Eleonor's pov:
Entriamo nella mega villa e il rumore della musica ad alto volume mi stordisce un attimo.
Mi riprendo quasi subito.
Quando sono entrata tutti si sono girati verso di me e della mia migliore amica forse perché la porta ha accidentalmente sbattuto contro la prete creando un rumore molto brutto.Avevo già capito che non avrei potuto passare una serata "tranquilla",quindi perché sprecare un'occasione per divertirsi.
Quindi appena il fastidio all'orecchio passa urlo un "È ARRIVATA LA QUEEN STRONZI ADESSO SI CHE LA FESTA COMINCIA" e tutti urlano come risposta.Prendo per mano Madison e la trascino in mezzo la pista.
Penso che il dj ci abbia viste visto che appena siamo arrivate ha messo WILD THOUGHTS(che trovate affianco alla foto iniziale).
Noi iniziamo a scatenarci e a cantarla a squarciagola,essendo una delle canzoni che abbiamo sempre amato.Dopo due o tre canzoni io smetto di ballare lasciando la mia amica da sola per andare in cucina a prendere qualcosa da bere.
Così faccio.
Entro in cucina,prendo un bicchiere di birra e quando è il momento di uscire entra la persona che meno avrei voluto vedere.Lui.
La prima cosa che faccio è abbassarmi e mettermi dietro il bancone,perché parlare con lui è l'ultima cosa che vorrei fare adesso.
Lui sembra non avermi visto perché parlava con qualcuno,penso un suo amico sentendo la voce.
Giro attorno il barcone ed esco proprio mentre lui è girato e quindi non può vedermi.Quando sono fuori tirò un respiro di sollievo per essere riuscita a scamparmela.
~Ei tutto bene?~mi dice un ragazzo molto,ma dico molto bello.
Mulatto,occhi verdi e un po' muscoloso.
~O si sì grazie.~Sono due ore che siamo qui,quindi sarà mezzanotte circa.
Sto ballando con il ragazzo che ho incontrato prima Theo.
È molto bravo a ballare e penso sia sudamericano.
Ad essere onesta ho sempre avuto un debole per i sudamericani,ma questi sono dettagli.
Sono anche bella sbronza,ma questo non mi importa.~Chi vuole venga a giocare...~ho sentito dire ad un ragazzo senza capire tutta la frase.
Incuriosita così mi avvicino e mi siedo.
Affianco ho Theo e dall'altra parte una ragazza che non conosco.~Allora il gioco consiste nel aspirare il fumo e poi cercare di mandarlo nella bocca della persona che hai di fianco.È un po' difficile da spiegare ma il giro partirà da chi lo sa già fare così gli altri capiranno.
Ah e ovviamente chi non ci riuscirà dovrà fare una penitenza~disse sempre il ragazzo di prima.
Io conosco il gioco,ma non ciò mai giocato.Iniziamo il gioco e dopo un po' tocca a me e a Theo.
Lui aspira la canna e poi c'entra il fumo nella mia bocca.
Io inalo il fumo e poi tossisco.
Sono abituata a fumare canne e quindi ne capisco e so per certo che sta roba fa schifo.~Uuuuu qualcuno è inesperto?~dice ridendo un ragazzo.
~No amico non sono inesperta è che sta canna fa schifo.Possiamo usare la mia che sennò qualcuno qui ci rimane secco?.~dico tirando fuori la mia canna che basterà per un bel po' di persone.Si ragazzi io quando vado alle feste mi portò sempre dietro una canna perché si sa che non è molto buona quella che si trova in queste mega feste.
~Oh...ehm, va bene e già che ci siamo cambiamo giro.Da te in giù vi spostate affianco alla ragazza.~
dice indicando chi se non Carl.Tutti si spostano e il gioco riinizia.Io aspiro dalla mi canna e mi giro verso Carl.
Noto che mi stava guardando così allaccio il mio sguardo al suo e intanto mi posiziono per bene per evitare di sbagliare.
Lui apre la bocca e io ci sparo dentro il fumo.
Le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie e io avevo una voglia matta di baciarlo.Poi arriva il suo turno e al suo fianco c'era una ragazza.
Durante il processo il mio livello di gelosia è arrivato ad un novanta percento ma non l'ho dato a vedere,sennò avrebbe vinto lui.
Ed io non perdo.Dopo il gioco mi ricordo solo che ho fumato e bevuto molto,forse troppo.
L'ultima cosa che mi ricordo è che ho visto l'ora: 1,48.
Poi buoi.
Spazio autrice
Ciaoooo il prossimo capitolo si focalizzerà su Carl.Scusate per gli errori ma non ho tempo per rileggere.
XOXO SHAMELESS
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
Fiksi PenggemarNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol