6

4.8K 140 6
                                    

Eleonor's Pov:
Mi sveglio felice ed è una cosa strana essendo solo le 6 di mattina.
Mi faccio una doccia veloce,mi trucco e mi vesto.

Oggi essendo una giornata molto calda mi sono messa una gonna e un top bianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi essendo una giornata
molto calda mi sono messa una gonna e un top bianco.
Sapete perché oggi sono così felice?Oggi il mio spacciatore viene a rifornirmi(per ragioni legali è tutta immaginazione amici della postale).
Dobbiamo incontrarci alle 8 davanti scuola.
Così mi affretto ad uscire di casa.
Arrivo davanti a scuola,lo vedo,prendo la droga,pago e vado da Mary per provare a fare pace.
Amo litigare ma quando si tratta di Madison la maggior parte delle volte evito.
La vedo un po' triste e questo mi dispiace.
~Ei~dico.
~Ei~dice
~Pensi ancora io sia una zoccola?~Madison.
~No lo sai che l'ho detto solo per dire.Cioè sei un po' troia peró non nel vero senso della parola.~La metto sul ridere e per fortuna lei lo capisce e si mette a ridere.Presumo quindi abbiamo fatto pace allora io l'abbraccio e lei ricambia.
Andiamo in classe e facciamo lezione fin quando non sentiamo uno sparo.
Essendo noi del south side non ci facciamo tanto caso.
Usciamo,così,dall'aula e vedo che Carl mi corre incontro ~Stai bene?~mi chiede tutto preoccupato.
~Sto bene,sto bene~dico.
Mi mette un braccio sulla spalla,penso per proteggermi.Io prendo la mano di Mady e usciamo.
Così abbiamo fatto solo due ore.
Bene.
Faccio una proposta ai miei amici.
~Allora,visto che non abbiamo più scuola ed io ho la droga perchè non andiamo da qualcuno e ci facciamo?~chiedo.
~Io ci sto e possiamo andare da me.~dice Carl.
~Ok facciamolo.~si aggiunge Mady.
Così andiamo da Carl.
Carl's Pov:
Arriviamo a casa mia e chi c'è?
Lip e Ian ma per fortuna non faranno domande visto che c'è in gioco della droga.
Andiamo in camera mia tutti insieme.
~Allora cosa hai portato?~dice Lip ad Ele.
~Allora ho un po' di cocaina dall'altra volta poi ho delle anfetamine,del crack della marijuana e hashish.~dice tirando fuori la droga dallo zaino.
~Cazzo ragazza hai droga per tutta south side!~esclama Ian.
~Si si,allora vogliamo farci ho volete chiamare la polizia?~dice Ele determinata.
~No no facciamoci~.
Dopo aver finito la cocaina,esserci fatti due canne con la marijuana e una con l'hashish e due pasticche a testa siamo un po' tutti andati.
Vedo Lip dire qualcosa a Madison e uscire da camera mia per andare,penso in camera di Lip.
Spero non si mettano a scopare anche se ne dubito.
Rimane solo Ian,che però si sta alzando.
Bene anche lui è uscito dalla stanza quindi rimaniamo solo io e Ele.
Eleonor's Pov:
Siamo io e Carl da soli da cinque minuti uno sdraiato di fianco all'altro sul pavimento,e sono esattamente cinque minuti che Madison e Lip scopano.
Passano altri cinque minuti e ancora non hanno finito.
~Secondo te a quanti round sono?~chiedo io.
~Bho dipende tutto da quanto non fa sesso mio fratello.~dice Carl ridendo.
Mi aggiungo anche io e mi metto seduta.
Anche Carl si mette seduto.
Io essendo tutta fatta crollo con la testa sulle sue gambe.

Spazio autrice
Ciaoooo visto che oggi ho finito presto di studiare ho scritto un altro capitolo.
Spero vi piaccia
XOXO

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora