20. Seduzione

346 25 0
                                    

Avviso.... Pure questo capitolo contiene argomenti che possono turbare... Non vi piace non leggete.

-Brenda ho sentito la tua conversazione di ieri con Devon.
-quale conversazione?
-sei incinta e lui non lo vuole...
Stiamo prendendo un caffè in uno dei bar dell'Ordin, Yoongi è seduto ad un l'altro tavolo di fronte che legge il giornale.
Affronto subito l'argomento.
-Jimin ti prego non farne parola con JK non ho ancora deciso.
-deciso cosa?
Ti prego tesoro non fare sciocchezze.
Ti voglio bene se posso aiutarti sono qui.
-non lo vuole.... E io lo amo.... Se lo tengo minera' il nostro rapporto.
-se ti amasse non ti chiederebbe di fare una cosa simile. Ha già due figli e allora che problema c'è ad avere il terzo.

Non so se ne parlerò a JK... Anche se so che se scopre che so una cosa del genere.... Uff non ci voglio pensare....

- Ti prego....non fare sciocchezze e chiamami per qualsiasi cosa. Se decidi di tenerlo ti staremo vicini JK ed io e ti aiuteremo.
Fai attenzione a Devon so che lo ami ma qualche volta il sentimento può essere a senso unico.

Dopo questa mia frase Brenda si alza.
-ecco... pure a te non piace... JK me l'ha già detto...e so cosa farà... Mi allontanerà da lui. Tutti dobbiamo ubbidire a JK. Ma io lo amo e non voglio che mi lasci. Grazie per i consigli, ma farò di testa mia sono una donna adulta.
Prende la borsa e se ne va... Resto li ancora due minuti sorseggiando il mio caffè fino a quando mi si avvicina Yoongi.
-non puoi tenere questa cosa nascosta a JK.
Se ti chiedi come lo so... È perché leggo il labiale Jimin... L'ho imparato lavorando con JK mi è stato molto utile in questi anni.
-Yoongi.... Non so che fare.
-se glielo dico io Jimin... Si arrabbiera' con te perché non gliel'hai detto. E io non posso tacere.
-ok andiamo in azienda a parlargliene subito.

È un bel po' che non entro alla JJ Corporation, sono scortato da Yoongi che ha preventivamente avvisato JK del mio arrivo, tutti sono gentili, ossequiosi e mi guardano con curiosità, sanno ormai che sono il compagno ufficiale di Jk.
Passando sento un commento di un impiegato...
-è bellissimo, me l'avevano detto ma non credevo così tanto... Le foto non rendono...
In ascensore...
-che successone... Sai Jimin io ormai sono abituato alla tua bellezza ma posso comprendere che stupisca... Accompagnandoti mi accorgo di come la gente ti guardi inopportuna. Capisco perché JK sia così geloso.

Quando entro nel suo ufficio, JK è seduto alla sua scrivania, elegantissimo come sempre, Yoongi ci lascia soli.
Emana una tale potenza surreale... caratteriale, fisica, economica che mi invoglia a renderlo più terreno.
-ciao... Che bella sorpresa...
Dice tirandosi indietro i capelli.
Mi avvicino lascivo alla sua scrivania facendo scorrere le mie dita sul bordo.
Si è accorto di come lo sto approcciando. Lo sento incerto.
Non so cosa mi prende, senza dire niente, gli salgo a cavalcioni e lo bacio...allaccio le braccia al suo collo, continuando a baciarlo con baci umidi, languidi. Lui intrufola subito le mani sotto la mia camicetta bianca accarezzandomi la schiena , non perde mai tempo. Ma questa volta sono io che ho le redini del gioco.
Sento che cresce la sua voglia, gli allento la cravatta... E la indosso ridendo...
Mi tolgo gli occhiali e li getto sulla scrivania... Passandomi la lingua sulle labbra.
-non potevi aspettare questa sera?
mi sussurra in un orecchio.
-no...
Dico sbottonandogli la camicia leccando il suo petto. Mordicchio i suoi capezzoli scuri facendolo ansimare, questa cosa mi eccita da morire.
Mi lascio scivolare giù e mi metto in ginocchio davanti alla sua sedia. Slacciandogli la cintura e aprendogli i pantaloni.
Lo faccio impazzire leccando e succhiando come so che ormai gli piace. È molto dotato e ho sempre faticato a fargli questo, ma oggi mi ci impegno proprio. Accompagna il movimento tenendomi per la testa...per i capelli..
Ad un certo punto sembra rinsavire un attimo e usa l'interfono con voce incerta... ansiosa.
...
-signorina... Signorina Jensen.. Non... Non voglio... Si non voglio essere disturbato... Per nessun motivo.

Ridacchio mentre intreccio una mano con la sua mentre finisco di fargli il lavoretto.
Quando viene getta la testa indietro tremando pieno di piacere.
Un disastro si sporca dappertutto.
Ma mi rassicura che ha un abito di ricambio.
Poi mi tira su a sedere sulla scrivania avvicinando la sedia a me.
-wooow vuoi farmi venire un infarto...
Sono ossessionato dalla tua bocca.... Da sempre.
Gli sorrido maliziosamente.
-lo so... Jk ti sto stropicciando tutti i documenti standoci seduto sopra.
-chissenefrega... Il tuo culetto puoi poggiarlo su tutte le mie cose. Li ristampero'...li rifirmero'.... quando hai di queste idee passa pure di qui...non importa cosa io stia facendo... Il tempo lo trovo. E stasera preparati che voglio giocare. Hai ancora il collare?
Spalanco gli occhi fingendomi sorpreso.
-sarei tentato di dirti che l'ho venduto.... e tu hai ancora il guinzaglio?
Scoppiamo a ridere.
-Ti amo lo sai?
-anch'io ti amo JK.
Finalmente l'ho detto.
Credo che non se l'aspettasse ha gli occhi lucidi emozionati.
Non glielo posso dire ora... Di Brenda intendo. Non voglio rovinare questo momento.

Quando esco con Yoongi...
-gliel'hai detto...?
-no... gli ho fatto un pompino....
Yoongi per poco si strozza...
-cosaaa? Ma non puoi dirmi queste cose così...
-Yoongi daiiii ormai... Viviamo 24h su 24 quasi insieme... Non vieni con me solo quando vado al bagno o a letto con JK....
Rido forte e pure lui...
-e vabbe' sai l'ho visto lì... Di un figo pazzesco, tutto perfettino... Non so cosa mi ha preso... E gli ho pure detto che lo amo... Sono rovinato. E non abbiamo ancora risolto parte dei nostri problemi... Con JK è così... Non ci posso fare niente, non ragiona lui lucidamente quando si tratta di me... Ma neppure io...
Glielo dirò stasera te lo prometto.

La consapevolezza di perdere la razionalità con JK e di amarlo sopra ogni cosa oggi è una certezza.

Il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora