4

5.3K 158 2
                                    

Eleonor's Pov:
15:02
Solo a casa si Madison.
Sheila come sempre ha fatto un'ottima merenda che noi stiamo mangiando sul letto della mia bestie.
Stiamo facendo i compiti quando Madison mi chiede:"ma come hai conosciuto Carl?".
~Vuoi la il racconto lungo o quello corto?~
~Beh quello lungo~dice.
~Ok.Va bene~dico io ridendo già sapendo che vorrà tutti i particolari.
~Allora,io stavo camminando nel corridoio di scuola,per andare in classe,quando lui mi è venuto contro.Lui mi ha detto di stare attenta ed io gli ho dato del coglione;poi ho scoperto che eravamo in classe insieme e niente.Ah poi io ho fatto rissa con Cassandra e lui mi ha fermata e poi dopo scuola,visto che tu non c'eri,si è offerto di accompagnarmi a casa ed in quel tragitto ho scoperto che praticamente abbiamo gli stessi corsi.~spiego io.
~Ah ma quindi non ci hai fatto niente?~chiede Madison.
~No guarda che non siamo tutti come te~dico io un po' acida.
~In che senso come me?~
~Nel senso che ti scopi chiuso ti capiti davanti~dico io ormai molto  acida.
~Ah quindi mi dai della troia?~chiede anche lei fuori controllo.
~No tesoro ti sto dando della puttana~dico io con un sorriso sulla faccia.
~FANCULOOO~urla lei.
~VAFFANCULO PURE A TE~urlo a mia volta.
Esco da camera sua e poi da casa.
Noi due litighiamo raramente.Peró lei mi conosce,se si può litigare io di certo non mi tirò in dietro.
Vado verso casa mia ma quando arrivò mi ricordo che dentro non c'è nessuno ed io non ho neanche le chiavi visto che dovevo stare da quella puttana fino a cena.
Mi ricordo però che Carl aveva detto che abitava qui vicino,così spero sia in casa e spero soprattutto di trovarla.
Così inizio a cercare dopo un po' suono ad una casa.
Mi apre una signora di colore molto bella.
~Cosa vuoi?~mi chiede.
~Sa dove posso trovare Carl Gallagher?~
~Si quella casa li~e mi indica una casa.
~Grazie mille~
~Prego~
Veronica's Pov:
Probabilmente è la ragazza di cui ieri parlava Carl.
È molto bella.
Carl's Pov:
Sono sul letto che cazzeggio quando sento suonare la porta.
Essendoci Ian in casa gli dico di aprire lui.Così fa ma quando sento la voce di Eleonor mi fiondo all'entrata.
~Ehm è qui Carl Gallagher?~gli sento chiedere a mio fratello.
~Sisi eccomi~dico io scendendo le scale.
~Oh eccoti.Scusa il disturbo ma sono rimasta chiusa fuori di casa e visto che ha incominciato a piovere ho pensato di venire qua.~dice cercando di riscaldarsi.
Solo adesso noto che è zuppa d'acqua.
~Hai fatto bene.Adesso peró vieni su che di do qualcosa per asciugarti e per cambiarti.
Mi incammino per camera mia e lei mi segue.
Le do un asciugamano per asciugarsi e poi la accompagno in bagno.
Mente lei si asciuga io le prendo una mia felpa e dei miei pantaloni della tuta e gli li porto.
Dopo dieci minuti la vedo uscire dal bagno e mi incanto.
È ancora più bella con i miei vestiti.
Eleonor's Pov:
~Allora ti sei imbambolato?~lo prendo in giro entrando in camera.
Lui si riprende e mi fa posto sul letto.
Io mi ci siedo.
~Ti va di vedere un film?~propone Carl.
~Certo~
Si alza e va a prendere il computer.
~Che film voi guardare?mi chiede.
~Non lo so decidi tu~rispondo.
~Ok.Horror?~
~Va bene.~
Mi fa segno di sdraiarmi allora io mi sdraio e appoggio la testa al suo petto.
Iniziamo il film.Ad un certo punto mi spavento così mi rannicchio ancora di più vicino a Carl che mi abbraccia.

Ad un certo punto mi spavento così mi rannicchio ancora di più vicino a Carl che mi abbraccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(così per intenderci)
Così mi addormento ascoltando il suo cuore battere.

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora