Era il fatidico giorno della partenza e per mia sfortuna Jisung aveva deciso di partire con noi, anche se avrei immaginato dato il suo spirito pieno di vita.
"Scelgo io le canzoni!" urla appunto lui al mio fianco appena entrati in macchina di Changbin.
"Perché ho scelto questa macchina" commento ad alta voce massaggiandomi le tempie frustrato, pentendomi di non essere andato in quella di Bangchan.
"Perchè non riesci a starmi lontano" ammicca lui in mia direzione facendomi alzare gli occhi al cielo, sorprendente come stava diventando sempre più stupido.
"Jisung siccome sei un ospite speciale ti lasceremo scegliere le canzoni." Commenta Felix a fianco di Changbin.
E fu così che iniziò un lungo viaggio dove Han decise di rompermi i timpani per due intere ore.
Eravamo tutti nel atrio quando stavamo decidendo le camere e siccome i letti erano predisposti in, una camera matrimoniale che avrebbero sicuramente preso felix e changbin e una stanza con un letto a castello e due letti singoli, voleva dire che due di noi avrebbero dovuto dormire nel divano letto nel atrio e sapevamo tutti che non era per niente comodo, soprattutto per due persone.
E avevamo scelto cosi di decidere tramite un gioco per accaparrarsi i letti migliori, ovviamente escludendo i due piccioncini.
In gara a carta forbici sasso per l'ultimo letto singolo eravamo rimasti, io, jisung e seungmin, questo voleva dire che se avesse vinto Seungmin avrei dovuto dormire con Jisung e questo non andava affatto bene.
Esultai facendo un versetto di approvazione e tirando un sospiro di sollievo quando Jisung vinse il letto singolo, per poi notare tutti gli occhi puntati su di me, rimanendo confusi.
"Se ti piaceva stare nel divano letto potevi dirlo subito" parlò Jeongin richiamando la mia attenzione.
"O forse sei felice perchè dormirai con Seungmin?" Commentò questa volta Bangchan con uno sorrisetto impertinente.
Seungmin prese subito a diventare rosso grattandosi la nuca imbarazzato dal commento del maggiore.
"No ragazzi esulta solo perchè è felice di non dormire con me, a quanto pare sono troppo fastidioso" risponde il moro con una nota di freddezza, mentre con il suo zaino decide di lasciare la stanza per primo in modo da posare la sua roba nel letto in cui poi avrebbe dormito.
Forse avevo esagerato? Ma lo avevo fatto per il bene di entrambi.Felix pov's
Appena notai jisung uscire subito dopo quell'affermazione dalla stanza, presi la mia roba e lo raggiunsi.
"Hei, non dare troppo peso al suo comportamento, purtroppo a volte reagisce senza pensare o pensa troppo senza reagire e questo lo rende stupido, ma di solito non si comporta così esageratamente, forse c'è qualcosa sotto."
"Si, odio nei miei confronti." Ribatte il moro sedendosi sul letto e appoggiando la testa sulla spalliera sconfitto.
"Qualunque cosa sia io ho un piano per scoprirlo." Sorrisi già soddisfatto di quel che la mia mente stava macchinando, ero così felice quando avevo scoperto che jisung era il ragazzo per cui forse Minho aveva una cotta, per il semplice fatto che fin da subito con i suoi modi cordiali e solari mi aveva trasmesso fiducia, e vederli battibeccare assieme era davvero divertente.
"ovvero?" si mette composto Han oramai curioso di partecipare al mio fantastico piano.
Minho pov's
Dopo aver mangiato e bevuto anche fin troppo per i miei gusti, decidemmo di rimanere tutti seduti per bere ancora un pò e conoscerci meglio, ovvero ci raccontammo vari aneddoti sul nostro passato.
STAI LEGGENDO
eighty days (minsung)
Short StoryHai 80 giorni per non innamorarti di me, vedi di tenerlo in mente. Tranquillo jisung, nessun pericolo. boyxboy minsung #8 in storie brevi 17.10.2019 #4 in mistake 05.05.2020 #2 in mistake 23.03.2021 #1 in mistake 24.03.2021