-sono presenti dei bonifici alla signora Park ogni due mesi sempre la stessa cifra, qui hai tutta la documentazione.
Park Jimin si è laureato alla facoltà di design e arti grafiche di Seul con il massimo dei voti e la lode accademica. Lavora per la Marina yatching company, disegna Yatch e i loro interni, pare sia piuttosto bravo, le cose disegnate da lui sono state realizzate per uno sceicco degli Emirati Arabi. Nonostante questa capacità non è che abbia chissà che grande stipendio e vive a Seul. In un appartamento di tre camere in una quadrifamigliare dove vivono pure i suoi ex compagni di università Tae e Jin.
È un tipo tranquillo casa e lavoro...ogni tanto va a ballare... Ah ed esce con una donna ogni giovedì... È sempre la stessa si chiama Lisa Stanford è americana ed è una psicologa.
-nessun uomo?... Hai foto? Voglio vedere le foto
Chiedo agitato.
-no a parte i due coinquilini, Tae sembra quello che gli è più vicino.
-Bastardo... Ci credo che gli è vicino se l'è sempre voluto fare...
Dico sottovoce.
Yoongi mi passa una busta, dentro ci saranno una cinquantina di foto. Lo mando via voglio godermele da solo.Sono emozionato mentre le guardo.
Non è cambiato è solo ancora più magro, è bellissimo sempre quei lineamenti così sottili raffinati continuano a stupirmi come la prima volta che l'ho visto, contrastando con quella bocca carnosa e peccaminosa.
I suoi capelli biondi lisci perfetti e quegli occhi scuri profondi in cui perdersi.
Jimin che beve un caffè in piedi in un bar, che sorride a Tae, seduto alla scrivania che lavora con gli occhiali leggermente abbassati sul naso, che dorme nel suo letto, che chiacchiera seduto al tavolo di un ristorante il giovedì con questa Lisa, Jimin che sorride e ride con Jin sono sempre andati d'accordo quei due... Improvvisamente mi sento come se per tutto questo tempo fossi stato derubato di qualcosa, un po' di rabbia mi assale.Prendo il telefono e dico a Yoongi
- compra l'azienda in cui lavora e pure la sua casa dai suoi proprietari ... Fai in modo che non si sappia chi è l'acquisitore.
Voglio sapere tutto di questa Lisa e a che punto sono i rapporti che Tae ha con lui... Si... Se se lo scopa insomma.-questa persona è importante per te JK?
- in questi 5 anni non c'è stato giorno in cui io non l'abbia pensato un momento, non c'è stato giorno in cui non mi sia chiesto che cosa stesse facendo e non c'è stata notte in cui io non mi sia tormentato pensando che fosse fra le braccia di qualcuno e che qualcuno se lo stesse facendo...
Si è importante, è un sassolino nella mia scarpa sono anni che me lo porto dietro.
-Non potevi cercarlo prima?
-no c'era il vecchio... Mi ha minacciato che l'avrebbe fatto sparire. E sai che l'avrebbe fatto.
Pagava anche la madre era d'accordo con lei.Riguardo le foto e ce n'è una in cui Jimin è chinato in avanti mettendo in bella vista il suo fondo schiena perfetto...
-preparati tesoro... Sto arrivando dico fra me e me.
STAI LEGGENDO
Il destino
FanficUn amore assoluto vincolante e pressante nel tempo. Vado dove la fantasia mi trascina. La storia si sviluppa nell'arco di dieci anni, JK possessivo all'ennesima potenza e Jimin che non l'accetta... Ci sono molti modi di manifestare l'amore a volte...