Eleonor's Pov:
Un ragazzo si siede affianco a me.Mi giro per vedere chi sia e quello che vedo mi sorprende.
Quello stesso ragazzo che un'ora fa mi sbatte addosso adesso è seduto affianco a me che mi fissa.
~Che cazzo ti guardi?~dico io.
~Niente volevo solo presentarmi.Carl Gallagher.~dice il ragazzo porgendomi la mano.
~Eleonor Milkovich~dico porgendo a mia volta la mano.
~Bene ragazzi,sono arrivati tutti,possiamo iniziare.~il prof inizia a spiegare ed io a mia volta inizio a prendere appunti.
A differenza dei miei fratelli io vado molto bene a scuola.
Durante la lezione vedevo Carl guardarmi più volte e certe volte facevo lo stesso.
A fine lezione il prof.ci ha lasciato dei compiti e poi ci ha lasciati andare.
Io sono uscita e mi sono diretta verso la mensa invece Carl penso sia andato dalla parte opposta.
Quando sono arrivata in mensa ho subito visto Madison.Ovviamente stava litigando con Cassandra,la popolare della scuola,ed io da brava amica sono andata ad aiutarla.
~Che troia che sei~disse la ragazza.
~Oi oi oi chi è che ha dato della troia alla mia migliore amica?~mi aggiungo io.
~Io,qualche problema?
~Bhe,quando una vera e propria puttana dà della troia alla mia migliore amica,si c'è un problema.~dico io tranquilla.
~Dai Ele lasciala stare,andiamo a magiare e finiamo questa giornata senza guai~mi sussurra Madison.
~Si dai hai ragione~dico.
Mi allontano un po' da Cassandra ma poi mi avvento contro di lei e gli sferro dei pugni.1,2,3,4,5 fino a quando qualcuno mi prende in braccio ed esce dalla mensa.
Mi mettono giù.
~Per quanto mi piacesse quello che stavi facendo ho dovuto staccarti da lì sennò la ammazzavi.~dice Carl ridendo.
~Non c'è niente da ridere.Quella zoccola ha insultato la mia migliore amica ed io le ho fatto capire che non doveva farlo.Punto.~dico io serissima.
~Va bene va bene.Peró è stato bellissimo.~dice Carl mentre ritorniamo in mensa.
~Toglimi un dubbio.~dice
~Mh spara.~dico
~Ma sei del south side?~chiede.
~Ovvio sennò perché venivo qua a scuola.~
~Bhe si hai ragione.~
~Lo so.~dico e ridiamo insieme.
Arrivati in mensa ci salutiamo ed io vado d Madison che sta in un tavolo.
~Ma chi è quel ragazzo che ti ha portato fuori?~mi chiede
~È il fratello del tipo che ti deve fare ripetizioni oggi.~
~O mio dio. Se è così figo anche il fratello...~
~MADISON~urlo.
~Okay okay.~mi risponde lei.
So già che non studieranno e basta solo che non mi interessano i particolari.E questo gliel'ho sempre detto.
*Dopo la fine delle lezioni*
Esco da scuola e vedo Carl venirmi incontro.
~Voi fare con me il tragitto scuola-casa?~chiede Carl
~Ma si dai,tanto sono da sola!~
Iniziamo a camminare.
~Che corsi segui?~chiede Carl
~Geometria,storia,scienze,arte,
geografia,inglese,educazione fisica e tecnologia.Tu?~
~anche io molti di questi~dice.
Piano piano arriviamo davanti a casa mia,allora io mi fermo.Carl continua a camminare fin quando si accorge che non ci sono si gira.
~Io abito qua~dico con un piccolo sorriso.
~Oh io abito poco più giù.Va bene allora ci vediamo domani?~chiede.
~Certo~dico sorridendo.
Entro in casa.Passo davanti la finestra,vedo Carl fissare la porta con un sorrisone ma quando si accorge di me ritorna serio e se ne va.
Non ci faccio troppo caso e mi dirigo verso la cucina,dove i miei fratelli mi aspettano
Carl's Pov:
Entra in casa.
Sono felice.Non so perché,ma lo sono.
Sto fissando la porta e credo anche con un sorriso stampato sulla faccia. Mi immagino lei che entra con un sorrisone è il mio sorriso si allarga ancora di più.
Noto che mi guarda dalla finestra,torno serio e me ne vado.
"Ma che cazzo ho fatto.Non l'ho neanche saluta.Sono un coglione".
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
Fiksi PenggemarNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol