28. Promise

546 18 2
                                    

HARRY'S POV:

Mi aiutò a sfilare via i miei jeans mentre restammo per molto ad osservaci senza dire una parola, nudi della nostra corazza protettiva, privi di ogni maschera e scudo, solo io, lui e tutte le nostre fragilità e insicurezze. Osservai a lungo i suoi occhi e il suo corpo, ogni singola cicatrice mi distrusse, il suo odio così profondo verso sé stesso mi faceva tanto male... ai miei occhi era bellissimo, perfetto ed avrei tanto voluto che anche lui potesse vederci con i miei occhi per imparare ad amarsi come io amavo lui. Era così magro che riuscivo a vedergli le costole e le ossa del bacino sporgenti, ero molto preoccupato per lui, avevo paura che prima o poi gli accadesse qualcosa. I miei pensieri furono interrotti quando le sue labbra iniziarono a baciare il mio collo, succhiò un lembo di pelle per poi soffiarci sopra, aveva di sicuro lasciato il segno. Il suo segno.

"sei solo mio Harry Styles" sussurrò al mio orecchio facendomi rabbrividire e sorridere allo stesso tempo

"fa l'amore con me, Lou" sussurrai voglioso

in poco tempo capovolse la situazione e mi ritrovai sotto di lui, iniziò a baciare il mio collo scendendo poi al mio petto ed al mio addome, delicatamente contornava con le sue mani i tatuaggi presenti sulle mie anche provocandomi un leggero solletico che lo fece intenerire. Quando l'ultimo strato di tessuto che avvolgeva i nostri corpi fu tolto ci ritrovammo a sorridere viso contro viso, Louis era bellissimo, sempre.

tutto era perfetto, tutto era al posto giusto al momento giusto e con la persona giusta. Mi sentivo completamente impotente sotto il suo tocco sicuro e delicato quanto piacevole, fu quando lo sentì completamente parte di me che capì che lui era tutto ciò che volevo, ora e per sempre. Le sue spinte erano piacevoli e cariche di passione dentro me, mi sembrava di toccare il cielo senza nemmeno entrarci. Un immenso piacere regnava nella stanza, il silenzio veniva spezzato dal suono dei nostri respiri pesanti e da ansimi che cercavamo di non evidenziare troppo essendo non soli in casa. Le sue spinte iniziarono ad essere amare, consapevoli che quello molto probabilmente fosse un addio tra noi, delle lacrime lasciavano i nostri occhi ma venivano rimpiazzate in poco tempo dal sorriso di piacere che entrambi stavamo creando. Quando fu fuori dal mio corpo si lasciò cadere al mio fianco abbracciandomi, poggai la testa sul suo petto mentre entrambi cercavamo di regolarizzare il respiro che andava su e giù ad una velocità impressionante.

"sei meraviglioso Louis" sussurrai lasciando che accarezzasse i miei ricci mentre lo stringevo forte a me, non troppo per paura di fargli del male.

restammo per molto tempo in silenzio sdraiati nel mio letto da una piazza e mezza consapevoli del fatto che quella sarebbe stata la nostra prima e ultima volta e l'avevamo resa speciale. Non servivano parole, bastavamo solo io e lui il resto era tutto superficiale.

"non mi sono mai sentito così vivo Hazz" sussurrò lui "mi fai stare così bene"

"vorrei non lasciarti andare mai più" sussurrò lui poggiandosi sui gomiti per guardarmi meglio

"non farlo allora..." sussurrai

"vieni con me amore" continuai alzandomi dal letto mentre osservavo la sua espressione incuriosita e confusa che mi fece ridacchiare

indossammo dei boxer puliti e infilai una t-shirt e dei shorts, lo osservai mentre indossava uno dei miei maglioni che gli arrivava quasi al ginocchio e dei miei pantaloni da tuta che gli stavano letteralmente larghi per quanto era magro e piccolino, quella scena che mi si presentò davanti mi fece sciogliere il cuore e dovetti trattenermi dal non saltargli addosso e riempirlo di baci. Osservai l'orario sull'orologio

02:00

presi la sua mano e silenziosamente scendemmo le scale, dormivano tutti e la casa era completamente silenziosa

~ My Obsession ~ {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora