📚~16 [HONGJOONG's POV]

404 31 1
                                    

«Cazzo, sono sfinito» una volta rientrato a casa, mi tolgo le scarpe e lascio la borsa sul divano. Mi sfilo la giacca e la cravatta, poi mi vado a buttare sul mio letto.

«CHE CAZZO CI FAI NEL MIO LETTO!?» urlo, appena sento Hana sotto di me. Lei fa un piccolo lamento, io accendo la lampada. «Aish, puzzi di alcool... Perché ti sei ubriacata, scema» la prendo «Almeno cambiati» sussurro, facendola scendere dal letto «Ho sonno~» si lamenta, lasciando cadere la sua testa sulla mia spalla.

«Si si, come vuoi» dico, trasportandola in bagno. «Su, cambiati» le apro la camicia, rivelando il suo reggiseno, poi sfilo i suoi pantaloni «Aspetta qui, prendo dei vestiti di ricambio» esco dal bagno e corro in mansarda dove vive lei, cerco dei vestiti e poi scendo di nuovo sotto.

«Ecco, vieni» chiudo la porta alle mie spalle e mi avvicino a lei. Quando mi avvicino per infilarle i pantaloni, lei mi cade addosso. Il suo seno preme sul mio petto, facendomi formare un'erezione «Sei crudele» sussurro, per poi farla sedere.

La aiuto a infilarsi i pantaloncini che usa di solito per dormire, e una maglia a maniche corte a caso. Avvolgo le sue gambe intorno a me e la porto sul mio letto, per lasciarla dormire in pace.

«Aish, non è da te bere così tanto...» dico lasciandole un bacio sulla fronte. Ora devo occuparmi del mio amichetto li sotto, perciò mi allontano. Quando faccio per allontanarmi, lei mi afferra.

Mi volto verso di lei, la quale mi spinge giù e si mette sopra di me, abbracciandomi «Ho voglia~» dice, in un sussurro, e nascondendo il volto nella mia maglia.

«Ma non voglio farlo mentre sei ubriaca, non mi sembra giusto» dico, abbracciandola. Lei si muove lì sotto, facendo crescere la mia erezione «Ma sono sobria!» dice, ma è chiaramente ubriaca «Scema, dormi» dico, cercando di spostarla. Lei però mi risponde giù.

Apre la mia camicia «Hana, ho detto ch-» lei mi bacia, io ricambio «Voglio divertirmi un po'» dice, quelle parole mi rompono il cuore.
«Basta» la spingo via «Dormi» mi alzo e me ne vado, lasciandola a fissarmi sul letto.

✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora