È quasi passato un anno, sono una piccola star... Ora ballo al Redfor.. Ho lasciato il precedente posto... Ho un ottimo stipendio e posso permettermi un piccolo monolocale nelle vicinanze.
Al Redfor l'ambiente è diverso, si balla soltanto non c'è prostituzione, il titolare è ligio alle regole e rispetta la legge.
Ho dei costumi bellissimi ma anche qui ho dovuto tenermi orecchie e coda... In mezzo a tutte queste splendide drag queen io sono il gattino della situazione... Un gattino pieno di sorprese... Si eccitano tutti, diversi uomini d'affari vengono abitudinariamente per vedermi mi lasciano in camerino fiori, dolci, biglietti da visita... Gioielli... Questi ultimi li rispedisco sempre al mittente l'unico gioiello che indosso è il collare... Di Jungkook.Sono stato avvisato che questa sera sarà particolare, ci sarà un folto gruppo di uomini di Seul tutti molto potenti mi hanno detto... Dobbiamo essere eccezionali così fioccheranno un sacco di mance.
-JK il ritrovo è al Redford quel locale appena fuori Seul...
-Redford? Yoongi sei sicuro?
Ma non è quello con...
-si drag queen stupende...Arrivati siamo tutti allo stesso tavolo ormai abbiamo dimenticato i discorsi d'affari e parliamo del più e del meno...
Alla prima drag queen fioccano i commenti, gli apprezzamenti.
Sento Ji Lee un petroliere giapponese commentare...
-si si tutte fighe e ballano da dio... Ma io non vedo l'ora di vedere lui... il gattino
Mi intrometto e chiedo...
-si oltre alle regine c'è un ragazzetto piccoletto che è soprannominato il gattino. Balla divinamente, ha un fondo schiena da urlo, la pelle delicatissima sembra porcellana... Una bocca... Beh dovete vederlo per capire cosa intendo.Jimin
Oggi mi sono preparato bene... Con il colore lavabile mi sono tinto i capelli rosa.. Mi sono fatto due codini... Posizionato le orecchiette... truccato brillantemente e pesantemente gli occhi, messo le lenti da gatto, la coda nera foffosa, un bustino fucsia con nastri neri, un pantaloncino sempre fucsia super aderente, le calze a rete con la giarrettiera nera infilo un impermeabile nero lucido tacchi a spillo (che ho imparato ad usare benissimo).... Mi allaccio al collo il collare il suo luccichio ogni sera mi ricorda che sono una piccola star... Prendo un ombrello nero con piume e mi avvio verso il palco....
Incrocio Brianna che ha appena finito il suo spettacolo...
-bestie oggi... C'è un gruppetto di uomini strafoderato di soldi...sganciano eh... Però allungano le mani fai attenzione... A te leggero come sei ti tirano giù...
-ok... Grazie starò attento...Le drag queen non mi piacciono... Non mi piacciono le donne...e loro alla fine un po' lo sono.... Capricciose... Sono un uomo a cui piacciono gli uomini... Anzi mi piacevano... Perché dopo Jimin... Si mi sono fatto qualcuno ma era davvero per necessità... E in ogni caso li ho scelti sempre somiglianti a lui... Yoongi stesso quando chiama in agenzia per farmi mandare qualcuno sa' cosa chiedere... Non troppo alto, magro, biondo... E che tenga la bocca chiusa...
Improvvisamente si abbassano le luci... Esce questa piccola ragazzetta con i codini, con un impermeabile nero lucido e un ombrello... Inizia a ballare... Finge di cantare... È carina...
-è lui il gattino...
Mi sussurra il petroliere...
Si toglie l'impermeabile nero lucido ed è indiscutibilmente un piccolo uomo... Piccolo con gambe lisce magre muscolose al punto giusto ancora non si è girato.... Si passa l'ombrello in mezzo alle gambe... Quel culetto che si ritrova lo muove bene.... Si gira...Credo che mi si sia fermato il cuore per 5 secondi... Un brivido lungo la schiena... Mi giro e guardo Yoongi... Che è sbiancato almeno quanto me.
Improvvisamente ho talmente tanta rabbia ed èccitazione in corpo che potrei fare qualche sciocchezza...
Mi impongo di restare fermo...non credo mi abbia notato sono seduto un po' in penombra... Faccio cenno a Yoongi di non farsi vedere.
Jimin si muove sicuro... Ammiccando sorridendo... Tirando fuori la lingua contemporaneamente con le mosse giuste... Stento a riconoscerlo il mio timido ed ingenuo Jimin...
Sento le mie parti basse in totale risveglio.
Quando la musica finisce... Consente a questi uomini bavosi di infilargli le banconote nella giarrettiera e nella scollatura come una navigata donna di malaffare.
Se potessi in questo momento una sberla in pieno viso non gliela toglierebbe nessuno.
Ma questa volta devo muovermi bene non posso sbagliare.
Sono emozionato per averlo ritrovato ma sono anche molto molto arrabbiato.Ha il collare.... Bene perché io ho ancora il guinzaglio.
STAI LEGGENDO
Il destino
FanfictionUn amore assoluto vincolante e pressante nel tempo. Vado dove la fantasia mi trascina. La storia si sviluppa nell'arco di dieci anni, JK possessivo all'ennesima potenza e Jimin che non l'accetta... Ci sono molti modi di manifestare l'amore a volte...