9. Lost boy

602 25 6
                                    

"allora vada tutti per un milkshake veloce!" disse Niall arrivato alla cassa del mc

"io non lo voglio" dissi guardando Niall

"come non lo vuoi?! un frappè in amicizia adesso che anche Mark è con noi" disse con espressione di dissenso

"Suvvia, dobbiamo pur eliminare questo astio creatosi tra noi" disse Mark

non puoi mangiarlo! sei obeso! devi dimagrire! hai un tour e dei meet da fare, devi essere perfetto! non puoi permettertelo!

"mh, okay" sussurrai contrariato mentre miliardi di pensieri correvano nella mia mente

ci sedemmo tutti insieme al tavolo più in disparte dove gli altri iniziarono a ridere e scherzare tra loro, alcuni flash di fan mi mettevano a disagio e la vicinanza di Mark non aiutava, ero disgustato da lui. Stavano sicuramente fotografando il grasso che ho sulle gambe e sulla pancia, sicuramente pubblicheranno quanto io sia brutto e ripugnante.

Lo sei, sei ripugnante.

"è davvero buono" disse Niall bevendo il suo milkshake

Notai che il bicchiere fosse di cartone per cui non si vedeva il contenuto interno e ciò mi consolò moltissimo di fatto finsi di star bevendo tutto il tempo.

ottimo lavoro! non essere stupido e continua così! non è ancora abbastanza però!

"Harry! possiamo fare una foto?" chiesero delle fan avvicinandosi al nostro tavolo

mettiti composto! se stai così ti si vedrà tutto il grasso che hai su quella tua orribile pancia!

"ma certo dolcezze!" disse lui alzandosi per fare la foto

"Niall, Zayn, Liam venite anche voi!" li chiamò una fan

sei irrilevante! non ti amano! nessuno ti vuole!

"Louis, potresti farci la foto?" chiese una delle ragazze

in quel momento mi sentì completamente sbagliato e fuori luogo, non all'altezza degli altri, non degno di ricevere il loro stesso amore, semplicemente un errore da cancellare! uno sgorbio!

lo sei! sei sbagliato!

"ma no, Louis vieni a fare la foto con noi" mi chiamò Zayn "Mark facci la foto" disse mentre Mark si alzò per fare come gli era stato chiesto

"Lou vieni" mi chiamò Harry

stavano costringendo quelle ragazze ad avere anche me nelle loro foto, era come se gli facessi pena e come se i ragazzi provassero compassione per me, stavo rovinando un ricordo che per quelle fan doveva essere prezioso ed io non lo ero...

Mi avvicinai ad Harry e mi misi un po' più distante dal gruppo, misi le mani nelle tasche della felpa e forzai un sorriso. Harry mi cinse la vita con il braccio e mi avvicinò a sè per esserci tutti nella foto. Posso giurare che il mio cuore in quel momento fece un enorme capriola ma le paranoie erano tante. Adesso stava toccando tutto il mio grasso, poteva percepire quando fossi fuori forma, quanto facessi schifo rispetto a lui, quando fossi inferiore a tutti loro.

Vergognati! Adesso anche Harry sente quanto tu faccia schifo!

"Grazie mille!" Dissero le ragazze entusiaste prima di andare via.

Ci sedemmo nuovamente al tavolo e non riuscivo a smettere di pensare. Adesso Harry sapeva quanto fossi inferiore a lui... quanto facessi schifo...

Ti odierà! Non sarai mai ai suoi livelli! Vergognati!

Sobbalzai quando una mano si poggiò sulla mia gamba salendo nel mio interno coscia, osservai quella mano e non era di Harry ma di Mark. Lo guardai male e mandai via la sua mano ma meno di un secondo e iniziò a sfiorare il cavallo dei miei jeans provocandomi un forte senso di disagio e disgusto. Mi alzai di scatto attirando l'attenzione dei ragazzi su di me

~ My Obsession ~ {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora