Eleonor's pov:
È il 29 di novembre.
Con Carl ho perso i rapporti,non lo vedo mai tranne quelle volte in cui ci scambiamo degli sguardi a scuola.Con Theo tutto bene.È diventato il mio migliore amico e poi lo ho fatto conoscere anche a Madison ed è diventato anche il suo.
Perdendo il rapporto con Carl ho perso anche l'adrenalina che provavo quando ero con lui e facevamo come "pericolose",così l'ho rimpiazzato con il gioco d'azzardo.
Infatti da un po' io e Theo giochiamo d'azzardo.
Un gioco perfetto per una come me a cui piace rischiare e manipolare le persone.
Proprio stasera abbiamo una serata a cui dobbiamo partecipare quindi,essendo le sette e mezza,inizio a prepararmi.
Inizio con una bella doccia in cui mi lavo anche i capelli.
Poi mi asciugo i capelli e scelgo l'outfit.
Quando finisco di truccarmi con una semplice linea di eyeliner,del mascara,un po' di correttore e del rossetto rosso prendo la mia borsa,contenente il mio telefono, e chiamo Theo per venirmi a
prendere.Dopo mezz'ora passata a farmi delle foto,Theo arriva.
Esco,salgo sulla macchina e ci dirigiamo verso il posto.
~Ma quanta bellezza oggi.~dice Theo.
~Bhe anche tu non scherzi.~dico a mia volta.
Per queste occasioni dobbiamo sembrare eleganti e soprattutto ricchi, quindi ci mettiamo questi abiti così raffinati.
Io indosso un vestito nero con uno spacco sulla gamba e Theo uno smoking nero.
Dopo un po' arriviamo in questo posto molto sperduto,ma ovviamente è fatto apposta non potremmo metterci a giocare d'azzardo,illegalmente, in una piazza.
Il locale è pieno di ricchi sfondati,presuntuosi ed egocentrici.
Non mi piace questo ambiente ma ciò che succede dopo un po'.
Si deve infatti aspettare che aprano le sale da gioco per far sì che inizi a divertirmi.
Noi di solito inganniamo l'attesa devendo del vino e chiacchierando.
Ma oggi l'ho visto tra tutta questa gente.
Lui.
Carl.
Sta parlando con un signore,uno trasandato,che ha una bottiglia di vino in mano.
In quel momento si gira nella mia direzione ed incastona il suo scardò nel mio.
Mi scruta da testa a piedi e poi si rigira verso l'uomo.
Due minuti dopo le sale si aprono è così noi entriamo in una.
Come primi avversari abbiamo due signori,sono abbastanza scarsi infatti puntano subito ad una cifra molto alta pensando forse che essendo giovani fossimo scarsi?
Bhe si sbagliano di grosso.In dieci minuti li battiamo e vinciamo quarantamila dollari.
Intanto che aspettiamo gli altri avversari parliamo un po'.
Appena vedo chi entra rimango incantata.
Lui si siede.
Il signore affianco a lui si presenta .~Frank Gallagher.~dice.
Noi ci presentiamo al signore,nonché penso il padre di Carl e poi anche a Carl facendo finta che non ci conoscessimo.La partita inizia ed entrambi ci accordiamo per la cifra di inizio.
Scegliamo dieci mila dollari,sapendo la situazione di entrambi.
La partita dura molto e Carl e suo padre sono molto bravi.
Noi infatti stiamo perdendo,così prendo il comando.~Che ne dite se alziamo un po' il prezzo noo??Che ne pensate di trenta mila?~dico ricevendo uno sguardo di disapprovo da Theo.
~Va bene.~dice impulsivamente Frank.
In questo tempo l'ho studiato.
È molto impulsivo e non pensa molto.
Carl lo squadra ma poi annuisce.Così scrivo la somma sul bigliettino e continuiamo il gioco.
Visto che stiamo ancora perdendo mi faccio venire un'idea.
Essendo che ho Carl davanti a me e che è lui ad avere le carte in mano decido di distrarlo.Così inizio a sistemare la scollatura del vestito,per far sì che il suo sguardo si concentri sulla scollatura.
È così succede.Poi inizio ad avvicinare il piede al suo ed a strisciarlo contro la sua gamba.
Lui adesso mi fissa negli occhi ed io continuo con il mio piano.Passo la lingua tra i denti e mi tiro un po' in giù il mio vestito così da far vedere di più il mio seno.
Lui ormai imbambolato,ma comunque costretto a buttare giù una carta,butta giù la carta sbagliata ed io con una mossa lo batto.
~Ma che cazzo fai coglione?~urla Frank.
~I-io n-non lo so.~balbetta Carl impanicato.
Lui mi guarda ed io sfoggio uno dei miei migliori sorrisi.
~Poi i soldi decidete voi come darceli basta che lo fate entro settimana prossima.~dico per poi uscire dalla stanza a braccetto con Theo.
~Sei stata fantastica Ele ti giuro se non fosse per le tue doti di manipolazione non avremmo mai vinto.~urla nella macchina Theo.
~Questa sera ci è andata bene abbiamo vinto settantamila dollari.~dico vantandomi.
Spazio autrice
Ciaoooo,com'è, vi piace che Eleonor giochi d'azzardo.
A me tanto.
Non so se nel prossimo o nell'altro ancora ci sarà una scena che a me da 🦋🦋🦋.
Quindi sfondate il pulsante delle stelline sennò non lo faccio uscire.
XOXO SHAMELESS
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
FanficNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol