Il concerto era andato piuttosto bene, certo se non fosse stato per i miei innumerevoli sbagli all'interno dei miei assoli sarebbe andata anche meglio...
che cosa ti aspettavi? hai sempre avuto una voce orribile.
sospirai silenziosamente e con i ragazzi ci dirigemmo in macchina per poter ritornare in hotel.
"Hey ragazzi, la giornata è stata piuttosto pesante che ne dite se passassimo una serata diversa?" propose Harry mentre scuoteva i suoi ricci ribelli con la mano
"mh mi piace l'idea! cosa proponi?" disse di rimando Niall accennando un sorriso.
Non si era scusato per ciò che mi aveva rinfacciato, evidentemente le meritavo quelle parole e pensava esattamente tutto ciò che mi aveva detto... beh tutti lo penserebbero. Io ero al mondo per portare casini all'interno delle vite altrui. Mi chiedevo ancora come facessi ad essere con dei ragazzi che erano molto più bravi di me in tutto, non dovrei essere tra loro... io ero privo di talento, ero un ragazzo per cui non valeva la pena perdere il proprio tempo...
si, sei un completo fallimento e prima o poi lo noteranno tutti, compreso i ragazzi! compreso Harry. Ti abbandoneranno tutti, resterai solo.
"Andiamo in discoteca!!" propose Harry spalancando gli occhi eccitato della sua brillante idea "è ottima per divertirsi e poi lì possiamo conoscere tante ragazze con cui poter passare il tempo."
"ci sto! e poi in discoteca nessuno ci disturberà!" disse Zayn appoggiando l'idea di Harry
"non so ragazzi, non mi sembra un'ottima idea..." sussurrai "domani abbiamo l'intervista e non possiamo permetterci sbronze o 'scappatine'..." dissi nervosamente mordendomi il labbro inferiore
"suvvia Louis! non fare il guastafeste! Sei il primo ad amare queste cose." disse Harry ruotando gli occhi al cielo
"Tu hai bisogno di fare sesso amico mio" disse Zayn dandomi una pacca sulla spalla "ti troveremo una bella ragazza con cui potrai divertirti un po' caro Tommo"
arrossì immediatamente e abbassai lo sguardo. Non avevo mai detto a nessuno della mia infatuazione per Harry e per la mia attrazione verso i ragazzi, avevo sempre avuto paura che mi potessero giudicare; mi son sempre nascosto dietro finte relazioni con ragazze casuali indossando una maschera che ogni giorno aveva una crepa in più ma che ogni volta si fortificava per non crollare in mille frantumi irriparabili. Volevo poter urlare al mondo chi ero davvero e sentirmi finalmente libero, libero da ogni giudizio, libero di non dover più fingere, libero di non dover più mantenere un'identità che non mi apparteneva...
Stupido e anche frocio, complimenti Louis.
"Non ho bisogno di divertirmi" sussurrai talmente piano che non credo mi avessero sentito
"Così possiamo anche mangiare qualcosa lì, ho così tanta fame che potrei mangiare anche voi" rise sonoramente Niall contagiando anche gli altri
' vorrei tanto essere simpatico e divertente come lui ' pensai
tu non sarai mai come lui!
***
Arrivammo in una discoteca non molto conosciuta in giro in modo da non esser disturbati o riconosciuti dai fan, non sarebbe stata una serata rilassante altrimenti.
La musica estremamente alta e tartassante mi provocava un immenso mal di testa, odore di fumo si espandeva all'interno del piccolo locale, l'odore di corpi sudati ammassati al centro di una pista da ballo mi dava la nausea. Mi guardai intorno ed i ragazzi erano scomparsi, mi avevano lasciato da solo all'ingresso del locale. Iniziai a cercarli e li trovai seduti ad un tavolo intenti ad ordinare da bere.
STAI LEGGENDO
~ My Obsession ~ {L.S}
FanfictionCome si può odiare qualcosa che prima amavi? Come possono delle parole distruggere completamente la vita di una persona? Storia in cui Louis e Harry sono migliori amici da anni e insieme ad altri tre ragazzi fanno parte di una delle più famose boyba...