Dopo la ronda parlai con Fred tranquillamente. Non era successo niente di particolare ma ho dovuto subire un interrogatorio dalla piccola Lily affiancata da Dominique e Rose.
3 settimane dopo
Quasi due mesi erano passati. Tra un mese quindi sarebbero venute le vacanze di Natale. Devo comprare così tanti regali. Penso sospirando. In queste tre settimane mi sono avvicinata molto a James. Non bisticciavamo più come all'inizio. Lui si sfoga a con me su Laura e io su Teddy nonostante non mi piaceva praticamente più.
Oggi dovevo incontrarmi di nuovo con James nella mia stanza mentre Rose era da Scorpius. James mi aveva confessato che sapeva di loro due ma voleva vedere fin quando Rose lo avrebbe tenuto nascosto. Vado nella mia stanza e mi metto una maglietta a maniche corte con dei pantaloni della tuta. Mi guardo allo specchio e sorrido. I capelli si erano allungati leggermente. Mi siedo a gambe incrociate sul letto e faccio i compiti. Sospiro buttando il libro dall'altra parte della stanza "buonasera Ginny" disse ironicamente James entrantro nella stanza. Rido. "buonasera Sirius" dico. Odiava essere chiamato solo per il secondo nome. Mi sorride "sai che odio essere chiamato solo con il secondo nome" "okay okay" dico spostandomi leggermente facendogli spazio nel letto "sai, fingere di litigare davanti agli altri é fantastico" mi disse sorridendo "specialmente quando ti do degli schiaffi" dico invece io ridendo "rende il tutto più realistico" disse sedendosi vicino a me "ho scoperto che Laura è fidanzata da 7 mesi. Io pensavo fossero solo 3 e in più non so con chi" dice leggermente triste "mi dispiace" dico mettendo gli una mano sulla spalla "Tu stai pure peggio, Teddy é fidanzato da più di 3 anni con mia cugina Victoire" disse poi guardandomi negli occhi. Alzo le spalle con un piccolo sorriso. Si avvicina a me velocemente "James cosa stai facendo?" chiedo mentre le nostre labbra sono a qualche centimetro di distanza "e se ci mettiamo insieme? Ci baciamo pensando io a Laura e tu a Teddy?" chiede. Lo guardo con occhi spalancati. Non so che dire o fare. A me non piace più Teddy. Non come prima almeno. Mi piace così poco che a volte nemmeno me ne rendo conto. "come pensavo" disse sorridendo. Scontró le sue labbra contro le mie. Mise una mano sul mio fianco. Mi misi in ginocchio e lui mi tirò verso di lui facendomi sedere sopra di lui a cavalcioni. Ci staccammo leggermente. Era stato solo un bacio. "quindi? Che ne dici?" mi chiese "a me va bene" risposi. Ma risposi così non perché volevo immaginare Teddy ma perché lui mi attirava così tanto. Sapevo che lui intendeva qualcos'altro ma fisicamente mi attirava veramente tanto. Mi mise anche l'altra mano sul fianco e mi guardò negli occhi "so che per te la verginità è importante quindi non faremo niente" disse in un sussurro sulle mie labbra per poi ribaciarmi. Misi le mie mani allacciate dietro il suo collo tirando lo ancora di più verso di me. Si staccò da me e scese sul mio collo e sposta le mie mani sul suo petto stringendo la camicia. Gemetti quando succhio una parte del collo tirandogli leggermente la camicia. Ci staccammo l'uno dall'altro. Avevo il fiato corto e veloce. "hai le labbra arrossate" disse con un sorriso "anche tu" risposi "dobbiamo andare a cena" dissi io guardando l'orario "e dovremmo anche fare la ronda dopo" mi corresse "vai prima tu, mi devo risistemare con la divisa" dico "mi hai distrutto i capelli" disse guardandosi allo specchio "ma stai zitto" risposi ridendo tirandogli un cuscino contro "va bene. Io vado. Ciao" disse per poi darmi un bacio a stampo ed andarsene. Andai a chiudere la porta e controllai che lui stesse scendendo el scale. Lo vidi alla fine delle scale che si girò salutando i con un sorriso. Chiusi la porta "cosa cazzo é appena successo?" mi chiesi a bassa voce.Entrai in sala grande dopo aver sclerato per essermi accorda di avere un piccolo succhiotto sul collo coperto rigorosamente dalla magia. Mi sedetti accanto a Rose. James non era ancora entrato "scusate ragazzi ma James?" chiesi "come mai questa domanda?" chiese subito dopo Fred "semplicemente, di solito, sono io quella in ritardo quando si mangia" spiegai "si è chiuso in camera, si doveva sistemare, aveva i capelli tutti disordinati e la camicia era come se qualcuno la ha stropicciato sul petto. Avrà avuto qualcosa con qualche conquista" spiegò rassegnato "il solito" borbottó Rose "tra un mese, circa, é natale" disse invece cambiando discorso Lily "già" risposi "vero! Che sbadato" disse Fred che poi sussurrò qualcosa a Lily. Lily parve super felice "okay, sono così felice adesso. Ginny vuoi venire da noi a Natale?" chiese "io dovrei chiedere ai miei genitori ma penso di sì" risposi con un leggero sorriso. Sono andata spesso alla casa Weasley-Potter nelle vacanze estive e una volta nelle vacanze di Natale. "perché tutti così felici?" Chiese James sedendosi accanto alla sorella "molto probabilmente Ginny verrà da noi a Natale" rispose Rose mentre Lily passava sotto al tavolo per abbracciarmi. "che palle Cooper. Nemmeno a Natale sto tranquillo senza di te" disse alzando gli occhi al cielo "potrei dire la stessa cosa Potter" risposi a tono "si, ma quella che viene a casa mia sei tu" aggiunse guardandomi con sfida. Sapevo che stava fingendo da come passava lo sguardo sui suoi cugini "sicuramente non lo faccio per te" risposi alzando in piedi "stronza" disse alzandosi anche lui in piedi "puttaniere" dissi subito dopo. "okay ragazzi basta" intervení Lily facendo mettere seduto il fratello. Mi sedetti anche io "Ragazzi è un mese che litigate più di prima" disse Dominique sistemandosi i capelli dietro le orecchie "infatti, vi servirebbe una camomilla" disse ironicamente Fred "ma anche meno eh" dissi io incazzata "in che senso?" mi chiese Rose "nel senso che a volte servirebbe anche qualcosa di meno" spiegai "cosa?" chiese James non capendo e leggermente impanicato "servirebbe che non ci fossi tu cretino" dissi e la nostra discussione finí lì.
Dopo cena Lily chiuse me, lei, Rose e Dominique nella stanza mia e di Rose "che ti prende?" mi chiese Lily "niente ragazze" risposi "a te, ragazza mia, manca una scopata" disse invece Dominique "no, non mi manca una scopata" dissi guardando in basso "non ci credo" disse Rose "cosa?" chiesero le altre due ragazze "GINNY SEI INNAMORATA DI JAMES?" mi chiese urlando "NO MA TI PARE. MACCHÉ NO CHE SCHIFO" urlai in panico "si, si che ti sei innamorata" disse tutta felice saltellando per la stanza "SHIP" urlarono le altre due unendosi a Rose "NO NO E ANCORA NO" urlai. Potevano credere tutto ma non che mi piacesse James. Fino a poco tempo fa lo odiavo mentre adesso ci baciamo ma non perché ci piacciamo a vicenda "come no? Si, si vede lontano un miglio. Si vede anche da come lo guardavi Ginny" disse ancora Rose. "no ragazze basta. Non mi piace" dissi per poi sedermi su uno dei letti lì presenti. "quando te ne renderai conto vieni da noi. Ti aiuteremo" disse Dominique "okay okay state zitte. Se mai proverò qualcosa per quel demente verrò da voi ora lasciatemi andare che devo fare la ronda" sputai. Le tre sorrisero "vai da Jamie dai" dissero tutte e tre insieme "e non scordarti di chiedere ai tuoi se puoi venire da noi a natale" mi ricordó Lily prima che io chiudesse la porta.
"buonasera Jamie" dissi per poi dargli un bacio sulla guancia "Gin" rispose. Camminammo per i corridoi parlando normalmente. A volte partiva la sfilza di insulti quando sentivamo dei rumori e dovevamo fingere di essere i soliti. Finita la ronda mi prese per il fianco e mi scontró contro il muro in uno spazio al buio "ci vediamo domani Ginny" disse per poi darmi un bacio a stampo e andarsene. Sorrisi e mi tocca le labbra.
STAI LEGGENDO
Ginevra Cooper // James Sirius Potter
FanficGinevra Cooper è una nata babbana. Alta 1,62m. Capelli marroni con sfumature strane di verde scuro naturali. Insicura sui capelli proprio per questo. Occhi marroni mattone simile al rosso. É sempre dolce con i suoi amici. Frequenta il sesto anno ins...