📚~12

473 34 0
                                    

«Però non potevi chiederlo prima di entrare?» dico io, seria e affannata «Ok ok, mi scuso» dice sorridendo, poi mi lascia un bacio sulle labbra e inizia a dare delle spinte secche.

Succede all'improvviso, allora porto le braccia intorno a lui «Oppa~» lo chiamo, in mezzo ai gemiti. «Per me va bene» dico. Lui si ferma un attimo «Ok piccola» mi prende e si mette seduto con me sulle gambe, ricominciando a dare spinte da sotto e facendomi saltare su di lui.

Lo abbraccio e nascondo il volto nella sua maglia, mi vergogno a essere così esposta. «Non nasconderti cucciola» dice, prendendo il mio volto tra le dita e baciandomi.

Passa qualche minuto, sto per venire e lui anche, poi mi stringe a sé e dà un'ultima spinta, infine veniamo insieme. Una volta venuto, esce e si lascia cadere sul divano con me sopra «Ti amo» dice, io sorrido.

Lui si riprende abbastanza in fretta, allora si alza e si rimette i boxer e i pantaloni, lasciando la maglia lì dov'è. Poi aiuta anche me a vestirmi mettendomi l'intimo, una maglia lunga e dei leggins a caso, poi mi prende in braccio e mi porta al piano di sopra.

Mi posa dolcemente sul letto e mi lascia un bacio sulla fronte «Buonanotte» sorride, poi si sdraia di fianco a me.

✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora