|2|

703 23 0
                                    

Correvo tra i corridoi di nuovo, mi ero dimenticata di essere un prefetto e che dovrei fare la ronda. Non sono in ritardo per carità, ma mancano due minuti e io non mi sono presentata. Non so nemmeno con chi devo fare la ronda. Mi fermo davanti alla sala grande prendendo dei respiri "finalmente, Cooper tu farai coppia con James Potter, terzo. piano" disse il caposcuola irritato "scusate il ritardo stavo ripassando" mi inventatai "va bene, se era per la scuola. Però vedi di non fare troppo spesso ritardo. Andate" disse il caposcuola. "quindi Cooper a te va bene fare la ronda con me?" chiese James mentre camminavano verso il settimo piano "non proprio però sto zitta dato che ho fatto ritardo" risposi zittendolo.

Sentimmo rumori di baci provenire dal secondo piano, non era nostro compito eppure James era curioso. Ci fermano sul corridoio prima di quello da dove provenivano i rumori. "vedo prima io" dissi, mi affaccia e vidi Rose e Scorpius. Cazzo. Capisco che avete gli ormoni a palla insieme ma calmatevi. Mi girai verso James. "no Potter , tranquillo" dissi avvicinandosi a lui. "voglio vedere chi sono" insiste lui. Non sapevo che fare. Avrebbe ammazzato Scorpius. Lui è troppo geloso sulla sua famiglia. Lo presi per il colletto mentre ero appiccicata al muro e lo avvicinai a me. Sapevo che me ne sarei pentita. Sospirai è vidi la sua faccia stupita dal vedermi a qualche centimetro di distanza da lui. Mi alzai in punta di piedi e attacca le mie labbra alle sue. Il mio primo bacio. Il mio primo bacio lo sto dando alla persona che odio per coprire Rose e Scorpius. Mise una mano sul mio fianco e mi chiese l'accesso alla bocca che non tardó ad arrivare. Allacciati le mie mani intorno al suo collo. Me ne sarei pentita lo so. Lo so e basta. Mi staccati da lui poco dopo abbassando lo sguardo "perché lo hai fatto?" chiese lui ad alta voce, sentii due persone correre dalla parte opposta e Sospirai sapendo che i due se ne erano andati. "eri così vicino a me. É buio. È stato il momento" mi giustificati continuando a camminare verso il settimo piano. Facemmo la ronda in silenzio. "mi devi una spiegazione" disse mettendosi davanti a me dopo mezz'ora "su cosa?" chiesi invece io "su quel bacio. Perché lo hai fatto?" mi chiese "ecco vedi, io ti odio, é vero, però le mie amicizie sono più importanti" dissi "che intendi?" chiese "c'era una persona che conoscevo, non siamo molto legate per carità, ma non mi sembrava giusto interrompere quel loro momento, erano carini insieme. Tutto qui. Tu avresti rovinato loro il momento" spiegai "me lo potevi dire. Non che mi baci così a caso" sbraitó "senti Potter, tu non mi avresti ascoltato e lo so. Sei un fottuto coglione, avresti rovinato la loro serata e sentilendo la tua voce se ne sono andati in una delle loro stanze quindi non scassare i bolidi" dissi a denti stretti "vaffanculo Cooper" disse "fammi vedere la strada" risposi "sei una fottuta puttana" disse poi a denti stretti "POTTER SONO FOTTUTAMENTE VERGINE LO VUOI CAPIRE? SEI ANCHE STATO IL MIO PRIMO BACIO. TI HO BACIATO PER COPRIRE UNA MIA VECCHIA AMICA" urlai. Nessuno mi dava della puttana. Mi guardò scioccato "sono stato il tuo primo bacio?" chiese a bassa voce "si." risposi secca "mi dispiace per te" disse in continuo lui "senti, abbiamo finito la ronda. Ciao" dissi andandomene. Entrai in sala comune e andai nella mia stanza. Entrai e vidi Rose e Scorpius parlare di qualcosa "FOTTUTI PEZZI DI MERDA" urlai guardandoli "che succede Ginny?" chiese Scorpius "SIETE COSÌ STUPIDI" urlai ancora "eh?" chiese Rose scioccata "PERCHÉ VI BACIATE IN MEZZO AI CORRIDOI MENTRE FACCIAMO LA RONDA? NON POTEVATE VENIRE QUI O NELLA TUA STANZA SCORP? HO DOVUTO BACIARE JAMES POTTER PERCHÉ SENNÒ CI SAREBBE STATO UN OMICIDIO. L'OMICIDIO DI SCORPIUS PER L'ESALTEZZA. HO DATO IL MIO PRIMO BACIO ALLA PERSONA CHE PIÙ ODIO" urlai per poi buttarmi sul letto piangendo. Magari per qualcuno era una cosa stupida ma il primo bacio è importante per me e sapere di averlo dato alla persona che odio mi fa ribollire il sangue nelle vene. "ci dispiace così tanto Ginny. Come facciamo a sdebidarci?" chiese Scorpius "non si può" risposi singhiozzando. Mi girai a pancia in su "AH LO ODIO" urlai dopo. "chi ha baciato mio fratello?" chiese Lily entrando nella mia stanza insieme a Dominique. Avevano la stanza affianco e quindi avevano sentito "IO" urlai di nuovo "ma tu non lo odiavi?" chiese Dominique non capendo "io lo odio ancora ma ho dovuto coprire questi due e quello non mi avrebbe ascoltato quindi ho dovuto farlo. HO BACIATO LA PERSONA CHE ODIO. IL MIO PRIMO BACIO" dissi piangendo di nuovo "non esagerare."disse Dominique sedendosi accanto a me "per me è importante il primo bacio" dissi "si ma non hai nemmeno mai scopato. Sei in astinenza da letteralmente tutta la vita" spiegò "dovresti pensare anche all'amore" disse poi Lily "Lily sei al secondo anno. Come cazzo fai a parlare di queste cose?" chiese Rose "lei è al sesto. Cerco solo di capirla. Tutto qui" disse la più piccola triste "scusa Lily" si scusó subito dopo Rose "potresti trovarti un scopamico se non vuoi pensare all'amore" disse poi Dominique "ma che cazzo" dissi buttandole contro un cuscino "ah vero, sei vergine scusa" disse "Madonna. Ho due anni in più di voi e mi ritrovo a parlare con voi di queste cose e siete più esperti di me" dissi "oppure 4 anni più grande" aggiunsi guardando Lily "aspetta. LILY" urlai "tu.. Tu come fai a sapere cosa sono queste cose?" chiesi abbastanza stupita "vivo tra loro" rispose semplicemente.

Dopo essermi calmata e aver analizzato la cosa andarono tutti a dormire. "puoi restare qui Scorpius. Io vado da Albus" dissi vedendo la coppietta salutarsi tristemente con un lungo bacio che non dava a vedere il fatto che sarebbe finito. Sono fidanzati da quasi un'anno. Io mi sarei stufata di tenere una relazione segreta per così tanto tempo. Uscii dalla stanza con il pigiama tra le mani. Uscì dalla sala comune poco dopo ed incontrai il caposcuola "Cooper dovresti tornare minimo nella nostra sala comune" disse "mi hanno detto che hanno sentito dei rumori e quindi sto andando a controllare" risposi "va bene, vengo con te" disse "io non so ancora il tuo nome o cognome" dissi guardandolo "beh, sono Alex Anderson e sono il caposcuola" disse con un leggero sorriso. Caminammo a lungo mentre parlavamo del più e del meno, era gentile, non sembrava la stessa persona che avevo visto la stessa sera quando ero arrivata pelo pelo alla ronda. Non sapevo cosa inventarmi "Cooper, dove dovevi andare in verità?" mi chiese e diventa rossa "beh ecco... In verità dovevo andare dai serpeverde" dissi abbassando la testa "sei fidanzata con uno di loro?" mi chiese "no, ma una mia amica lo è e il suo fidanzato sta nella nostra stanza adesso e sinceramente non volevo disturbarli" risposi "sei molto gentile con loro, non dirò niente ma solo perché sei prefetto e gentile" disse girandosi verso di me, sentii le guance arrossarsi e mi girai verso di lui "grazie Anderson" dissi sorridendo. Sentimmo dei rumori, sembravano gemiti, provenivano dall'aula di difesa contro le arti oscure. Mi girai verso di lui e sembrava di nuovo quello stronzo che avevo incontrato, era di nuovo il caposcuola e non Alex Andersons. "ci penso io" dissi mettendoli una mano sul petto. Lui annuì diventando di nuovo più tranquillo. Gli sorrisi. Entrai nell'aula, due ragazzi si separarono di scatto "se dovete fare qualcosa trovatevi una stanza. Dovrò togliere 5 punti a testa" dissi "mi dispiace ragazzi" dissi guardando le due figure. Erano al buio, non capivo chi erano "Ragazzi vorremmo sapere di che casa siete" disse poi Anderson affiancandomi, gli sorrisi. Accesi la luce, James Potter, senza camicia era davanti a me con un ghigno. Vicino a lui c'era una ragazza grifondoro che non era del nostro anno dato che non la conoscevo nemmeno di vista. "10 punti in meno a grifondoro" dissi. "ALICE?" urlò Alex accanto a me "Alex posso spiegare" cercò di dire la ragazza ma lui la bloccò "basta é finita." disse a denti stretti. Lui stava con quella ragazza. Se non fosse stato per il fatto che mi ha incontrato probabilmente non li avrebbe visti "e tu che ci fai con lei? Vuoi dirmi che non era successo niente? La tua ronda era già finita da due ore quasi" disse la ragazza "al contrario tuo, stavo accompagnando Ginevra alla sala comune Serpeverde perché la avevano avvisata che stava succedendo qualcosa" disse. Aveva detto la versione bugia che gli avevo detto prima ma non lo biasimo. Non avrebbe creduto all'altra versione la ragazza. La ragazza cominciò a piangere "Ginevra, ci vediamo domani" disse Alex per poi andarsene. La ragazza gli corse dietro. Io ero rimasta impallata. "ma che cazzo" sussurrai. Era così surreale. "modera i termini" disse James, mi ero anche scordata che era rimasto davanti a me senza camicia "e tu vestiti" risposi alzando gli occhi al cielo "goditi la vista" disse invece lui con un ghigno da malandrino "ma vava. Vestiti e stai zitto che si è appena rovinata una coppia. Sapevi che era fidanzata?" chiesi e lui scosse la testa in segno di no "pensi che sia colpa mia?" chiese "certo che no. Per quanto ti odi é colpa della ragazza. É lei che ci è venuta con te in questa classe. Poi non conta se tu sapessi che lei fosse fidanzata o meno. Lei ha scelto di venire con te a suo rischio" dissi alzando le spalle "Rose mi avrebbe urlato in faccia che sono un coglione" disse alzando leggermente le labbra all'insù "per quanto ti odi e per quanto penso che tu sia un puttaniere questa volta non è colpa tua. Sbrigati a vestirti deficente." dissi poi ridendo

Scleri. Scusate il cringe ma non voglio annoiare le persone facendo le cose troppo lentamente <3

Ginevra Cooper // James Sirius PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora