24

3.6K 148 55
                                    

Eleonor's pov:
È passato un mese dall'inizio della mia "gravidanza non voluta".
È un mese che mi sveglio nel pieno della notte perché devo vomitare.
È un mese che sono una bipolare del cazzo.
È un mese che mi sento stanca ed ho perennemente fame.
È un mese che ho le attenzioni di tutti,cosa che odio per la precisione.

Ma è un mese che ho passato interamente con Carl,un mese bellissimo pieno di passione,gentilezza,scherzi e risate.

Il Carl stronzo di prima non esiste più,è morto, o perlomeno con me.

In questo mese ho potuto conoscere meglio anche gli altri della,ormai,"mia famiglia".

Ho potuto conoscere meglio quell'amore di Kevin o meglio come lo chiamo io il mio orso peluche,perché è un tenerone intrappolato in un corpo di un orso.
So che semmai un giorno se sarò triste lui sarebbe il primo a tirarmi su il morale.

Poi ho conosciuto il nuovo fidanzato di Fiona,Steve,anche lui simpatico ma non me la conta giusta.
Non ho ben capito che lavoro faccia,qualcosa che c'entra con il rubate delle auto.
È carino con tutti noi.Ha difeso Ian quando lui e Franck hanno iniziato a piacchiarsi un a settimana fa.

*qualche giorno dopo*

Oggi è il fatidico giorno.

Oggi vado ad abortire.

Non sono in ansia,so che andrà tutto bene ma Carl non la pensa così.
Ha paura che mi possa succedere qualcosa,che possano farmi del male.
Io sono giorni che cerco di tranquillizzarlo ma niente,infatti oggi lui è più in ansia di tutti noi.

Perchè si, sono venuti tutti e con tutti intendo proprio tutti,anche Franck,ma solo perché sapeva che dopo saremmo andati a mangiare fuori in un ristorante di lusso,che paga gentilmente Steve.

L'intervento dovrebbe iniziare alle nove in punto e sono le otto e cinquanta ed io sto salutando tutti perché tra minuti dovrei entrare in sala operatoria.

~Dai ci si vede tra un po' stronzetta.~Madison è la prima a salutarmi.

~Ovvio puta.~dico cercando di abbracciarla visto che da sdraiata mi era un po' difficile.

~Ciao piccola.~si fa poi avanti Theo.

Con la coda dell'occhio riesco a vedere l'espressione di Carl.Odia quando Theo mi chiama "piccola" o "principessa" così mi metto a ridacchiare.

Pian piano li saluto tutti,mancava solo Carl.

~Amore non provare a morire,ok??Senno piccola verrò a prenderti di persona.~dice Carl cercando di non piangere.

Vedevo dai suoi occhi tutta la paura di perdermi e tutta la forza
nel cercare di non piangere.

~Stai tranquillo amore mi devono togliere un agglomerato di cellule mica un polmone.~

~Sisi baciami.~dice prima di unire le nostre labbra in un bacio casto,non c'è lussuria ne passione è solo un bacio di saluto,quelli che si danno quando saluti il tuo amore.

Proprio in quel momento entra l'infermiera.

~Eleonor sei pronta?È ora.~chiede la ragazza.

Io e Carl ci stacchiamo ed io mimo un si con la testa.
L'infermiera mi porta in sala,mi sistema su un lettino e poi arriva il dottore.

~Pronta Eleonor?Stai tranquilla, non ci vorrà tanto.~fa poi una pausa il dottore.
~Ora inizia il conto alla rovescia insieme a me.10...~mi dice mettendomi qualcosa sulla bocca.

L'ultima cosa che vedo è il sorriso del dottore che viene coperto dalla mascherina chirurgica.

Spazio autrice
Ciaooooo come promesso nuovo capitolo!!!
Cosa succederà?
Andrà tutto bene oppure ci saranno degli intoppi nel l'intervento??
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e commentate.
XOXO Shameless

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora