L'INCONTRO
Eleonor's Pov:
DRIN DRIN
La sveglia interrompe il mio sonno.Odio questo rumore.Mi da sui nervi.Così ritorno a dormire,finché la sveglia non risuona.Allora mi alzo,con molta fatica, e mi preparo.Faccio una doccia veloce,mi piastro i capelli e mi metto un po' di mascara,del correttore e del gloss.Quando arriva il momento di vestirmi mio fratello Mickey entra in camera.
~Coglionaaa, oggi vai a scuola?~
~Si testa di cazzo è settembre e come ogni settembre vado a scuola~dico io già incazzata alle 7:30 di mattina.
~Va bene allora ti lascio il the sul tavolo~dice ed esce da camera mia.
Ora che sono sola mi vesto con dei semplici jeans,un top bianco e un cappotto.Finito di prepararmi vado in cucina e faccio colazione.Esco di casa e mi dirigo verso casa della mia migliore amica,Madison.È già li che mi aspetta fuori casa.Insieme camminiamo per le vie del south side,fino a che arriviamo a scuola.
~Ele,questo pomeriggio non ci sono perchè deve venire un ragazzo a farmi ripetizioni di scienze.~dice Mady mentre aspettiamo la campanella per entrare.
~Oh ok.Chi è?Ancora Jacob?~
~Nono Jacob non mi fa più ripetizioni.Questo dovrebbe chiamarsi tipo Lip Gallagher.Ha 3 anni più di noi.~dice la mia migliore amica.
~Quindi va al college?~
~Si penso di sì~
La campanella suona e noi entriamo.
~Che lezione hai adesso?~chiedo
~Io ho matematica tu?~risponde Madison.
~Io scienze e poi geometria~dico
~Ok allora ci vediamo a ricreazione~dice la mia migliore amica.
~Va bene.Ciao puttana.~
~Ciao stronzaaaa~dice Mady allontanandosi.Nel tragitto per andare nella classe di scienze un ragazzo mi viene addosso.
~Oh,guarda dove vai!~dice il ragazzo.
~Coglione sei tu quello che mi è venuto addosso.~rispondo.
~Sisi.~dice il ragazzo entrando nella mia stessa classe.
Strano non l'ho mai visto.
Comunque entro in classe e mi vado a sedere in un banco vicino alla finestra.La lezione passa velocemente.Certe volte mi sentivo osservata ma non ci ho fatto troppo caso,pensando fosse solo una mia sensazione.Quando la campanella suona mi alzo e vado nell'altra classe.Anche qui mi metto vicina alla finestra e ,mentre sistemo i libri,sento qualcuno arrivare da dietro.
Carl's Pov:
Sto guardando una ragazza,alquanto figa,quando sbatto contro qualcuno.
~Oh guarda dove vai!~dico.
~Coglione sei tu quello che mi è venuto addosso.~è una voce femminile che parla,così la guardo,noto che è molto bella.
Ha gli occhi chiari,sul verde,dei capelli lunghi,mori, e delle labbra carnose.
Rispondo con un "sisi"ed entro in classe.
Mi siedo all'ultimo banco.Quello di sempre.
Vedo quella ragazza che entra e si siede vicino alla finestra.
Il professore inizia a spiegare ma io non gli presto troppa attenzione.
Sono concentrato su quella ragazza.Non l'ho mai vista,e questo è strano visto la sua bellezza.Non penso neanche sia del south side visto come è vestita.
Guardandola bene ha un fisico pazzesco:bei fianchi,vita stretta.
La classica ragazza che tutti i ragazzi vogliono.
Infatti,non mi stupirei se avesse la fila.
Tra un pensiero e l'altro l'ora passa e la campanella suona.
Così mi incammino verso la classe di geometria.Adesso che ci penso ci sono due ore di geometria,di cui seguirò solo dieci minuti.
Arrivato in classe mi accorgo che c'è quella ragazza,così mi avvicino e mi siedo affianco a lei.Spazio autrice:
Ciaooooo,questa storia la inizio tanto per gioco ma spero comunque che a qualcuno piaccia.🖤
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
FanfictionNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol