Quando ami qualcuno la vita sembra migliorarsi, soprattutto quando la persona amata sei tu.
È bello essere amati, sapere che, nonostante i tuoi difetti, nonostante tutte le tue imperfezioni c'è sempre qualcuno pronto ad amarti, è proprio una bella sensazione.
È bellissimo stare con una persona che ti fa sentire speciale, unica e soprattutto, amata.Io l'ho trovata, o meglio, l'avevo trovata finché la vita non ci ha giocato un brutto, bruttissimo scherzo.
La vita è imprevedibile:
Un attimo sembra andare tutto per il meglio, ma l'attimo dopo ecco che si scombussola tutto.È quello che ha fatto con me, mi ha abbandonata a me stessa, mi ha costretta a muovere le pedine di questo stupido gioco.
Prima mi piaceva vedere la vita come "un bellissimo gioco".
Ma poi, dopo essermi ritrovata ad affrontare un'orribile vicenda, mi sono resa conto che la vita è tutt'altro che un bellissimo gioco.
Ho dovuto affrontare i mostri che mi portavo dentro. Ma soprattutto, ho dovuto affrontare il senso di colpa.
Odio il senso di colpa, ogni tanto si fa presente anche quando non dovremmo sentirci in colpa.
Lo odio perché ti porta a fare gesti orrendi a mente poco lucida.
Lo odio perché qualche volta ti logora a tal punto da spingerti a suicidarti in un colpo solo.Ed era quello che stava accadendo a me, mi stavo ammazzando, il senso di colpa mi stava ammazzando lentamente.
//
⚠️⚠️Ci potranno essere delle scene forti nella storia⚠️⚠️So che questo non è un vero e proprio prologo, ma volevo aggiungere questa parte e non sapevo come. Non prendete la frase "quando ami qualcuno" inteso come lei che ama un ragazzo, ma inteso come lei che ama un'amica/o, un parente, ecc..
Spero che la storia vi piaccia🌻
STAI LEGGENDO
Sei Così Bambina
FanfictionDopo la morte di qualcuno che amiamo non sempre avvertiamo subito il dolore. Possono passare dei giorni o anche dei mesi prima che l'ondata di sofferenza ci travolga. Nei momenti successivi alla perdita, in particolar modo se questa è improvvisa, si...