Mi faceva male la testa. Come se qualcosa di pesante mi stesse schiacciando. E non parliamo del braccio. Specialmente quello sinistro. Non riuscivo a muovermi dal dolore ma lentamente aprii gli occhi per vedere dove mi trovassi. Davanti a me c'era una grossa parete bianca e...i miei piedi?! Ero sdraiata...su un letto?! Però era comodo. Delle lenzuola mi coprivano le gambe fino alla vita. Mossi leggermente la testa; notai uno strano palo fermo affianco all'letto con appeso diversi sacchetti di plastica sigillati. Misi a fuoco lo strano oggetto e poi il mio sguardo si spostò verso il mio braccio. Merda! Ahia fanno male ste robe. Mi grattai un pò il braccio ma peggiorai solo la situazione. Nella testa risuonavano diversi suoni:
Bip
Bip
Bip
Bip
clic
bip
bip.
Mi davano la nausea. Notai diverse linee colorate di verde ,blu e rosso su un rettangolare schermo nero. Sembrava una mini tv; in miniatura...! Tutto ciò venne interrotto da uno strano rumore affianco a me. Non ero da sola in quella stanza. Scott era seduto...sdraiato!... su una delle due sedie della stanza con i piedi penzolanti in aria. In quel momento ero in panico. Non notai Stiles nella stanza...mossi la testa verso destra; un ragazzo moro mi stava tenendo la mano mentre la sua faccia era spiaccicata alle barre del letto e dormiva. L'avrei riconosciuto a miglia. Mi era venuto un colpo! Aspe-mio diooooooo.Mi sta tenendo la mano? o santo cielo! ahhhhhh.
La mia troppa eccitazione fece svegliare i ragazzi che si avvicinarono verso di me.
Stiles:"Madison!Com-come stai?"
Io:" come se il mondo mi stesse pugnalando" dissi mentre spostai di qualche centimetro il culo e appoggiando la testa sul muro.
Scott:"Stiles..."
Stiles:"non ora Scott!" i due si scambiarono un paio di sguardi .
Io:"okay...che sta succedendo qui?!"
Scott:"no..no niente!"
Stiles:"tutto appost'...non è successo niente"
Io:"o ma andiamo! Smettetela! perchè continuate a mentirmi! ripongo la domanda....CHE STA SUCCEDENTO QUI!"
Scott mi guardo il braccio e notai una benda avvolta e qualche macchia di sangue su di essa.
Io:"porca merd-"
Stiles:"d'accordo maddi...allora ehm..che cazz gli dico"
Scott."non lo so"
Mentre i due continuarono io sganciai un piccolo urlo
Io: "RAGAZZI!"
Smisero di parlare e mi guardarono . Dai loro sguardi notai le diverse espressioni come per dirmi *cosa?!* . Non sapendo cosa dire ci furono pochi secondi di silenzio.
Stiles:"il fatto e che...sono successe tante cose strane mentre tu...dormivi..."
Continuavo a guardarli stranita e confusa. Cose strane? A che si stava riferendo?
Stiles:"e succederanno altre cose strane a causa delle cose strane che sono successe mentre dormivi..capisci?"
Io:"non proprio" alzai le spalle.
Stiles:"Bene..è positivo!"
Scott."neanch'io capisco..!"
Stiles:"Scott!"
STAI LEGGENDO
~Stiles Stilinski~ THE LAST WOLF
Manusia SerigalaDerek:"ti ha detto qualcosa di strano?" Io:"ehm...mi ha parlato di beta,alpha e qualcos'altro.." Si ferma e mi guarda. Derek:"e...?" Io:"anche di una specie "rara" di lupo. Ma questo cosa c'entra con me. Io non so di cosa lui stesse parlando." Dere...