"Ho preso io l'ultimo pezzo di torta spero non ti dispiaccia" spunta dal salotto Han mentre stavo cercando qualcosa che ormai si trovava da tutt'altra parte.
"Non puoi averlo fatto davvero! Ci sono delle regole da rispettare se vuoi rimanere vivo prima del tuo ritorno a casa, e una di queste è non mangiare la torta al cioccolato di mia madre. "sbatto l'anta del frigo con forza.
"Dove sono finite le buone maniere per gli ospiti?" si avvicina accigliato e divertito parandosi davanti a me.
"Le userò quando deciderai di rispettare le regole di casa mia" sottolineai fermamente mia, per chiarire il concetto che non poteva fare totalmente quello che voleva, o perlomeno qui dentro.
"Allora prego elencami le regole che d'ora in poi dovrei rispettare." rispose in modo saccente spingendomi a proseguire.
"Non entrare per nessun motivo in camera mia. Non toccare il mio cibo personale o qualsiasi cosa faccia parte del sottoscritto. Non fare casino negli orari notturni e dove sporchi pulisci. " conclusi il tutto avvicinandomi ancora di più a lui con l'intento di togliergli quel sorrisetto fastidioso dalle labbra, doveva capire che chi comandava qui dentro ero io.
"Bene noto con piacere che non ci sono regole sulla distanza personale e anche se fosse la avremmo già violata." mi fece notare lui a due centimetri dal mio volto che mi portò a strabuzzare gli occhi non avendo fatto caso al troppo avvicinamento causato in parte da me.
Boccheggiai nell'aria mentre un sorriso malizioso si stava formando sulle sue labbra troppo vicine alle mie ma qualunque cosa stava accadendo per mia fortuna fù bloccata dal mio telefono che prese a squillare. Tempismo perfetto!
Risposi subito alla chiamata notando il moro alzare gli occhi al cielo passandosi una mano nei capelli.
"Scusa è la mia ragazza" Sottolineai facendogli capire che qualunque cosa stesse pensando non avrebbe potuto avere una piega positiva, non so se era solo un modo per mettermi perennemente in soggezione e infastidirmi o veramente avesse in mente me come possibile conquista, ma in entrambi le cose non avrebbe trovato pane per i suoi denti, questo era poco, ma sicuro.
STAI LEGGENDO
eighty days (minsung)
Short StoryHai 80 giorni per non innamorarti di me, vedi di tenerlo in mente. Tranquillo jisung, nessun pericolo. boyxboy minsung #8 in storie brevi 17.10.2019 #4 in mistake 05.05.2020 #2 in mistake 23.03.2021 #1 in mistake 24.03.2021