📚~15 [HONGJOONG's POV]

418 31 0
                                    


Dopo un po' vado anch'io via, spengo le luci e apro la porta per uscire, tuttavia, appena metto piede fuori, qualcuno mi spinge dentro chiudendo la porta e sbattendomi contro un muro, baciandomi.

Gli stringo le braccia, spingendolo via «Seonghwa» inizio, lui rimane fermo a guardarmi «Ho detto che non ricambio più. Se c'è qualcosa che vuoi allora parlane piuttosto che agire in questo modo» dico io, lui si siede sulla scrivania davanti a me e sbatte contro il muro i suoi piedi, bloccandomi in mezzo a lui «Ya! Fammi andare via» faccio per andarmene ma mi afferra facendomi finire sopra di lui. Per non cadere appoggio la mano sulla scrivania, ritrovandomi con pochi centimetri di distanza a dividermi da lui.

Avvolge un braccio intorno a me, tenendomi stretto per non farmi scappare. Lo guardo arrabbiato, lui sorride come sempre. «Chi si aspetterebbe mai che una persona bella, seria e gentile come te, è una persona del genere?» lui non reagisce e continua a fissarmi col suo sorriso, spostandomi i capelli con la mano libera «Come?» chiede poi «Qualcuno che va dietro alla prima persona che capita, la usa e la abbandona» lo spingo, lui cade a terra. Io mi metto a cavalcioni su di lui «Non credi di avermi usato abbastanza? Non ancora vuoi lasciarmi in pace? Cosa cazzo vuoi ancora da me?» dico, furioso.

«Voglio solo che ricambi i miei-»
«Mai! Perché dovevi mettertici proprio ora, che ho trovato qualcuno che amo davvero?!» gli urlo contro, sbattendo le mani a terra e bloccandolo.

«Sei tu che vuoi convincerti di amarla, credi di provare davvero quei sentimenti però?» io sbarro gli occhi.
Ha ragione. E poi, se lei non ricambiasse davvero i miei sentimenti?
Ci siamo messi insieme, o almeno, io ho voluto convincermi che così fosse. Però stiamo davvero insieme? Non gliel'ho neanche chiesto direttamente...

«Sembri confuso ora. Vedi di ripensarci attentamente alla tua scelta» Seonghwa si alza, ritrovandosi a pochi centimetri da me, che ero ancora seduto su di lui, immerso nei miei pensieri.
Mi alzo, ancora pensieroso, lui va via.

✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora