CAPITOLO 25

906 40 3
                                    

IGOR POV'S

Devo dire che sono rimasto davvero sconvolto nello scoprire che mia figlia è lei, e soprattutto la situazione in cui ci troviamo è abbastanza complicata ma con gli amici e parenti che ha Cristal riuscirà a farcela e finita questa guerra potremo passare del tempo insieme e potremo conoscerci meglio. Tornando a noi...il piano sta andando bene e stiamo facendo firmare i passeggeri e chi non vuole firmare beh firma con una pistola puntata alla tempia, come ha detto mia figlia non uccideremo nessuno, ma non ha detto nulla riguardo il minacciare quindi. Stefano sta tenendo Ivan, lo abbiamo legato e imbavagliato e chiuso in macchina ma va tenuto d'occhio comunque, intanto Alex mi aiuta facendo firmare gli altri passeggeri e i piloti.

DIMITRI POV'S

Siamo appena atterrati in Russia e quegli idioti degli uomini di mio cugino sono tutti intorno a noi, Cristal ha detto di non ucciderli ma non ha detto che non li possiamo ferire, quindi gli abbiamo sparato in punti non vitali e poi dopo esserci assicurati che fossero disarmati li abbiamo portati nel capannone vicino a casa mia e chiusi li dentro dopo aver fasciato le ferite e avergli lasciato un po' d'acqua poi abbiamo controllato la lista e sono tutti qui, quindi non ci resta che prendere i miei uomini e tornare tutti in Italia.

DONG-YUL POV'S

Sono appena arrivato in Corea, chiamo i miei uomini e mi faccio portare a casa, poi entro nel mio studio e accendo i vari computer.

Uomo : È tutto pronto per la chiamata boss

Io: Perfetto

Gli schemi si riempiono di facce a me note e quindi parlo

Io: 전쟁이 벌어지고 있고 우리도 합류해야 하기 때문에 여기에 모였으니 첫 비행기를 타고 모두 스페인으로 빨리 가십시오.  "Vi ho riuniti qui perché c'è una guerra in corso e dobbiamo unirci anche noi, quindi prendete il primo volo e andate tutti in Spagna il prima possibile"

Dico guardando verso gli schermi alla mia sinistra

Io: 我把你們召集到這裡是因為戰爭正在進行,我們也必須加入,所以乘坐第一班飛機,大家盡快去西班牙  "Vi ho riuniti qui perché c'è una guerra in corso e dobbiamo unirci anche noi, quindi prendete il primo volo e andate tutti in Spagna il prima possibile"

Dico nuovamente, guardando però gli schermi alla mia destra

( Ho usato google traduttore per il coreano e il cinese quindi per favore non arrabbiatevi per eventuali errori ^^' )

Dopo aver avvisato sia i miei uomini coreani che quelli cinesi prendo il mio jet e torno in Italia

JUAN POV'S

Mi sto dirigendo nella villa principale di Cristal e appena sarò lì parlerò con gli uomini più fidati e gli dirò di avvisare tutti di stare pronti e che tra poco arriveranno gli uomini di Dong-Yul e che quindi devono far venire un uomo che traduca ciò che ambedue le parti dicono, appena finito tornerò in Italia.

CRISTAL POV'S

Siamo tornati tutti dalle nostre missioni e siamo ora riuniti qui per decidere come muoverci, o meglio perché io esponga loro il piano

Io: Ora che ci siamo tutti vi spiego che cosa faremo

*Dopo aver spiegato il piano*

Io: Avete capito?

Tutti: Si

Juan: Ma sei sicura che funzionerà?

Io: Beh, non proprio, ma in caso non funzioni ho un piano B quindi possiamo stare tranquilli

Ho anche un piano di emergenza in più, giusto per sicurezza

Dong-Yul: Non ho capito una cosa però

Io: Ovvero?

Dong-Yul: Se ti servono solo gli uomini di tuo cugino e di tuo padre sommati ai tuoi francesi, a che ti servono i miei e quelli che sono temporaneamente sotto comando di Juan?

Io: Fanno parte del piano B

Juan: Quindi se gli uomini che usi non ti bastano usi loro, giusto?

Io: Yep. Ora direi di dare inizio ai giochi...

Il boss che odio con amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora