Eleonor's pov:
Non ci credo.Non posso aver fatto sesso con Theo,lo conosco da meno di un giorno.
Non è cosa da me.
Bhe si un po' e cosa da me però non con lui.
Io Theo lo vedo come un amico,anzi potrebbe anche diventare il mio migliore amico.Decido di svegliarlo,così mi rivesto e mi posizioni dalla sua parte del letto.
Lo scuoto.
Dopo tre volte che lo scuoto e lo chiamo si sveglia.~Ti ricordo se abbiamo scopato ieri notte?~dico io andando dritta al punto.
~Si abbiamo scopato.E a dire la verità è stata una delle scopate migliori finora.~dice guardandomi e intanto sistemarsi sul letto.
Passano quindici secondi che a me sono sembrati anni.
~Ooo cazzo non ce la faccio.Ahajajahahshahdkx.
Scherzo non abbiamo scopato.
Ahjajaksksjhsnxm.La tua faccia era bellissima,eri tipo così 👁👄👁.Hajakmsbajakzjzb.~dice imitando la mia faccia e ridendo.~Sei un coglione.
Vaffanculo brutto stronzo,pezzo di merda.~lo insulto mentre mi siedo a gambe incrociate sul letto.~Si ma stai calma.~dice per poi mettersi a ridere.
~No non sto calma.Ho appena pensato di aver fatto sesso con un mio amico cazzo.~dico buttandola sul ridere anche se di divertente c'è ben poco.
Non mi sono pentita di aver appena dato un "palo" ad un mio amico,anche perché so che anche lui non prova niente per me.
~Vabbè,posso chiederle se per gentil cortesia mi potrebbe portare nella mia dimora?~dico imitando un regale.
~Ma certo mia donzella.Aspetti solo che io mi prepari per questa speciale occasione.~replica Theo imitando a sua volta un regale.
*in macchina*
Siamo in macchina di Theo da quindici minuti.Da come vedo lui abita nel Nord south di Chicago,che è plausibile visto che camera sua era grande quando mezza della mia casa.Siamo davanti casa mia.
Abbiamo passato il viaggio a cantare canzoni della radio e a fare gli stupidi.
Con lui io mi diverto e mi sento libera o forse è ancora un po' dell'effetto della droga di ieri.
Chi lo sa.Quando sono davanti alla porta e mi giro per salutare Theo noto Carl che mi guarda seduto sulle scale della sua casa.
Mi fulmina con lo sguardo e poi entra in casa.Io saluto Theo e faccio lo stesso
*dopo qualche ora*
Da quando sono tornata non ho fatto altro che dormire per smaltire definitivamente l'effetto delle droghe e la sbornia.Sono le sei e quaranta e ho voglia di parlare con Mady,così la videochiamo.
Mi risponde dopo due squilli ma con la telefonata normale.
~Stronza che vuoi.~dice con voce affannata come se avesse corso per dieci kilometri.
~Niente puttana volevo parlare un po'.Ma perché mi hai chiamata normalmente e non con la video chiamata e perché hai il fiatone?~chiedo.
~Bah non sto facendo niente.Diciamo che stavo scopando con Lip che mi stava prendendo da dietro.Vuoi sapere altro?Tipo quante volte sono già venuta?~
~Ma anche no.Vedi faccio bene a chiamarti puttana e comunque ciao Lip,come va?~dico apposta per infastidire Mady.
~Ciaoo,ma si tutto bene...~cerca di dire Lip ma vieni sovrastato dalla voce squillante di Mady.
~Si si va bene,se volete parlare vi vedete un giorno e prendete un caffè e parlate.Ora io vorrei continuare a scopare grazie. E comunque vedi che anche io faccio bene a chiamarti stronza.Ciao.~dice mady e poi chiude,senza neanche farmi salutare.
Spazio autrice
Ciaoooo allora questo capitolo è leggermente più corto dell'altro ma ha comunque il suo perché.
Quindi mettete una stellina.
Guardate che vi vedo che non mettete le stelline soooo bitch put on this fucking starlet.
XOXO SHAMELESS
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
FanfictionNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol