Eravamo nel solito muretto dove io e il mio gruppo eravamo solito sederci e chicchierare del più e del meno, quando Seojun arriva schioccandomi un bacio, mi venne spontaneo guardare con la coda dell'occhio jisung mentre le labbra di seojun toccarono le mie, la reazione di jisung fu quella di distogliere velocemente lo sguardo da noi due.
"Seojun hai da fare sta sera?" chiesi io titubante. Volevo solo dedicare un pó del mio tempo a lei, dato che la stavo trascurando forse troppo dopo quell'accaduto e non volevo che si insospettisse, in più mi sentivo doppiamente in colpa per il secondo bacio rubato da Jisung qualche giorno fa, sostanzialmente mi sentivo un fidanzato orribile.
"mi spiace tesoro, ma saró davvero sfinita, avró gli allenamenti di pallavolo fino a tardi e vorrei davvero riposarmi dato che ultimamente sto uscendo quasi tutte le sere per andare a bere" mise su il labbruccio lei prendendo la mia mano e stringendola fra la sua .
"Ma prometto che dopo la partita recuperiamo tutto" mi rassicura lei mostrandomi uno dei suoi soliti dolci sorrisi.
"Ci conto" risposi io con un sorriso di rimando mentre la campanella suona e tutti ci dividiamo salutandoci.
"Che succede, la tua fidanzatina si è stufato del dolce Minho, o forse è meglio dire finto?" Mi raggiunge Jisung tirandomi una delle sue tante battutine taglienti.
"E tu ti sei stufato della tua carinissima Hyejin perchè hai capito che non ti soddisfaceva abbastanza?" ribattei io.
"Si diciamo che io punto di più sulle cose difficili da ottenere." ammicca lui per poi sparire tra la folla di studenti lasciandomi interdetto.
STAI LEGGENDO
eighty days (minsung)
Short StoryHai 80 giorni per non innamorarti di me, vedi di tenerlo in mente. Tranquillo jisung, nessun pericolo. boyxboy minsung #8 in storie brevi 17.10.2019 #4 in mistake 05.05.2020 #2 in mistake 23.03.2021 #1 in mistake 24.03.2021