" Gwen. Tutto bene ?" mi chiese Esme appena mi vide entrare frettolosamente nell'abitazione,
Annuì, sorridendogli leggermente.
Vidi, dietro le sue spalle, la famiglia riunita attorno ad Alice " Ha avuto una visione su Bella. "
mi spiegò Esme quando mi vide leggermente confusa alla vista della giovane ragazza che parlava preoccupata al telefono : " Bella. Stai bene ? " chiese Alice appena la ragazza accettò la sua chiamata
" perché che succede ? " chiese subito dopo
" Ho appena - ti passo Carlisle. " Disse girandosi verso l'uomo che afferrò il telefono continuando la conversazione con i giovani sposi " Porta bella qua.
Cercheremo di capire. Tornate immediatamente sulla terra ferma. " disse per poi chiudere la chiamata, rivolse lo sguardo all'intera famiglia, visibilmente preoccupata e confusa.
Sospirò, cercando le parole adatte per spiegare la situazione e poi tutto ad un fiato ci tolse ogni dubbio : " Bella è incinta." Disse." Dove sei stata?." Emmett spalancò la porta della mia stanza, si appoggiò sullo stipite ed incrociò le braccia.
Lo guardai confusa, non pensavo si fosse accorto della mia assenza.
Ho preso un po' d'aria. Scrissi senza dare ulteriori spiegazioni.
" Quante volte ti ho detto di non allontanarti ?
Non vorrei ricordarti quello che ti è successo l'ultima volta che hai deciso di andare a gironzolare per il bosco..." mi chiese leggermente infastidito dalla mia passeggiata notturna.
Sbuffai. Capivo la sua preoccupazione ma non poteva prendere di controllare ogni mia azione.
Decisi di ignorarlo e mi diressi verso il mio comodo letto con l'intenzione di riposare, era passato un infinito ed interminabile lasso di tempo da quando non chiudevo occhio.
" Gwen.. ti devo parlare." Al pronunciare di quelle parole il mio cuore perse qualche battito,
sapevo ciò che mi voleva dire, temevo ciò che mi voleva dire così decisi la strada più facile e meno dolorosa : evitare il discorso.
Adesso sono stanca, ne possiamo parlare domani?.
Scrissi velocemente.
" Sì. Ti lascio dormire." Rispose, stette per abbandonare la stanza ma glielo impedì afferrandogli il braccio.
Puoi restare con me questa notte ? Gli chiesi,
Lo vidi annuire ed dirigersi verso il letto sul quale si sdraiò invitandomi ad fare lo stesso.
Mi sdraiai, appoggiando la testa sopra il suo petto,
Inspirai un po' del suo profumo.
Chiusi gli occhi, godendomi quel piccolo momento che credevo sarebbe finito presto." Bella! " Alice corse ad abbracciare la ragazza, senza nemmeno dargli il tempo di entrare in casa
" sono così felice che tu sia tornata !." Esclamò per poi rivolgere un piccolo cenno di saluto al ragazzo, dietro le loro spalle, che cercava di trasportare le valigie. Mi avvicinai ad Edward con l'intenzione di aiutarlo " Non preoccuparti, c'è la faccio anche da solo." Disse per poi entrare finalmente all'interno della abitazione.
Diedi uno sguardo veloce ai giovani sposi, ero felice del loro ritorno ma allo stesso tempo ero preoccupata per il loro futuro, per il futuro della famiglia.
" Vi aspetta una bella sorpresa...Rosalie è tornata!." Esclamò Alice lasciando sorpresi i novelli sposi.
" Emmett?." Chiese Edward subito dopo.
Lo vado a cercare... Pensai sicura che il ragazzo mi avrebbe capita.
Quella mattina mi ero svegliata senza trovare nessuna traccia del ragazzo, che sembrava essere scomparso dopo la notte che avevo passato tra le sue braccia.
Mi doveva parlare e sapevo che il momento sarebbe arrivato presto. Speravo con tutto il cuore che non Avesse messo una fine al piccolo sentimento che si era venuto a creare tra di noi." Gwen." Una voce attirò la mia attenzione
Estrassi il piccolo quadernino dalla tasca
Ti stavo cercando. Scrissi velocemente.
" Dobbiamo parlare, ti va di andare fuori ?." Indicò con un cennò del capo il bosco.
Annuì, seguendo il suo corpo.
" Rosalie è stata una vera e propria sorpresa.
Non credevo fosse possibile un suo ritorno. " arrestò la sua camminata "Lei è stata una parte importante della mia vita ma non riesco a crede a ciò che mi ha fatto." Sospirò, rivolgendo lo sguardo verso il cielo.
Mi stava per dire che sarebbe tornato da lei ? Mi chiesi, non volendo scoprire la risposta.
" Ho bisogno di tempo per metabolizzare il tutto.
Adesso però sono certo di una cosa: sono certo di provare qualcosa per te!.
Non so ancora che cosa sia, non so se attrazione, non so se è amore.
So solo che quando ti guardo... Quando ammiro i tuoi occhi, quando notò la purezza della tua anima..
Il mio cuore esplode di gioia.
Gwen io ti desidero!
desidero averti al mio fianco,
proteggerti dai pericoli del mondo. "
Cerco di finire il suo discorso mentre il mio cuore esplodeva di gioia, le preoccupazioni si erano annullate, così come le emozioni tristi ed le mie paure.
" Vuoi restare al mio fianco?." Sussurrò.
Sorrisi ammirando il suo volto. Non avrei mai dimenticato le sue parole, ne ero certa.
Mi avvicinai velocemente al suo viso ed mi lasciai traportate dai miei sentimenti: feci unire le nostre labbra in un delicato bacio a stampo e subito dopo Lo abbracciai, nascondendo le mie guance rosse, dall'imbarazzo, sul suo petto mentre un fiume di emozioni si faceva vivo all'interno del mio corpo.
" Lo prendo per un sì." Disse stringendomi forte tra le sue braccia.⭐️ se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e/o un commento per farmelo sapere !
STAI LEGGENDO
Sunrise - new beginning // emmett cullen
FanfictionI volturi sono la congrega di vampiri più potente del modo ed è proprio da loro che edward cullen deciderà di recarsi per trovare la fine della sua esistenza, al suo arrivo avrà l'occasione di conoscere Gwen, una giovane ragazza tenuta prigioniera d...