5

5K 161 8
                                    

Carl's Pov:
Si è addormentata.Così spengo il computer e lo sposto.
Mi metto ad osservarla.È bellissima e poi sapendo che ha i miei vestiti sono molto felice.
Adesso che me ne accorgo ha un bellissimo naso all'insù.
La sto guardando mentre gli accarezzo i capelli quando per rompipalle di mio fratello entra in camera mia.
Gli faccio segno di far piano perchè Ele dorme e,per fortuna,così fa,prende le cose e se ne va.
Io resto ancora un po' a guardarla e poi mi addormento anche io.
Mi sveglio che sono le 5:19.
Non vorrei passare per stronzo peró vorrei mandarla via perché non voglio che la mia famiglia sappia di lei.Già Ian ci ha visti nel letto e spero non abbia pensato male.
Quindi certo di svegliarla.
Eleonor's Pov:
Sento delle dita sfiorarmi le guance.
Allora apro un pochino gli occhi e vedo Carl fissarmi,così sorriso.
~Non vorrei fare lo stronzo però dovresti andare~mi dice un po' dispiaciuto.
~Oh ok.Va bene~
~Peró tieniti i vestiti.~mi dice ridendo.
~Ok grazie mille~dico ridendo a mia volta.
Intanto mi alzo e mi stiracchio.Si alza anche Carl e mi viene ad abbracciare.Io rimango un attimo sbalordita non aspettandomi tutto questo affetto da lui ma poi condivido l'abbraccio.
~Dai ci vediamo domani?~mi chiede.
~Si certo ciao~dico dandogli un bacio sulla guancia e uscendo di casa.
Torno a casa con un sorriso.
Mandy se ne accorge subito e allora viene in camera mia.
~Chi è?~dice mia sorella entrando in camera.
~Chi è chi?domando.
~Quello che ti ha fatto venire il sorriso!~esclama.
~Un mio amico~dico sistemandomi sul letto.
~Uhhh dimmi tutto e scusa perché indossi questi vestiti?~
~Li indosso perché in breve ho litigato con Mady mentre stavo da lei così sono venuta qui ma mi sono ricordata che non avevo le chiavi e quindi sono andata da lui solo che aveva iniziato a piovere e allora,visto che mi ero bagnata,mi ha dato dei suoi vestiti.~dico sintetizzando le ultime 4 ore.
~Dimmi di più su questo ragazzo.~dice.
~Scusa Mandy ma sono stanca.~dico sbadigliando.
So che ho dormito due ore ma ho ancora sonno.
~Adesso mangio e vado a dormire.~
Così faccio. Mangio qualcosa e mi metto subito a dormire.
Carl's Pov:
Mi ha dato un bacio.Si,era sulla guancia ma era comunque un bacio.Questo mi risvolta la giornata.Infatti faccio tutti i compiti e poi aiuto Fiona con le pulizie,tutto questo con il sorriso.
Fiona,infatti,mi ha chiesto a cosa era dovuto ma io ho detto che semplicemente mi ero svegliato bene.
Arrivano in fretta le 11 e visto che ero stanco mi sono messo a dormire.

Spazio autrice:
Ciaoooo ho visto che qualcuno sta leggendo questa storia e ne sono felice.Scusate se ieri(16/05)non ho pubblicato peró visto che oggi avrei dovuto studiare mi sono portata avanti e l'ho scritto ieri sera.
Spero la storia vi stia piacendo.
UN BACIOOO

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora