📚~22

352 27 0
                                    

«Hana» mi volto verso Wooyoung, il quale si appoggia alla macchina del caffè «Sta sera vieni con me e San a farci una bevuta?» mi sorride. Apro bocca per rispondere ma Hongjoong sbatte il palmo della mano con me «Proposta interessante, vengo anch'io!» dice, guardandomi male.

In realtà volevo rifiutare... Vabbè, non importa, almeno c'è Hongjoong a occuparsi di me sta volta, mi fido più di lui.

Finalmente finisce la giornata a lavoro, e anche oggi abbiamo finito tardi. Dovevamo finire di lavorare alle 17 ma abbiamo finito due ore dopo. «Andiamo a cena!» dice entusiasta Wooyoung.

Entriamo in un locale e prendiamo posto a un tavolo libero.
Siccome era abbastanza lontano da dove lavoriamo, ci abbiamo messo un'ora ad arrivare.

Passiamo la serata a ridere e scherzare, mangiamo un sacco e beviamo molto.
Solitamente San sembra abbastanza calmo... Eppure lui e Wooyoung formano la coppia perfetta, quando sono ubriachi sono praticamente uguali.

Hongjoong e io siamo ancora sobri, anche se io non sono poi così tanto brilla.

...

HONGJOONG POV

Perché sono venuto? Semplice, perché conoscendo San e Wooyoung, se si ubriacano non potranno occuparsi di Hana. Bene, penso dovrò occuparmi di tutti... Come sempre.

Hana era sobria fino a poco fa, eppure è crollata al terzo bicchiere. Io intanto continuo a bere e a rimanere brillo. Wooyoung e San si sono sfidati a chi beve di più, poi si sono lamentati per essere in parità e quindi hanno deciso di fare un'altra gara, ma ecco che arrivano di nuovo pari e quindi bevono sempre di più.

Fanno un baccano incredibile, io fingo di non conoscerli e mi alzo per portare Hana in bagno. «Su su, svuota tutto» lei vomita, io le accarezzo la schiena leggermente scoperta grazie alla maglia bianca che indossa.

Quando finisce di vomitare mi crolla addosso, perciò la prendo sulle spalle. «Voi due!» urlo contro a quelli che stanno infastidendo gli altri clienti e li trascina fuori «Andiamo!» dico, trascinandoli.

Anche per strada continuano a fare un baccano tremendo. Arrivo davanti casa di Wooyoung, il quale vive con la sorella di San. Decido di lasciare i due nelle sue mani... Mi spiace per te, Seoyoon. Poi torno a casa mia con Hana sulle spalle.

Finalmente arrivo, tolgo le scarpe e poi le tolgo ad Hana, infine vado verso il bagno dato che lei per poco non mi vomita addosso.

La aiuto ancora una volta a vomitare tutto. Mentre vomita corro in camera mia e cerco qualcosa. Purtroppo non trovo nulla di particolare, perciò torno in bagno.

Ha finito di vomitare, quindi la spoglio, le tolgo la maglia sporca di vomito e le faccio indossare una felpa, che le va enorme. La prendo a mo di sposa e la poso sul mio letto.

Si è addormentata subito dopo aver vomitato. Giuro che la prossima volta le faccio bere il tè piuttosto che l'alcol.

Pulisco il bagno, per poi cambiarmi e andare a sdraiarmi di fianco a lei.

✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora