10

4K 146 0
                                    

Carl's Pov:
Entro in casa.
~Sai che sei bello?~dice Ele toccandomi i capelli.
~Ah si~
~Si sei molto bello.Capisco che quelle zoccole ci provino con te~dice lei un po' infastidita.
~Si si va bene adesso basta o faremo rumore.~dico salendo l'ultimo gradino.
La faccio scendere e la aiuto a camminare.
~Vomito.Vomito.~dice correndo verso il bagno.
Io la seguo e quando arrivò davanti a lei le raccolgo i capelli con le mie mani.
Aspetto che finisca e poi la aiuto a lavarsi i denti e a cambiarsi.
Prima di svestirla ho spento la luci perché lei non vorrebbe che la vedessi "nuda".
Le metto una mia felpa e bei pantaloncini.
La porto in camera e la metto sul letto.Mi vado a cambiare anche io e quando entro in stanza la vedo senza felpa.
Io istintivamente copro gli occhi e mi avvicino.
~Ele cosa fai?Rimettiti la felpa.~dico prendendogli la felpa.
~Ma come,non vuoi farmi tua?~dice con voce in teoria provocante ma visto che è ubriaca sembra scema.
~Non mi sembra proprio il caso.~dico rimettendogli la felpa.
~Ma daiii.Allora vado da Luis.~dice alzandosi.La prendo in braccio e la butto sul letto e faccio da muro.
~Tu non vai da nessuna parte.Forse non ha capito che sei mia e solo mia~dico mettendomi a peso morto scopre di lei.
~Va bene non vado da nessuna parte.Ma levati di dosso.~dice quasi urlando.
Mi levo ma resto comunque abbracciato a lei.
~Sai quando ti ho vista con quel tipo,che ti muovevi,e lo baciavi sono andato su tutte le furie.Volevo ammazzarlo.E...~
E la sento russare,quindi si è addormentata.
Allora la coccolo un po' perché mi piace molto e poi mi addormento.

Spazio autrice
Ciaoooo.scusate ma questo capitolo è corto ma oggi non avevo tanta voglia di scrivere ma volevo comunque postare qualcosa.
Giuro che il prossimo sarà più lungo.
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se è così mettete una stellina.
XOXO Shameless

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora