18. Il Controllo

387 23 3
                                    

-Signore c'è una persona all'ingresso del palazzo... Cerca il Sig. Park.
Noto che uno degli addetti alla sicurezza è parecchio a disagio nel dirmelo...
-Jimin non si è ancora svegliato sono appena le 9.30 chi è?
-venga a vedere signore...
Mi accompagna davanti al monitor che riprende l'ingresso.
È una delle trans del Redford una drag queen... Tal Brianna mi pare.
Capisco il disagio del personale di sicurezza, la tipa è piuttosto appariscente alta un metro e ottanta, capelli neri lunghi fino al sedere, pesantemente truccata, un paio di pantaloncini neri striminziti e una maglietta fucsia scollata con due belle bocce in mostra e tacco altissimo.
-orca....
Mi scappa un commento poco appropriato.
-fatela attendere parlo con Jimin...

Intanto di sotto...
-Che cazzo ci fai qui... Brianna
-e a te che cazzo te ne frega... Yungi...
-Yoongi... Mi chiamo Yoongi
-oh.. Si.. Yungi sono qui per Jimin voglio vederlo essere sicuro che stia bene... Ve lo siete portati via... È una settimana che non lo vedo e non lo sento... Non me ne vado se non lo vedo.
-sta bene.... Vattene... Jimin non fa parte del tuo sporco mondo ci è capitato per sbaglio. Lui è il compagno di JK, hai idea di chi sia Jk?
-può essere anche il Padreterno se non vedo Jimin non me ne vado... Tu non hai idea di quanto voglia bene al gattino e di quanto me ne voglia lui.


Due minuti più tardi Jimin esce correndo abbracciando Brianna.
Brianna lo solleva di peso stringendolo in un abbraccio materno.
Li guardo da dietro la tenda di una finestra...
Ridono, scherzano parlano sono complici.

La gelosia sola sale...come pure la mia isteria di possesso.  
Brianna è parte di quella vita della persona che amo che non conosco. Devo capire quanto conta e che tipo di persona è.

Continuo nel mio errore...

-ti fermi a colazione... Così ha deciso JK.
Dice Yoongi a Brianna
-ook Jimin mi ha sempre detto che in casa di JK si mangia bene...
-non abituarti...
-Yungi... Hai paura che ti stia intorno?
Ho visto come mi guardi sai...
Ridacchia Brianna
-finiscila sei ridicola... Manco ti penso.

A tavola a pranzo siamo JK, Yoongi (eccezionalmente probabilmente JK non voleva restare solo con noi), Brianna ed io.
-Brianna mi ha insegnato a stare sul palco...
Esordisco io...
-a beh allora...
Commenta ironicamente Yoongi.
-eih Yungi... Forse non lo sai ma io ho ballato al Moulin Rouge a Parigi per due stagioni consecutive...
-e come mai ti hanno cacciato?
Ridacchia Yoongi
-non l'hanno cacciata... È andata via lei per seguire George...
Ribatto piccato.
-George...?
Chiede curioso Yoongi.
-il mio ex... Sembrava dovesse durare...
Risponde sconsolata.
-mi dispiace Brianna...
Dice inaspettatamente Jk.
-qui sei la benvenuta... Non vedevo sorridere Jimin da un po'... Oggi con te sembra arrivato il sole.
JK lo dice guardandomi con amore....e sorridendo a Brianna.
Non attacca so cosa sta facendo, la lusinghera', compiacera'. .... Per lui è conoscere... per poi controllare... manipolare.
Ma non sa che questa trans pazzesca è diventata la mia migliora amica, questa non la compra nessuno è una tosta e mi vuol bene sul serio.
-Jimin... Ti ho portato una cosa...
Tira fuori dal suo zainetto una borsettina...
-cosa mi hai portato...
Ci guardo dentro e sono le mie orecchie e la coda...
-tesoro non volevo che le indossasse nessuno... Perché nessun gatto potrà essere come il mio micio preferito.
L'abbraccio, questa donna... Perché per me Brianna è una donna... Le manca poco per finire il suo percorso...e quando sarà il momento farò di tutto per esserle vicino... Per vedere questa farfalla volare veramente... Io l'adoro.
-Quando sono arrivato non sapevo nulla lei mi ha insegnato tutto...mi ha protetto. Prima vivevo quasi alla fame poi mi sono sistemato.. Grazie a lei. Mi ha coccolato fatto sentire importante in cambio solo della sua amicizia.

Dico questo guardando JK negli occhi per fargli capire di non togliermi anche lei.
Ho terribilmente paura che mi neghi la possibilità di vederla di frequentarla. Lui vuole controllare tutto quello che mi riguarda, Brianna è una variabile troppo grande per lui... Ho paura.
-Sentite domenica facciamo un barbecue su in terrazza... Chiamiamo Jin, Tae ...so che Brenda è in città con il suo ragazzo... Brianna pure tu Yoongi... E stiamo in compagnia... Così conosciamo meglio Brianna...
Se vuoi puoi portare il tuo nuovo compagno...
Da' per scontato che ne abbia trovato un altro...
JK è così gentile che mi fa impressione...
-volentieri... Ma verrò sola non ho un compagno attualmente...
-ah no?
Commenta improvvisamente Yoongi.... Sia JK che io ci giriamo verso di lui sorpresi...
-no... cioè mi sembra strano che non ce l'abbia... È un po' eccessiva per i miei gusti ma non è male dopotutto. Dice rivolgendosi verso di noi  

-Yungi.... Taci aggravi la tua posizione...
Ride Brianna.
L'atmosfera è allegra e sembra leggera, Brianna si ferma ancora qualche ora nel pomeriggio mentre JK va in azienda.

-è davvero un bel tipo...
Commenta quando siamo soli.
-si...
-e che fisico... Lo immagino quando ti prende...
-Brianna!! Daiiii.... Mi metti in imbarazzo...
-beh dev'essere uno bravo...
-si lo è... Finiscila...
È anche possessivo, geloso... E ha mille altri difetti....
Scopa da Dio ma con lui il pacchetto te lo devi prendere completo... Controlla l'aria che respiro...per intenderci...

Brianna fa un sospiro lunghissimo...
-è proprio vero chi ha il pane non ha i denti...
Comunque anche Yungi non è male una passatina con lui me la farei, basta che tenga la bocca chiusa.
Ora me ne vado ci vediamo domenica.

Quando Brianna va via...
Decido di farmi un bagno caldo sono già le 18.00 dovrei riuscire prima che arrivi JK... mi immergo nella nostra bellissima vasca... Un po' di essenza di rosa selvatica... Beh ammetto le comodità mi sono mancate... Mi fumo anche una sigaretta... JK non sa che ho iniziato a fumare... Lo faccio solo quando è fuori casa dopo spalanchero' la finestra... Mi sto quasi assopendo, quando vedo JK in piedi accanto alla vasca...
-fumi? Ma davvero sei un ragazzo cattivo... Dopo butterai il pacchetto... Mi sa che devo punirti un giorno di questi...
È in camicia e Jeans, si toglie tutto spudoratamente... Ed entra nella vasca... è un susseguirsi di carezze lascive lui sa come fare... È davvero bravo in questo, mi fa suo riempiendomi sotto i suoi attacchi così generosi e poderosi.
Mi eccito moltissimo e gemo senza ritegno.
Raggiungo presto il massimo piacere ed anche lui lo sento tremante...
-mi fai impazzire da sempre...
Sussurra fra i miei capelli.
Poi restiamo lì nell'acqua.... Non parliamo... È paura... Le parole a volte rovinano tutto.

Il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora