La mattina dopo...
-JK devo dirti una cosa...
Si sta imburrando una fetta biscottata e mettendoci sopra delle fette di banana...
Come farà a mangiare quella roba... Io che appena butto giù un caffè e bevo mezzo yogurt... proprio non lo so.
-dimmi Chim Chim
-te lo dico... Solo perché mi ha costretto Yoongi... E se parti in quarta con le tue stronzate... Io ti giuro... Ti giuro che l'idillio di questi giorni fra me e te finisce...
Mi guarda serio.
-Yooongiiiiii vieni qui...
Arriva Yoongi tutto trafelato...
-cosa devi dirmi...
-no... JK veramente non è una cosa che ho sentito io ma Jimin... Io ho solo assistito alla conversazione con Brenda...
-Brenda e che centra lei adesso??
Jimin parla!
E così dando un'occhiataccia a Yoongi...
Gli racconto cosa ho sentito fuori dalla toilette.
In due minuti ho JK... JK... Quel JK quello che non tollero...
-Yoongi entro questo pomeriggio voglio tutto su questo tizio...Devon...
Yoongi si gira prende la sua borsa e tira fuori una cartella e la mette sul tavolo.
-vedi Jimin... Perché Yoongi è insostituibile perché anticipa le mie richieste... Fallo seguire...
-JK!!!
Gli urlo...
-gli ho già messo dietro Charles è in gamba.... Non si farà notare
JK sfoglia il dossier di Devon... È evidente che quello che legge non gli piace...
-JK non intervenire con i tuoi soliti modi...
Cerco di consigliarlo...
-cosa mi stai dicendo... Che non devo far ragionare questo bastardo...
-no tesoro non ti sto dicendo questo... Ti sto dicendo che forse bisognerà intervenire con un po' di delicatezza. Potresti parlare con Brenda per cominciare....poi ok se Devon insiste sull'aborto di nostro nipote un calcio nei coglioni glielo puoi pure tirare.
-sentilo il mio piccoletto sboccato...
Ma si hai ragione... Parlo intanto con Brenda.
Mio nipote... Il mio erede....
-eih... Razzista di un Alpha che non sei altro potrebbe essere una dolce principessa...
-si hai ragione scusa... Femmina o maschio sarà l'erede dei Jeon. Dobbiamo salvare questo bambino devo parlare con Brenda.
E comunque tu Yoongi continua a controllarlo.Più tardi JK è andato al lavoro, aveva un incontro urgente.
E la cartella di Devon è rimasta sul tavolo.
La apro e inizio a leggere.
Intanto scopro che Devon ha già due figli che non mantiene, ha ricevuto due denunce dalla sua ex moglie, è un cugino di Jackson Fiord... Chi non muore si risente.... E sembra che le donne gli piacciano particolarmente ma non disdegna neanche qualche uomo. Infatti ho sentito i suoi occhi addosso più volte durante la cena.
-Jimin... La cartella...
Mi fa Yoongi....tendendo la mano...
-eccola.... Sbirciavo un po' dai...Ad un certo punto del pomeriggio...
-Jimin volevo chiederti...
Si insomma mi vergogno un po'... Il numero di Brianna....
-ma dai... E adesso vuoi pure il suo numero... Ma lo sai a cosa vai incontro? Brianna a breve farà l'operazione e sarà una donna.
-donna... uomo che mi frega.. Da quando l'ho vista sono di un inquieto...
-immagino... il numero è 0863-72789054... Ma vacci piano... E non fare danni Yoongi... Brianna è una bella persona ma per lei è un momento molto delicato.Alla sera...
-pronto Brianna?
-si chi parla?
-sono... Il tuo Yungi...
-mio un cazzo... Cosa vuoi non ho tempo fra venti minuti sono in scena...
-ah si? E cos'hai addosso?
-senti pervertito esistono i numeri appositi da chiamare per trastullarsi al telefono...
-non mi divertirei come con te... Tesoro...
-non chiamarmi tesoro Yungi... Non ho nessuna intenzione di farmi infilzare da te...
-vedi... Ci hai pensato però....
Tut tut tut tut tut tut tut tut tut
Ha messo giù.... Mi ama già ❤️
STAI LEGGENDO
Il destino
FanfictionUn amore assoluto vincolante e pressante nel tempo. Vado dove la fantasia mi trascina. La storia si sviluppa nell'arco di dieci anni, JK possessivo all'ennesima potenza e Jimin che non l'accetta... Ci sono molti modi di manifestare l'amore a volte...