"sicuro di essere pronto Minho e di non aver perso colpi?" domanda Felix a braccia conserte ovviamente non felice della mia presenza, é ovvio che serba amcora rancore ma come biasimarlo, l'ho abbandonato.
" a proposito in questi due anni sono diventato io il rappresentante della squadra dopo che ci hai mollati nel momento del bisogno" proseguì tagliente, ma me lo aspettavo e ne ero a conoscenza, sapevo avesse più potenziale di me.
La squadra era composta da 5 persone, ovvero me da ora in poi, Felix come capitano e altri tre ragazzi che erano dietro di lui e che ancora non si erano presentati.
"Ah si, loro sono Changbin, Seungmin e Jeongin e fanno parte dalla squadra, come vedi non te ne sei andato via solo tu dopo le sconfitte ricevute, ma con questa nuova squadra abbiamo il potenziale per vincere con o senza il tuo aiuto." risponde lui rimanendo freddo e distaccato, il Felix che conosco era la persona più gentile al mondo e io ero riuscito a farmi odiare anche da lui.
"Sarò chiaro, se vuoi far parte della squadra di addio alle serate in locali, e cretinate con i tuoi amichetti perchè non ho testa di stare dietro a un ragazzino impertinente che pensa a se stesso, io ho bisogno di vincere e per farlo dobbiamo allenarci assieme e essere presenti tutti negli orari che stabilisco." Punta il dito su di me con un tono abbastanza minaccioso.
"Credo abbia capito" gli poggia una mano sulla spalla uno dei tre ragazzi che erano dietro di lui.
"Lo spero" sospirò lanciandomi un occhiata fulminea.
"Ora iniziamo i soliti allenamenti per le gare, pensi di poter farti vivo quattro giorni su cinque dopo le lezioni, o è troppo per te?" MI chiese con aria di sfida il biondo.
"Prometto che mi farò vivo, sono cresciuto e dispiaciuto per i casini causati nel passato." risposi sincero e più serio che mai, chi mi conosce sa che non sono tipo che ammette di aver colpa, ma questa volta era importante, per la squadra e per un vecchio amico.
"Non promettere nulla non mi serve, dimostramelo e basta." disse schietto lui sedendosi in torno al tavolo mentre gli altri in silenzio seguirono i suoi movimenti.
Si sospetta un lungo e pesante pomeriggio.
STAI LEGGENDO
eighty days (minsung)
Kısa HikayeHai 80 giorni per non innamorarti di me, vedi di tenerlo in mente. Tranquillo jisung, nessun pericolo. boyxboy minsung #8 in storie brevi 17.10.2019 #4 in mistake 05.05.2020 #2 in mistake 23.03.2021 #1 in mistake 24.03.2021