Eravamo da un mese ad hogwarts. Io e James eravamo amici. Era tutto tranquillo. Normale. Tranne per il fatto che diventando amici abbiamo fatto molti casini ed adesso ci siamo ritrovati in punizione. La prima in vita mia. "ragazzi. Riordinare questi documenti" disse la Professoressa McGonagall dandoci dei documenti per poi andarsene via. I documenti erano del 1977. Trovammo il nome di James Potter, Sirius Black e Remus Lupin. Poi cercando ancora trovammo anche Peter Minus. Vidi James tenere tra le mani un oggetto. Una giratempo. Mi avvicinai a lui e la strinsi anche io "dobbiamo darla alla professoressa. Non fare cazzate" dissi ma lui girò forte la giratempo "cazzo" dissi "stringimi forte a me ho la sensazione che se non lo fai ti perderai nel tempo" disse. Così feci e poco dopo ci ritrovammo nell'ufficio della McGonagall. Ma ci accolse un uomo con la. Barba lunga, biondo platino. Silente probabilmente. "ciao ragazzi. Ho letto la vostra mente. Ho capito" disse facendo una leggera risata "fino a quando non troveremo una giratempo dato che la vostra è distrutta farete il settimo anno qui. 2 settimane qui è uguale a circa 2 mesi nell'altra dimensione vostra. James Sirius Potter. Da oggi qui ti chiamerai Alex Anderson come quel compagno che odia tanto dato che è un cognome babbano e quindi non darà nell'occhio mente lei signorina può temere il suo nome e cognome tanto è una nata babbana" disse lui "venite ragazzi vi mostrerò le vostre stanze e i vostri compagni di stanza. Sarete in continuo grifondoro" disse la McGonagall entrando. Era molto più giovane. Ci portò alla torre dei grifondoro e mi mostrò la mia stanza. La avrei divisa con Lily Evans e un'altra ragazza della quale non ricordo il nome. Scesi in sala comune e vidi James parlare con delle ragazze "JAMES CAZZO. VIENI QUI SUBITO" urlai dimenticandomi di usare usare l'altro nome. Si avvicinarono a me 4 ragazzi e James ma non feci caso ai 4 ragazzi "Alex volevo dire. Alex io giuro che ti ammazzo. Ti avevo detto di non fare cazzate. Vaffanculo. Vaffanculo. Ho accettato di esserti amica. Abbiamo fatto casini e adesso siamo qui. Ringrazia dio che non stia urlando perché sennò saresti secco. Te lo giuro Ja-Alex io ti ammazzo quando ce ne andiamo" gli dissi. Con la McGonagall non avevo potuto urlargli contro queste cose e nemmeno qui posso. "hai detto James prima" disse un ragazzo dai capelli neri dietro di me "ho sbagliato. Volevo dire Alex" mi giustificati sbattendo insistentemente il piede a terra. "Sarà. Comunque io sono Sirius Black. Lui è James Potter, lui è Remus Lupin e lui è Peter Minus" disse. Avevamo davanti il nonno di James, il padrino del padre di James. L'insegnante e buon amico del padre di James e il traditore che ha fatto uccidere i nonni di James in poche parole. Guardai James Sirius "ti uccido" dissi a denti stretti i quattro ragazzi ci guardavano confusi "corri prima che ti stacchi la testa dal collo. Anzi. Ti torturo così mi preghi che io ti uccida. Dio Alex, dio" dissi sempre più incazzata "dai amore non fare così" disse lui. Spalancati gli occhi mentre i 4 ragazzi Continuavano a non capire "amore? Amore? Ma allora sei demente? É colpa tua se siamo in questa situazione rincoglionito" dissi per poi dargli uno schiaffo sulla nuca nonostante fossi abbastanza bassa. "voi siete?" chiese poi James un po' imbarazzato per la scenata "io sono Ginevra Cooper per gli amici Ginny" dissi allungando la mano "meno di un anno fa facevi le storie quando Lily, Rose e Dominique ti chiamavano così. E comunque lei in verità è Ginevra Marlene Cooper per me Ginny per voi Ginevra" mi contraddí James "ALEX ANDERSON SE NON SPARISCI TI CRUCIO" urlai perdendo la pazienza "tesoro dai" disse. Gli diedi uno schiaffo sulla nuca "okay okay la smetto" disse ridendo. Mi rigira verso i 4 ragazzi "scusate" dissi sistemandomi la gonna con le mani "ora ti fai pure carina eh" mi sussurrò lui e diventai tutta rossa "Je veux te rappeler que ce sont tes grands-parents" dissi sapendo dei suoi studi di francese. "francese? Figo ho sempre voluto impararlo ma non riesco" intervenne Remus e gli sorrisi "divertente eh" dissi.
Mi ero scollata finalmente James Sirius Potter ed ero nella stanza dei malandrini. "io lo odio" dissi dopo l'ennesima domanda su quello che doveva essere Alex Anderson "non ci credo. Da come vi guardate. Innamorati persi" commentò Remus leggendo in continuo il suo libro "mio dio non vi mettete pure voi queste cose in mezzo a caso" dissi "noi ti abbiamo avvisato" disse Sirius "noi siamo amici. Ci odiavano prima, prima litigavamo. Poi abbiamo avuto una storiella stupida nella quale in verità non sapevamo esattamente cosa facevamo e poi lo ho odiato e poi mi sono resa conta di amarlo poi lo ho riodiato e poi siamo diventati amici e adesso siamo solo amici" spiegai "tipi tosti. Storia peggio della tua e di Lily" commentò Peter. Lo guardai male. "magari al settimo anno, adesso, funzionano le cose" dissi io rassicurandolo. "lo spero" disse con un sorriso a 32 denti
STAI LEGGENDO
Ginevra Cooper // James Sirius Potter
FanficGinevra Cooper è una nata babbana. Alta 1,62m. Capelli marroni con sfumature strane di verde scuro naturali. Insicura sui capelli proprio per questo. Occhi marroni mattone simile al rosso. É sempre dolce con i suoi amici. Frequenta il sesto anno ins...