CAPITOLO 10

1.7K 64 4
                                    

Io : Un attimo, tu mi stai dicendo che sono stata adottata da tuo padre e che sono la figlia dell'amante del padre di David e un uomo a noi sconosciuto??????

Roberto : Sì

Io : E tu me lo hai tenuto nascosto per tutti questi anni??!

Roberto : Sì

Io : Basta, ora vado via, non cercarmi più!

Mi alzo e riprendo il mio piano iniziale, entro nel garage e prendo un paio di chiavi ed entro nella macchina, poi vado dalla mia coinquilina per dirle che me ne vado.

------

Scendo dalla macchina che ho parcheggiato poco lontano, cammino e poi entro dal portone e sento silenzio, troppo silenzio, corro verso la porta ed entro.

La mia coinquilina è stesa a terra e un tizio sta frugando in giro per l'appartamento, mi dirigo a passo veloce verso il tizio, gli poggio una mano sulla spalla, lui si gira e io gli tiro un pugno in faccia, appena si riprende dalla sorpresa tenta di attaccarmi ma io schivo e poi gli do un calcio ben assestato dove non batte il sole e lui si accascia a terra così prendo la pistola che teneva nel fodero e gli do una botta con il calcio della pistola e lui sviene poi vado da Chia e la scuoto un po' per vedere se si sveglia.

Chia : Oddio

Io : Ehi

Chia : Attenta c'è- 

Vede l'uomo a terra

Chia : Ah, sei stata tu?

Io : Sì, a proposito ti devo parlare

Decido di dirle tutto, tanto mi fido e poi non cambia granché che lei lo sappia.

Chia : Sbalorditivo, dovrei sentirmi offesa che mi hai mentito per un bel po', ma ci passo sopra se mi prometti che non mi menti più.

Io : Chia lo so che sei tu l'agente che mi fa da guardia del corpo, quindi non fingere grazie.

Chia : Aspe come lo sai?

Io : Prima avevo un dubbio e ora tu hai appena confermato il mio pensiero 

Rido e lei fa la faccia da offesa

Chia : Ah

Io : Ci ho messo un po' prima di arrivarci, ma l'ho capito. E ho capito anche che non sei l'unica, il problema è chi è l'altro che mi segue da tipo una settimana.

Chia : Come fai a sapere anche questo? Aspetta, era un tuo dubbio, vero?

Io : Sì 

Chia : Cavolo!

Io : Vabbè dai, comunque me ne vado, se vuoi venire con me però non devi più fare rapporto a mio fratello, ad entrambi e a Nicola, ok?

Chia : Okay, capo!

Ridiamo insieme

Io : Umm, meglio boss

Chia : Seriamente?

Io : Sì

Chia : Ok, boss

Io : Mi sa che ci divertiremo un sacco, oltre che faremo qualche strage!

Chia : Strage?

Io : Sì, devo fare fuori un paio di persone e in cima alla lista ci sono il padre di David Rossi e David poi devo torturare un po' mio fratello ma a lui penserò dopo

Chia : Em

Io : Tranquilla non faccio fuori Roberto, dopotutto lo vedo ancora come un fratello, lo torturerò un pochino al massimo

Chia : Se lo dici tu 

Io : Ora andiamo 

Prendiamo lo stretto necessario e usciamo di lì, invio un messaggio a Stefano dicendogli di portare via il tizio e poi con la macchina partiamo dirette in...

Il boss che odio con amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora