25. Dieci anni

587 35 18
                                    

Sono passati 4 anni, densi di lavoro, contratti, progetti abbiamo collaborato insieme... Qualche errore l'ho fatto ma JK mi ha sempre aiutato a recuperare a migliorare.
Brenda si è sposata con John uno dei contabili della nostra azienda, un bravo ragazzo che l'adora e soprattutto una persona affidabile, hanno avuto un bambino Jessy la nostra casa è allietata dai miei nipoti.
Brianna è meravigliosa con loro e Yoongi si è rivelato un vero compagno di giochi, passa ore con i bimbi quando siamo a casa.
Io ho iniziato a dipingere... Ho una stanza tutta mia. Amo fare ritratti.

Domani è il compleanno di JK... Ho un ansia strana... Noi non esistiamo più... Così decido di fare una pazzia...devo smuoverlo in qualche modo...
Mi faccio un filmato mentre faccio uno spettacolino tutto per lui.
Quando arrivo all'area visita convinco la guardia di turno a farmi portare dentro il cellulare... Ho visto come mi guarda gli piaccio.
Gli dico chiaramente che ho fatto un filmato di me stesso mentre....
La guardia accetta previa visione del video....ha la faccia da zozzone... Dovevo pensarci prima.
Si porta il cellulare in bagno per intenderci...
Oggi mi sono vestito piuttosto provocante...
La camicia è molto aperta davanti fa vedere un bel lembo di pelle... Per la bocca ho usato un gloss indecente.
Arrivo mi saluta a malapena...ci scambiamo i documenti... Poi improvvisamente mi avvicino al vetro e bacio quella superficie fredda... Dall'altra parte lui vede le mie grosse labbra schiacciate e la mia lingua indecente...in un misto di gloss e saliva, gli sussurro provocatorio...
-buon compleanno Jk
Alza lo sguardo...teso e interrogativo e allora gli mostro il filmato sul telefono, l'ambiente è piccolo e miei gemiti registrati risuonano....
-vuoi farmi morire...
Mi dice serio...
-Come hai fatto a portare il cellulare dentro?
Ridacchio e gli dico che ho fatto un accordo con la guardia... gli ho detto che poteva vederlo...
-sei pazzo Jimin...
-di te JK... Dimmi che ti piace e che vuoi che te ne porto altri. Sai che ho tanta fantasia.
Si alza in piedi e si passa la mano aggiustandosi il cavallo dei pantaloni.
Si avvicina al vetro...
-I filmati me li porti tu... Le foto tue può farlo Tae quando mi porta dei documenti da leggere in busta chiusa ovviamente che a quel bastardo non venga l'idea di dare una sbirciatina.. .. Me ne basterebbero un paio la sera prima di addormentarmi.
Quando esco di qui non ti siederai per un mese.
-ok gli dico felice.
E così iniziano i miei giochi per lui... per eccitare JK.
Più avanti JK mi confessera' che le mie foto osé le ha appiccicate tutte sulla parete del letto a castello.

Due giorni dopo...
-JK ecco altre foto da parte di Jimin...
Apro subito la busta per vedere cosa si è inventato il mio piccoletto...
Appena le vedo... Non ce la faccio più e supplico Tae..
-Tae tirarmi fuori di qui... Fai quello che serve... Paga chi devi... Aiutami.

E nel pomeriggio...
Dopo l'ennesimo filmatino...
-basta Jimin... Basta.. Esco fuori di testa non posso continuare così...non portarmi più niente. Hai idea di cosa vuole dire addormentarsi con la voglia ogni sera?
- si ne ho idea... Sono in prigione anch'io senza di te JK.
Un pugno violento pieno di rabbia tirato sul tavolo rimbomba nel piccolo ambiente....
La guardia entra a controllare.... Gli lancio uno dei miei sorrisi strepitosi...
-scusi mi è caduta la cartella.
La tensione è alle stelle.

Siamo a metà del quinto anno.
Tae presenta la domanda di condono... Le carceri in Corea sono piene, fanno uscire quelli che hanno piccole pene o pochi anni da fare.
Siamo in attesa della risposta.

JK
Jimin non ne sa niente ho avuto il condono oggi e sono rientrato a casa , ad attendermi Brenda con il compagno John, Brianna, Yoongi, Tae e Jin.
Finalmente vedo Jackie e Jessy i miei nipoti, ho un ulteriore motivo per lavorare ancora.... Questi bambini da adulti dovranno essere grandi, potenti come il loro zio.
Sono contento che Brenda si sia ripresa, il percorso psicologico seguito ha dato I suoi risultati.
Mi ritiro al secondo piano che è a noi dedicato.
Entro nelle nostre stanze e scopro quanto Jimin abbia sofferto senza di me. In soggiorno ha fatto installare due mensole che prendono tutta la parete è pieno di foto mie con lui. Mi emoziono un po' a vederle.
Entro in camera nostra per cambiarmi. Su una delle pareti c'è una foto mia mentre cammino per Tokyo, me l'ha fatta lui... Era una giornata piovosa ho l'impermeabile l'ombrello e uno sguardo cupo, è due metri per due.
Ma è quando entro nella stanza dove dipinge che non posso trattenere. Un singhiozzo... Ha dipinto me per tutto questo tempo. Ritratti, me nudo... Le mie mani con i miei tatuaggi...

-non può essere... Sto sognando...
Mi arriva alle spalle...
-sei davvero tu?
Mi dice piangendo
Mi giro e lo stringo a me. Lacrime copiose, siamo insieme finalmente tanto il dolore del troppo distacco.

Più tardi nel nostro letto...
-dovrei fuggire via... Sei ossessionato da me... Tutte queste foto.. Questi quadri... Mi fai paura...
Dico scherzoso....
Ma lui non scherza...
-non sai quanto mi sei mancato... Ho fatto mettere una tua gigantografia in azienda... Non volevo che dimenticassero che tu sei il capo.... Il mio capo....
-mi sono fatto da solo sai quante volte nel nostro letto guardando quella foto...
Dicendo questo scende a baciarmi cerco di trattenerlo per i capelli, me lo sono già fatto tre volte non ho la forza per la quarta...
Ma fa tutto lui, sono poche le volte che mi ha fatto questo... So che fa fatica perché ha la bocca piccola ma mi godo appieno la sensazione che mi dà. Lo fa quando vuole donarmi tutto se stesso è un gesto così intimo per lui, so che lui pensa che si debba concedere solo a chi si ama davvero .
Me lo tiro su fa le braccia...
... - Cosa mi combini....
- ti coccolo... Ti strapazzo... Ti faccio sei mio... JK sei mio.
Mi addormento felice so che non scapperà più da me.
Perché se lui è la mia ossessione da almeno dieci anni ora anche io sono la sua.

Jm
JK ha ripreso in piena a lavorare, io pian piano mi ci sono tirato fuori, non sono fatto per fare l'uomo d'affari, mi dedico ai miei nipoti, a dipingere, alla casa.
Collaboro con lui solo con qualche progetto di design, per gli yacht di uomini facoltosi... Ovviamente senza incontrarli vista la gelosia di JK.
Ho fatto installare una piccola cucina al secondo piano dove stiamo noi e oggi sto cucinando per lui.
Adoro farlo.
Quando servo in tavola... Mi accorgo che ha gli occhi lucidi...
-cosa succede?
chiedo timido
-tesoro oggi sono dieci anni che stiamo insieme... Dieci anni da quando ti ho visto per la prima volta entrare nella stanza del college.
The end

Ditemi se vi è piaciuta la mia Jikook😘
Dopo questa ho scritto un''altra Jikook....
"Sono io quella persona... "
E "Scoprire l' amore"

Il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora