la ferita. Era abbastanza profonda. Mentre gli stringevo il maglioncino, situato ai fianchi ,un ragazzo dietro di me si avvicinò.
Scott:"Madison! Che ci fai qui!?"
Io:"Ho sentito urlare qualcuno e sono corsa nel bosco! Ti potrei fare la stessa domanda"
Appena finito di parlare noto che Scott venne raggiunto da un altro ragazzo dietro di lui.
Io:"Stiles?"
Stiles:"Madison?"
Io:"Sentite io non sò perchè voi siete qui ma questo signore ha bisogno di andare in ospedale"
I due si avvicinarono al ragazzo davanti a me che continuava a sanguinare.
Scott:"Derek cosa è successo"
Io:"lo consci?!"
Stiles:"è un amico di famiglia!"
Derek:"D..Deucalion..!"
Scott:"Deucalion?"
Stiles:"cosa ci faceva qui Deucalion!"
Io:"chi cazz0 è Deucalion? un altro amico di famiglia?"
Stava ancora sanguinando. Il sangue si stava espandendo sul mio maglione che lo assorbiva.
Stiles:"Cosa facciamo!?"
Scott:"porta via Madison! non è sicuro stare qui."
Io e Stiles ci allontanammo e io mi diressi verso le panchine dove avevo lasciato il mio zaino.
Stiles:"cosa fai?!"
Io:" cerco il telefono per chiamare soccorsi"
In quel momento Stiles mi strappa il telefono dalle mani, che avevo appena preso dallo zaino.
Io:"MA CHE PROBLEMI HAI!STILES..RIDAMMI IL TELEFONO"
Stiles:"non puoi chiamare i soccorsi Madison!"
Io:"certo, se tu non mi ridai il telefono non posso chiamarli!"
Stiles:" è complicato! Non capires-"
Io:"COSA C'E' DA CAPIRE! ORMAI NON CAPISCO PIU' NIENTE! NON CI STO' CON LA TESTA...FORSE HAI RAGIONE"
Stiles:"io non ho detto questo.."
Io:"dal modo in qui l'hai detto!..ora dammi il telefono!"
Stiles:"NO!"
Io:"STILES! HA UNA FERITA SUI FIANCHI..GLI SERVONO I SOCCORSI!"
Mi avvicino alla mano di Stiles per afferrare il telefono ma lui la sposta velocemente così da farmi cadere dalla panchina addosso a lui.
Mi rialzo velocemente da Stiles e mi riprendo il telefono, correndo verso il bosco.
Stiles:"MADISON ASPETTA!"
Incominciò a correre anche lui, dietro di me.
Raggiunsi Scott e Derek ma notai che lui non era più ferito.
Io:"ma che.."
Stiles mi raggiunse mentre io continuavo a guardare la ferita guarita di Derek.
Scott:"Stiles..chiama tuo padre e digli che è urgente."
I due si alzarono da terra e Stiles portò via Derek mentre io rimasi ancora più confusa di prima.
Scott:"invece tu vieni con me!"
Questa volta non mi opposi.Volevo delle risposte...e delle risposte avrei ottenuto!
Salimmo sulla moto di Scott. Non sapevo quale fosse la destinazione.
Ad essere sincera non ero arrabbiata, non così tanto. Ero più confusa! Come ha fatto a guarire così in fretta. La ferita era profonda e perdeva molto sangue. Io dico...non è che Scott...è madre natura giusto? che cazzata sarebbe. Mi rovinerebbe l'infanzia...COMPLETAMENTE
Ciauuuu ragazzi! Che ne pensate di questo capitolo?
Il prossimo sarà abbastanza turbolento...quindi preparatevi.
Ringrazio a tutti per il supporto che mi state dando sia qui che su tik tok! ;)
Ci vediamo con il prossimo capitolo !!!!!
STAI LEGGENDO
~Stiles Stilinski~ THE LAST WOLF
Hombres LoboDerek:"ti ha detto qualcosa di strano?" Io:"ehm...mi ha parlato di beta,alpha e qualcos'altro.." Si ferma e mi guarda. Derek:"e...?" Io:"anche di una specie "rara" di lupo. Ma questo cosa c'entra con me. Io non so di cosa lui stesse parlando." Dere...