Hongjoong sta seduto sul divano mentre mi tiene abbracciata, stretta a sé. Le mie palpebre si fanno pesanti, ma cerco di non addormentarmi, peccato che perdo questa battaglia a crollo in un sonno profondo.
HONGJOONG's POV
Io e Hana siamo abbracciati sul divano, lei si è addormentata. Mi butto di lato, cadendo allungato sul divano con Hana sopra di me come se fosse un sacco. Sembra proprio una bambina, quanto è cute~
L'altra sera mi sono arrabbiato, ma non ho detto nulla, in fondo non era colpa sua se ha detto quelle cose, era semplicemente ubriaca.
Il problema è che quando si è ubriachi si dice di tutto, e con di tutto si intende spesso la verità su ciò che si pensa. Hana mi usa come venivo usato da Seonghwa? Ho pensato questo quella sera, ecco perché mi sono arrabbiato, solo che non voglio più pensare queste cose. Lei è una brava ragazza, mi fido di lei.
Solo dopo aver parlato con Seonghwa mi sono accorto di quanto io la conosca poco...
Non so proprio nulla su di lei.Un tempo ero io ad andare continuamente dietro a Seonghwa e a cercare di avere le sue attenzioni, ma ora è cambiato tutto. Sembra che i miei sentimenti nei suoi confronti siano completamente svaniti...
«Hongjoong-ssi» mi chiama Hana, io la guardo, è tutta assonnata. Poggia il mento sul mio petto e i nostri occhi si incontrano «Volevo dirtelo da prima ma non ci sono riuscita» inizia lei «Ho ascoltato per caso la conversazione tra te e Seonghwa» merda. Ha ascoltato davvero?
Sto in silenzio e ascolto cos'ha da dire «In che rapporti siete voi due? Sembrate sempre andare d'accordo, eppure stavate litigando» chiede lei, io sospiro.
«Eravamo fidanzati» lei mi guarda sorpresa, rimanendo in silenzio, io continuo «Ci siamo conosciuti alle medie, ci siamo messi insieme all'inizio delle superiori, all'ora ero io che gli andavo dietro, volevo le sue attenzioni» le sorrido «Ora però non preoccuparti, i miei sentimenti sono completamente scomparsi» le sorrido, lasciandole un bacio sul naso «Perché sono scomparsi?» ecco, la domanda che mi sarei dovuto aspettare...
«Sono stato usato e poi gettato come un oggetto» non aggiungo altro. «Non immaginavo che Seonghwa fosse così» dice.
Cerca di dire qualcosa ma esita, chissà di che si tratta «Dí quello che vuoi, senza esitare» dico, guardandola gentilmente. «E adesso Seonghwa cosa vuole da te? Dovrebbe lasciarti in pace...» dice lei, io alzo lo sguardo e fisso il soffitto «Non lo so nemmeno io cosa vuole, però non intendo cedere, voglio stare con te» abbasso lo sguardo verso di lei, sembra essersi addormentata.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||
FanfictionHongjoong è il capo di un'agenzia. Go Hana non ha mai conosciuto il capo dell'agenzia perché è un uomo molto occupato, tuttavia, a seguito di una promozione, sarà trasferita alla sede principale, dove avrà possibilità di conoscere Hongjoong... Inizi...