ten day

176 19 0
                                    

"Bella festa Minho, non pensavo ne avresti mai fatta una in casa tua" mi complimenta Chan dandomi poi una pacca sulla spalla, volevo rispondergli nemmeno io, ma ho preferito lasciar perdere e limitarmi a un " si fantastica!" contornato da un sorrisino finto. Sarei sicuramente finito a impazzire dietro la gente per far in modo che nessuno rubasse o rompesse nulla fino a fine serata, a differenza di Jisung che ovviamente si stava già scolando l'ennesimo bicchiere di poltiglia con i miei amici.

"Senti! Se mia madre trova qualcosa fuori posto stanne certo che faró il tuo nome, e se ti spedisce a casa tua domani, sono affari tuoi!" mi infilo in mezzo al gruppo levandogli il bicchiere che stava portando alla bocca davanti al mio volto.

"Rilassati tesoro mammina non saprá nulla" ridacchia lui in mia risposta accarezzandomi la testa.

"Lo vedremo! Io di certo domattina non ti aiuterò a pulire" rispondo a tono levandogli la mano dalla mia testa.

"Minho bevi qualcosa! rilassati un po' è solo una festa" mi passa un bicchiere Hyunjin che notai solo ora nel gruppo con cui stava parlando Jisung prima del mio arrivo.

"Hyunjin lascialo perdere, è chiaro che preferisce guastare la festa alla gente che svagarsi e divertirsi." mi snobba Jisung prendendo un altro sorso dal suo bicchiere che afferrò dalla mia mano.

Stufo levai dalla mano di Hyunjin il bicchiere e lo portai alla bocca buttando giù per la gola tutto il contenuto, non togliendo lo sguardo dal volto di Han in quel momento stupito.

Beh se era guerra quella che voleva, l'avrebbe avuta.

eighty days  (minsung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora