CRISTAL POV'S
Finalmente la guerra contro chi ha ucciso i miei familiari sta finendo, resta solo una cosa da fare...sistemare la faccenda con David.
Onestamente sono indecisa, una parte di me vorrebbe perdonarlo per ciò che mi fece ma l'altra parte vorrebbe fargliela pagare.
È vero che è passato molto tempo da allora e che sono successe molte cose nel frattempo ma è stato comunque doloroso, si mi sono ripresa e ne sono uscita più forte ma non so se posso effettivamente provare qualcosa per lui.
Un possibile piano che mi era venuto in mente era di farlo sparire dalla mia vita per sempre, l'altro piano era di lasciarlo entrare nella mia vita nuovamente..sono veramente molto indecisa su cosa fare.
JUAN POV'S
Ora che la abbiamo fatta pagare agli stronzi è il momento della scelta di Cristal, so che per lei è molto difficile ma penso che farà la scelta giusta.
Personalmente avrei allontanato David, ma io non sono lei quindi non so.
CRISTAL POV'S
Visto ch sono indecisa andrò a chiedere consiglio al mio migliore amico e al suo bf.
Io: Ragazzi ho bisogno del vostro parere...
Dong-Yul: Intendi riguardo la faccenda David?
Io: Sì
Juan: Non sai se vuoi dargli la possibilità di starti vicino o lo vuoi tenere lontano, giusto?
Io: Sì...voi che fareste?
Dong-Yul: Io proverei a dargli una seconda chance, il rischio che tu possa soffrire c'è ma magari andrete d'accordo
Io: Mmm ok...Juan?
Juan: Io penso che tu abbia già sofferto per lui e che se lo perdoni e gli dai una seconda chance soffrirai nuovamente, sai com'è lui e a cosa vai incontro a stargli vicino e chi ti dice che non si forzerà nuovamente su di te? Io lo terrei lontano
Io: Beh il tuo ragionamento ha senso, in realtà entrambe le risposte hanno il loro perché. Dato che devo prendere una decisione ho deciso che-
Non riesco a finire la frase che arriva il diretto interessato
David: Hey, ho interrotto qualcosa?
Juan e Dong-Yul si scambiano un'occhiata e poi se ne vanno lasciando me e David da soli.
David: Ok...devi dirmi qualcosa? Perché loro due se ne sono andati come se dovessi dirmi qualcosa di importante
Io: Sì, devo dirti che ho deciso che qualsiasi cosa ci sia stata o ci potesse essere tra di noi finisce oggi. Tu prenderai la tua strada e io la mia.
DAVID POV'S
Mi sta praticamente allontanando dalla sua vita così di punto in bianco?! Ma...fino a ieri sembrava tutto ok
Io: Mi stai dicendo che devo starti lontano?
Cristal: Sì, mi spiace ma penso sia meglio così per noi
Detto ciò se ne va lasciandomi qui fermo a fissare il vuoto, non me lo aspettavo, cioè non pensavo che sarebbe finita ancora prima di iniziare...
STAI LEGGENDO
Il boss che odio con amore
RomanceN. B : Sono presenti alcune scene di sesso e di violenza ---------------------------------------------------------------------- Lei, una ragazza allegra e che non ha paura di niente e nessuno, con un passato tormentato e un futuro incerto -- Lui...