8

4.8K 161 2
                                    

*Una settimana dopo*
È una settimana che io e Carl ci vediamo il pomeriggio e abbiamo legato molto.
Ho legato molto anche con i suoi fratelli soprattutto con Ian e Fiona.
Sono come una seconda famiglia.
Ora mi devo vedere con Madison,Lip e Carl.
Ormai penso che Mady e Lip si stiano frequentando.Bho non lo so,sono strani tutti e due.
Adesso stiamo andando a prendere un gelato.
Io indosso un vestito

e Mady dei pantaloncini e una maglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e Mady dei pantaloncini e una maglia.

Preso il gelato ci mettiamo a passeggiare lungo il Lago Michigan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Preso il gelato ci mettiamo a passeggiare lungo il Lago Michigan.
Carl ha un braccio sulla mia spalla mentre Lip e Mady sono mano nella mano.Sono molto carini e penso sarà una cosa seria o almeno lo spero visto che Madison ne sarebbe distrutta.
Loro due si sono fermati in una panchina,invece io e Carl abbiamo proseguito.
~Ti è piaciuto questo gelato?~chiedo a Carl.
~Mh si dai.Ma non è uno dei migliori.~dice lui snobbando un po' il gelato.
~Beh, allora un giorno voglio proprio assaggiare questo gelato di cui tu pensi sia il migliore.~dico marcando il "tu".
~Un giorno ti ci porterò~.
Quando inizia a fare buio ritorniamo dagli altri ma non li troviamo.
Allora noi torniamo a casa di Carl visto che avrei dovuto dormire li.
Quando arriviamo non troviamo Lip e Mady ma ciò non mi preoccupa visto che probabilmente saranno a casa di Mady a scopare.
Così ceniamo tutti insieme e poi io e Carl andiamo in camera.
Mentre mi stavo cambiando,ovviamente con lui girato,mi inizia a parlare.
~Sai che ti voglio un mondo di bene?~mi dice con una voce strana.
Allora io preoccupata mi giro,non prestando attenzione alle mie condizioni.
~Ei che c'è?~chiedo io.
Lui chiude gli occhi,penso perché io abbia solo dei pantaloncini e il reggiseno.Allora io mi metto una maglia.
~Puoi aprire gli occhi e dirmi cosa ti prende.~
~Niente volevo solo che lo sapessi.~dice aprendo gli occhi.
~Sicuro?~dico sedendomi affianco a lui.
~Sisi.~dice.
Io lo abbraccio,perché si sa che un abbraccio è sempre bello.
Passiamo la serata a vedere film abbracciati e quando arrivano le due di notte Carl si addormenta.
Io colgo questo momento per guardarlo bene da vicino.
Sembra un angelo e non quello stronzo puttaniere di quando l'ho conosciuto.
Piano piano mi addormento anche io.

Mi sveglio perché qualcuno sta urlando.Sono nella mia cameretta.Mi alzo dal letto un po' impaurita,ma mi accorgo che qualcosa non va.
Vedo tutto con un'altra prospettiva.Vado a guardarmi in uno specchio e sono io da piccola.Avrò sei o sette anni.
Vado verso camera dei miei genitori,il posto da cui provengono le urla.
Sono quelle di mia madre.
Apro la porta giusto il poco per riuscire a vedere.
Mio padre che picchia mia madre.Ecco quello che vedo.La sta picchiando quando si accorge di me.
Allora spinge mia madre e viene verso di me.Mi prende e mi butta sul letto e inizia a picchiarmi e poi mi toglie i pantaloni.Io cerco di sfuggire alla sua presa ma è come se fossi legata a quel letto.
Provo quindi a gridare ma dalla mia bocca non esce nessun suono.
Mio padre ha iniziato a stuprarmi quando finalmente riesco a gridare.

Carl's Pov:
Sto dormendo abbracciato a Ele quando la sento agitarsi sempre di più e iniziare a mugugnare.Inizia anche ad urlare così mi sveglio e cerco di svegliarla.
~Ele.Ele.Dai Ele svegliati è solo un sogno.È solo un brutto sogno.~dico io.
Finalmente si sveglia e noto che ha le guance rigate dalle lacrime.
Così gliele asciugo e la abbraccio.
~Stai tranquilla.È solo un brutto sogno.~
Lei annuisce e si sistema tra le mie braccia.Ci risdraiamo e io le do un bacio sulla fronte.Questo sembra tranquillizzarla.Inizio ad accarezzarle le guancia e i capelli e piano piano si riaddormenta.
Mi addormento anche io dopo un po'.

Spazio autrice:
Ciaoooooo.Scuste se non pubblico da un po' ma ho avuto molte verifiche e ho dovuto lavorare all'esame.
Spero non vi siate disinteressati della mia bellissima storia(si lo so sono modesta) e che vi sia piaciuto questo capitolo.Se i capitoli vi piacciono mettete le stelline così lo capisco :)
XOXO Shameless

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora