«Non c'è da preoccuparsi, è solo un po' di virus intestinale. Vedrai che tra qualche giorno starai meglio» mi dice il dottore, vedo Hongjoong tirare un sospiro di sollievo.Usciamo dall'ospedale e torniamo a casa «Oggi riposati» mi dice dolcemente, mentre chiude la porta. Io annuisco, per poi andare a cambiarmi.
Indosso qualcosa di più comodo, poi vado a buttarmi sul letto.Chiudo gli occhi, ripensando al pacco che ho ricevuto sta mattina, ma i miei pensieri vengono interrotti da Hongjoong che si butta sul letto di fianco a me, abbracciandomi.
«Ti sto vicino finché non stai meglio» dice dolcemente, accarezzandomi. «Ci ho pensato» dico, attirando la sua attenzione «Voglio stare con te» un sorriso largo compare sul volto di Hongjoong, che mi abbraccia felice, al settimo cielo.
«Cazzo, ti amo troppo Hana» dice, baciandomi. Sorrido, ricambiando.
due giorni dopo...
«Perciò state insieme?!» chiede Wooyoung sorpreso, io annuisco. Hongjoong è a lavoro, io sono ancora a casa malata, ma penso tornerò domani dato che sto meglio. Wooyoung è venuto a vedere come sto «Quando starai meglio, dobbiamo assolutamente farci una delle nostre bevute!» entrambi scoppiamo a ridere.
Improvvisamente suona il campanello, allora mi alzo dalla sedia e vado ad aprire «Hana... ti ho vista qualche giorno fa all'ospedale, tutto ok?» davanti a me c'è un uomo, lo stesso uomo che mi ha fatto soffrire tantissimo. «Che ci fai qui?» chiedo, con voce fioca «Volevo sapere se stai bene... ah, hai ricevuto il pacco?» chiede, io non rispondo «Come sai dove vivo?» è l'unica cosa che mi passa in testa in questo momento.
«Ovvio che so tutto di te! Hana, sei o no la mia ragazza?» fa per abbracciarmi, ma lo allontano «Non lo sono» dico, faccio per chiudergli la porta in faccia ma la blocca col piede «Mi lasci in pace?!» gli urlo contro, mentre lui entra in casa senza permesso e si guarda intorno «Wow che bella casa~ chi si aspettava che una troietta come te avrebbe fatto tanto? Quante volte ti sarai venduta per arrivare qui?» ecco che ricomincia.
«Io-» le mie parole vengono interrotte dall'intervento di Hongjoong, che è tornato dal lavoro nel momento giusto «La casa è mia, sono io a ospitarla essendo la mia donna» dice Hongjoong, mettendosi tra me e il mio "ex".
«Questo ragazzino sarebbe il tuo ragazzo? Non potrebbe proteggerti manco da un cane» lui scoppia a ridere, ma ecco che Hongjoong gli sferra un pugno. Quel pugno torna però subito indietro.
Nel mentre, sento afferrarmi per il polso. Mi giro, ricordandomi solo ora di Wooyoung. Mi allontano insieme a lui mentre gli altri due se la sbrigano tra loro.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||
FanfictionHongjoong è il capo di un'agenzia. Go Hana non ha mai conosciuto il capo dell'agenzia perché è un uomo molto occupato, tuttavia, a seguito di una promozione, sarà trasferita alla sede principale, dove avrà possibilità di conoscere Hongjoong... Inizi...