21

3.4K 149 13
                                    

Eleonor's Pov:
Mi sveglio alle nove e dieci.
Mi metto a sedere nel letto,visto che avevo questa sensazione di nausea che mi tormentava e quindi,essendo sabato,decido di riprovare a dormire.

Appena mi ristendo sul letto qualcuno suona alla porta,
così mi alzo.

"Ma chi cazzo sarà a quest'ora di sabato,cioè la gente normale dorme a quest'ora." penso io tra me e me.

Apro la porta e mi ritrovo Carl con una busta,alquanto spessa,in mano.

~Buongiorno.~dice Carl entrando in casa.

~Buongiorno anche a te.~rispondo a mia volta.

~Ecco a te i soldi di ieri sera.~dice poggiando la busta che aveva in mano sul tavolo.

~Oh grazie.Dai l'hai pr-~

Una strana sensazione mi attraversa la spina dorsale,è come se qualcosa si muovesse dentro di me.

Vomito.

In un istante corro verso il bagno e mi accascio sul water per vomitare.

Dopo poco arriva Carl che si posiziona dietro di me e mi tiene i capelli,che erano ancora sciolti visto che la notte dormo senza coda perché penso mi rovini i capelli.

Quando,dopo un po',arriva mia sorella Mandy che penso si sia svegliata per i rumori,io inizio a sentirmi un po' meglio.

Appena mi vede si precipita affianco a me.

~Hai bevuto tanto ieri sera?~mi chiede lei.

Io faccio segno di no con la testa visto che ieri non ho bevuto niente di alcolico perché lo champagne che ha bevuto Theo non mi andava.

~Cazzo.~ dice lei alzandosi e andando in camera sua.

Dopo due minuti ci esce e urla un "vado a comprare un test di gravidanza."

Io avevo già capito tutto ma non volevo crederci.

Carl's pov:
Test di gravidanza?
Come?
Eleonor è incinta?

Appena Mandy è uscita Eleonor ha riiniziato a vomitare così le ho riraccolto i capelli e le ho massaggiato la schiena.

Intanto che vomitava piangeva anche,ma io non ho ben capito perché.

Peró facendo dei calcoli il bambino potrebbe essere mio.

Oh cazzo.

Peró no,sono passati due mesi è tardi per scoprirlo noo??

Eleonor's Pov:
Sono passati 10 minuti da quando Mad è uscita e infatti varca la soglia di casa correndo verso il bagno.

Io intanto però mi sono messa a letto,sperando che mi avrebbe fatto bene.
Inutile dire che non è cambiato un cazzo.

Ho pianto fregandomene del fatto che ci fosse Carl.

Ho pianto perché avrei voluto evitare che tutto questo succedesse.

Ma ora sono in bagno con mia sorella a fare un test di gravidanza.

Come l'ho finito di fare sono uscita da quel bagno che non mi faceva respirare e sono andata sul divano dove mi aspettava Carl.

Lui mi abbraccia e io non mi oppongo perché ne ho proprio bisogno.

Mi sono seduta e ho aspettato due minuti,poi Mandy me lo ha portato.

Non ero pronta a vedere il risultato di quel test,non ero pronta a ciò che sarebbe successo in seguito.

Giro il test e...

Positivo

~MICKEYYYY.SVEGLIATI CAZZO.
ALZATI DA QUEL CAZZO DI LETTO DI MERDA.~urla Mad tirando pugni alla porta di camera di mio fratello.

~Porca puttana che cazzo vuoi.~dice Mick con voce assonata.

~TERRY HA MESSO INCINTA ELE.CAPISCI CAZZO QUEL MERDOSO DI NOSTRO PADRE HA MESSO DI NUOVO INCINTA UNA DELLE SUE FIGLIE.~urla di nuovo Mad.

~CHE CAZZO HA FATTO QUEL PEZZO DI MERDA?~urlano insieme Carl e mio fratello,creando un unica forte voce capace di risvegliarmi dal mio stato di shock,visto che in tutto questo stavo fissando un punto del pavimento imbambolata.

Carl si è alzato e sta andando verso i miei fratelli.

~Dove stracazzo è quel pezzo di merda di vostro padre?~chiede con voce troppo calma.

Sta per fare una cazzata lo so ma non ho le forze per fermarlo.

~E che cazzo ne sappiamo noi.Viene a casa quando vuole lui e ubriaco e poi si mette a scopare con chi capita e certe volte ci finiscono dentro anche Eleonor e Mandy.E l'altra notte è toccata a Ele.~dice Mickey.

~E voi non avete fatto niente?~chiede Carl.

~Non possiamo mai fare niente perché sennò la riempie anche di botte.~continua mia sorella.

Dopo ciò Carl esce di casa senza dire niente.

Io in tutto questo sono stata seduta sul divano a fissare un punto nel vuoto.

Spazio autrice
Ciaoooo nuovo capitolo.
Volevo specificare una cosa:
nella serie i fratelli Milkovich sono,se non sbaglio,quattro ma in questa storia ci saranno solo Mandy e Mickey,non contando Eleonor visto che è il personaggio in più.
Comunque in questo capitolo mentre lo scrivevo ho avuto ansia visto che sapevo come andava a finire e per poco non svenivo quindi mi sono guadagnata tante stelline,soooo mettetele.
XOXO SHAMELESS

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora