Apro gli occhi lentamente, infastidita dalla luce del Sole di prima mattina. «Che mal di testa...» dico a bassa voce, premendomi la fronte dolorante mentre mi metto seduta sul letto «Sei sveglia?» mi giro, alla mia sinistra c'è Hongjoong disteso che legge un libro «Perché siamo nudi?» chiedo, realizzando che entrambi siamo in intimo sotto le coperte «Ieri pioveva e avevamo i vestiti fradici, non ricordi?» per quanto io mi sforzi a ricordare, ricordo solo Wooyoung e San che ballavano sul tavolo, poi il nulla.
«Non ricordo proprio niente oltre Wooyoung e San che ballavano sul tavolo e lo spogliarello di-» Hongjoong scatta e mi copre la bocca «Per favore, non me lo ricordare» io scoppio a ridere «Ero ubriaca?» chiedo, lui annuisce «Siamo in hotel, te l'ho detto che pioveva» capisco.
...
Finalmente siamo arrivati a casa, mi fa male tutto, dev'essere colpa della sbornia di ieri sera. Mi butto sul mio letto e abbraccio il cuscino «Vuoi mangiare qualcosa?» chiede Hongjoong, sedendosi di fianco a me e accarezzandomi i capelli, io scuoto la testa «Non mi sento bene» dico, lo vedo per un secondo sbarrare gli occhi e agitato, io lo guardo confusa «C-Capisco» si alza, andando via
...
HONGJOONG POV
Merda, ero ubriaco anch'io per caso? Forse ero ubriaco e ho scordato i preservativi? E se è incinta? Cosa faccio? Vado nel panico.
Faccio avanti e indietro per la casa pensando in quale modo verrò ucciso da Hana, fino a quando non sbatto col piede sul divano cadendoci sopra. «Sono morto» mi ripeto continuamente, fissando il mio riflesso impanicato nella televisione.
Suonano il campanello, perciò vado ad aprire. «Go Hana vive in questa casa?» mi chiede un signore con un pacco tra le braccia «Si» ha ordinato qualcosa? Non lo sapevo «Potrebbe farla scendere? Deve firmare qua...» io annuisco e vado da Hana.
Salgo le scale, ma non la trovo, torno indietro ma ecco che vedo lei in bagno a vomitare «C'è un pacco per te» lei alza la testa «Non ho ordinat-» la riabbassa e vomita di nuovo «Ci penso io» dico, tornando alla porta.
«In questo momento non sta bene, è ok se firmo io?» chiedo, lui annuisce. Firmo e ritiro il pacco, per poi portarlo dentro.
Quando lo sto portando ad Hana però noto un foglietto sul pacco, quindi lo giro e leggo"Per Go Hana, dal tuo Minho"
Aspetta aspetta aspetta, COSA CAZZO SIGNIFICA "dal tuo Minho" EH? NON VA BENE QUESTO.
Sento i passi di Hana, perciò fingo di non aver letto nulla e lascio il pacco sul tavolo, andando a buttarmi sul divano.
Subito dopo lei fa la sua entrata in stanza, io intanto scorro i canali della tv mentre la guardo con la coda dell'occhio «Cos'è?» chiedo, schiarendomi la voce.«Qualcosa di fastidioso» dice, senza neanche aprire il pacco, per poi venire da me «Non mi sento per niente bene oggi~» la faccio sdraiare sopra di me e la abbraccio «Ciclo?» chiedo, lei scuote la testa.
«Vuoi andare in ospedale?» le chiedo, inizialmente non risponde, ma poi annuisce.«Andiamo, ti porto io piccola» dico, prendendola in braccio. Usciamo di casa e la aiuto a salire in macchina, poi andiamo in ospedale.
Sono palesemente preoccupato, ma cerco di mantenere la calma il più possibile.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||
FanfictionHongjoong è il capo di un'agenzia. Go Hana non ha mai conosciuto il capo dell'agenzia perché è un uomo molto occupato, tuttavia, a seguito di una promozione, sarà trasferita alla sede principale, dove avrà possibilità di conoscere Hongjoong... Inizi...