«Dovevi per forza picchiarlo?» mi lamento con Hongjoong premendogli il ghiaccio sull'occhio «Io avrei fatto lo stesso comunque» interviene Wooyoung lasciando in mano a Hongjoong una limonata.«Aish, voi maschi...» sussurro, premendo più forte il ghiaccio «Ai!» si lamenta Hongjoong «Hai detto di essere grande e forte e ora ti lamenti per del ghiaccio?» lo premo di più, facendogli vedere le stelle.
«Chi era quel tipo di prima?» idiota di un Jung Wooyoung perché non stai zitto per una volta? «Il mio ex...» dico a bassa voce «Ok vai spettegola» Wooyoung si siede vicino a Hongjoong, perciò inizio a raccontare loro l'intera storia.
Flashback...
Stavo andando a scuola con calma mentre parlavo a telefono con la mia migliore amica Yuki. «Ya!» urlo, appena sento qualcuno rubarmi il telefono. Quel qualcuno è molto alto e ride, tenendo il telefono in alto. Io saltello cercando di prenderlo, almeno fino a quando qualcuno non arriva alle spalle di quella persona e prende il telefono al posto mio.
«Non dovresti fare scherzi simili a una ragazza» dice una voce gentile, porgendomi il telefono e mandando via l'altro tipo irritato a causa del suo scherzo non riuscito.
Scruto meglio io ragazzo che mi ha recuperato il telefono, realizzando che ha la divisa della mia scuola. «Di che anno sei?» chiedo, lui sorride «Terzo. Sono un tuo senpai» dice.
«Lee Minho, e tu?» mi tende la mano. Ricambio il suo sorriso stringendogli la mano «Go Hana, mi sono trasferita in Giappone da poco con mia madre» da quel giorno io e il senpai siamo stati molto amici, anche perché anche lui veniva dalla Corea.
Un giorno, durante una gita, lui si dichiarò a me. Lo accettai senza esitazione, eppure solo ora mi accorgo della cazzata che ho fatto.
«Minho senpai! Ho sentito che...» le ragazze nella scuola iniziavano a essere gelose di me e lui, dato che lui era molto popolare. Per questo motivo iniziarono a spargere voci su di me.
Da allora, Minho iniziò a vedermi con occhi diversi. Ogni volta che uscivamo sembrava distratto, quando parlavo con altri compagni maschi lui mi guardava disgustato e se ne andava senza dire una parola.
Ogni volta che lo cercavo, lui non si faceva trovare o usava scuse stupide per evitarmi. I pettegolezzi arrivarono non so come anche alle orecchie di mia madre, perciò mi fece cambiare scuola.
Peccato che quando mi ero ambientata in quella nuova scuola, ecco che tutto ricomincia. I pettegolezzi si erano diffusi anche lì.
Solo dopo ho scoperto che a diffonderli fu Minho.Sono tornata a vivere con mio padre in Corea dopo che mia madre è partita per lavoro in America.
Ora Minho mi ha trovata anche qui.Fine flashback...
«Direi che da com'è vestito è un modello o qualcosa del genere» dice Wooyoung «Concordo» io guardo quei due. «Che pettegolezzi diffondevano?» chiede poi Hongjoong «Hyung, che domande fai! Si capisce da come quello stronzo le parlava prima!» Wooyoung colpisce Hongjoong in testa, il quale impreca.
Io rimango in silenzio, adesso è acqua passata e non mi interessa più di nulla.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||
FanfictionHongjoong è il capo di un'agenzia. Go Hana non ha mai conosciuto il capo dell'agenzia perché è un uomo molto occupato, tuttavia, a seguito di una promozione, sarà trasferita alla sede principale, dove avrà possibilità di conoscere Hongjoong... Inizi...